CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 79 primaprima ... 27677576777879 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 787
Discussione:

[550ML] Thread ufficiale Asus Zenfone 2 550ML

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #761
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andryonline Visualizza il messaggio
    Per la cronaca alla fine ho resettato ...... .........
    fare nulla, domani ne avrò 800 MB e così via...
    ero nella tua stessa situazione, ripristinato il telefono a dati di fabbrica e reinstallato solo le app necessarie e non tutte quelle che avevo prima.
    per ora ho 6gb liberi comunque penso che c'era qualche app che aumentava di "volume",
    con solid explore riuscivo a vedere in archivio nella voce "altri" un sacco di gb occupati ma non so di che...
    Using Tapatalk

  2. Il seguente Utente ha ringraziato aaxxeell per il post:

    andryonline (24-02-16)

  3.  
  4. #762
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aaxxeell Visualizza il messaggio
    ero nella tua stessa situazione, ripristinato il telefono a dati di fabbrica e reinstallato solo le app necessarie e non tutte quelle che avevo prima.
    per ora ho 6gb liberi comunque penso che c'era qualche app che aumentava di "volume",
    con solid explore riuscivo a vedere in archivio nella voce "altri" un sacco di gb occupati ma non so di che...
    Quindi cosa mi consiglieresti?

  5. #763
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andryonline Visualizza il messaggio
    Quindi cosa mi consiglieresti?
    ripristino di fabbrica ricordandoti di salvare i dati importanti e dopo non reinstallare tutte le app ma solo quell che ti servono, salvare le foto su microsd e impostare
    come preferenza installazione app la microsd
    Using Tapatalk

  6. Il seguente Utente ha ringraziato aaxxeell per il post:

    andryonline (24-02-16)

  7. #764
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aaxxeell Visualizza il messaggio
    ripristino di fabbrica ricordandoti di salvare i dati importanti e dopo non reinstallare tutte le app ma solo quell che ti servono, salvare le foto su microsd e impostare
    come preferenza installazione app la microsd
    Ok, ma è quello che ho già fatto, a parte l'aver reinstallato tutte le app che mi piace avere a disposizione sul mio smartphone. Sinceramente non credo d'avere così tante app. Di seguito ecco tutte le app presenti sul mio device, ordinate per dimensione:
    Spoiler:

    PS: ho già spostato tutte le app che lo permettono nella memoria esterna.
    Ultima modifica di thereferee; 25-02-16 alle 08:30

  8. #765
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andryonline Visualizza il messaggio
    Ok, ma è quello che ho già fatto, a parte l'aver reinstallato tutte le app che mi piace avere a disposizione sul mio smartphone. Sinceramente non credo d'avere così tante app. Di seguito ecco tutte le app presenti sul mio device, ordinate per dimensione:
    ........

    PS: ho già spostato tutte le app che lo permettono nella memoria esterna.
    poche app non sono almeno per l'uso che ne faccio io....
    uno sguardo veloce vedo molte app " inutili" per esempio sei hai il visualizzatore di pdf google non ti serve acrobat reader, hai tre browser scegli quello che usi di più e gli altri li togli
    anche per il meteo ad occhio vedo che ne hai piu di uno eliminane qualcuno. Dicamo le app "doppione" le puoi eliminare almeno cosi risparmi spazio, se no devi passare al 32 gb.
    Using Tapatalk

  9. Il seguente Utente ha ringraziato aaxxeell per il post:

    andryonline (25-02-16)

  10. #766
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aaxxeell Visualizza il messaggio
    poche app non sono almeno per l'uso che ne faccio io....
    uno sguardo veloce vedo molte app " inutili" per esempio sei hai il visualizzatore di pdf google non ti serve acrobat reader, hai tre browser scegli quello che usi di più e gli altri li togli
    anche per il meteo ad occhio vedo che ne hai piu di uno eliminane qualcuno. Dicamo le app "doppione" le puoi eliminare almeno cosi risparmi spazio, se no devi passare al 32 gb.
    Ok, posso provare, ma il fatto che mi lascia perplesso è il costante diminuire dello spazio disponibile. Anche adesso che per via dell'insufficiente spazio libero non fa alcuna sincronizzazione, lo spazio ha continuato a diminuire fino a far generare il messaggio che non posso più ricevere alcun SMS. In pratica senza utilizzare alcuna app e senza la sincronizzazione attiva, lo spazio si è ridotto ulteriormente. Considera che dopo aver installato tutte le app che hai visto, c'erano quasi 2 GB liberi. Temo che disinstallando alcune app (quelle doppioni), quel poco che riuscirò a recuperare risolverà il problema solo per alcuni giorni. Comunque, per adesso pare non mi rimangano altre alternative...

  11. #767
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Le foto il spoiler.
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  12. #768
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andryonline Visualizza il messaggio
    Ok, posso provare, ma il fatto che mi lascia perplesso è il costante diminuire dello spazio disponibile. Anche adesso che per via dell'insufficiente spazio libero non fa alcuna sincronizzazione, lo spazio ha continuato a diminuire fino a far generare il messaggio che non posso più ricevere alcun SMS. In pratica senza utilizzare alcuna app e senza la sincronizzazione attiva, lo spazio si è ridotto ulteriormente. Considera che dopo aver installato tutte le app che hai visto, c'erano quasi 2 GB liberi. Temo che disinstallando alcune app (quelle doppioni), quel poco che riuscirò a recuperare risolverà il problema solo per alcuni giorni. Comunque, per adesso pare non mi rimangano altre alternative...
    A quanto pare si tratta di problema noto ad ASUS: www.asus.com/zentalk/forum.ph...age%3D1&page=3

    In pratica si tratta di un log di sistema che cresce in continuazione occupando memoria normalmente destinata all'utente, ma allo stesso tempo riservandola al sistema e facendola "scomparire" anche agli occhi delle app di gestione risorse. Ci stanno lavorando e dovrebbero rilasciare presto un fix.

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato andryonline per il post:

    crox200 (05-03-16),uotsumi (26-02-16)

  14. #769
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In merito alla doppia sim io ho fatto un test molto semplice: mi telefono da solo da in numero all'altro e la chiamata parte e arriva tranquillamente. Non ho usato alcuna impostazione particolare, ho solo inserito le due sim. Ciao

    Inviato dal mio ASUS_Z008D usando Androidiani App

  15. #770
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti !!
    A qualcuno è già successo che l'opzione di registrazione di una chiamata dia errore e di fatto non funzioni ??
    Soluzione ??
    Grazie

Pagina 77 di 79 primaprima ... 27677576777879 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy