CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 79 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 787
Discussione:

[550ML] Thread ufficiale Asus Zenfone 2 550ML

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    902
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Adesso che mi hai detto di mettere il telefono in verticale ho compreso meglio quello che volevi dire.. comunque no, non vedo nessuna rientrana, il tutto sembra allineato.

    Sarebbe interessante mostrarci una foto..

    Per la sostituzione conviene fare due conti perchè come hai detto te il telefono va bene ed è questo l'importante. Magari con la sostituzione te ne danno uno che ha problemi di batteria (come sta succedendo che ad un tot di % di spegne) o simili..

  2.  
  3. #502
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Non lo so manco più io!

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Eccovi le foto:
    IMG_20150622_105644.jpgIMG_20150622_105649.jpgIMG_20150622_105652.jpgIMG_20150622_105655.jpgIMG_20150622_105657.jpg

    Mi sembra che se i veda in modo abbastanza evidente il problema che noto.

  4. #503
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    902
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Si dalle foto si nota e confermo che non riscontro quel problema. Ho la pellicola in vetro temperato che mi rialza lo schermo, diciamo, rispetto alla placca sotto i pulsanti però non credo di avere quella rientranza..

  5. #504
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    A me non succede per nulla, pur schiacciando abbastanza forte non si muove neanche di 1 decimo di mm.

  6. #505
    Senior Droid L'avatar di pranorre


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    956
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Confermo che neanche a me lo fa, piuttosto non è che il tuo ha ricevuto qualche botta? Magari è solo il profilo della cover che è storto, ma dalla prima foto sembra che il bordo della pesso a "cerchi concentrici" sia come curvato...
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black
    ZTE Grand S II LTE (S291) - MiFavor U.I 3.1.10 KK 4.4 tweaked + root + twrp R.I.P.

  7. #506
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Non lo so manco più io!

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pranorre Visualizza il messaggio
    Confermo che neanche a me lo fa, piuttosto non è che il tuo ha ricevuto qualche botta? Magari è solo il profilo della cover che è storto, ma dalla prima foto sembra che il bordo della pesso a "cerchi concentrici" sia come curvato...
    No, nessuna botta, almeno nelle mie mani, il corriere e chi l'ha prodotto non so cosa possono aver fatto! Il profilo sotto è perfettamente allineato al vetro quando non premo lo schermo ed è dritto rispetto al bordo del telefono stesso. Premendo lo schermo, invece, questo si affossa e si deforma come si vede in foto. Sembra che sotto manchi il sostegno della carcassa. Sul tasto indietro questo non capita, infatti dalle foto si vede che premendo all'altezza del tasto home, il tasto indietro rimane allineato e non si affossa.
    Ultima modifica di blkid; 22-06-15 alle 12:31

  8. #507
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 170 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blkid Visualizza il messaggio
    No, nessuna botta, almeno nelle mie mani, il corriere e chi l'ha prodotto non so cosa possono aver fatto! Il profilo sotto è perfettamente allineato al vetro quando non premo lo schermo ed è dritto rispetto al bordo del telefono stesso. Premendo lo schermo, invece, questo si affossa e si deforma come si vede in foto. Sembra che sotto manchi il sostegno della carcassa. Sul tasto indietro questo non capita, infatti dalle foto si vede che premendo all'altezza del tasto home, il tasto indietro rimane allineato e non si affossa.
    A me è tutto apposto anche a premere forte. Come ti hanno già detto però se il telefono va bene è un peccato chiedere la sostituzione (pure io ho il problema che al 25% della batteria si spegne, ma per il momento me lo tengo)

  9. #508
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Non lo so manco più io!

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moste Visualizza il messaggio
    A me è tutto apposto anche a premere forte. Come ti hanno già detto però se il telefono va bene è un peccato chiedere la sostituzione (pure io ho il problema che al 25% della batteria si spegne, ma per il momento me lo tengo)
    Tu che versione hai? Da quanto leggo mi sembra che il problema della batteria sia più frequente sui 551ML. In ogni caso probabilmente sarà stata una partita fallata di batterie. Ho contattato amazon ma mi ha detto di attendere la risposta da asus. Appena asus mi risponde vedremo. La cosa non mi piace per niente perchè alla lunga il vetro potrebbe creparsi e non è un problema da poco. Fosse stato un graffio sulla cover o sui bordi avrei detto sti cavoli pure io, ma mi sembra sia un difetto strutturale che può portare alla rottura del vetro a furia di flettere.

  10. #509
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 170 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blkid Visualizza il messaggio
    Tu che versione hai? Da quanto leggo mi sembra che il problema della batteria sia più frequente sui 551ML. In ogni caso probabilmente sarà stata una partita fallata di batterie. Ho contattato amazon ma mi ha detto di attendere la risposta da asus. Appena asus mi risponde vedremo. La cosa non mi piace per niente perchè alla lunga il vetro potrebbe creparsi e non è un problema da poco. Fosse stato un graffio sulla cover o sui bordi avrei detto sti cavoli pure io, ma mi sembra sia un difetto strutturale che può portare alla rottura del vetro a furia di flettere.
    In effetti il tuo ragionamento è giusto. Ho il 551ML appunto........

  11. #510
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Non lo so manco più io!

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Asus mi ha appena risposto di avvalermi della sostituzione in garanzia! Contatto amazon.

Pagina 51 di 79 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy