CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 79 primaprima ... 286876777879 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 787
Discussione:

[550ML] Thread ufficiale Asus Zenfone 2 550ML

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #771
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    905

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 90 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da migimigi2 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti !!
    A qualcuno è già successo che l'opzione di registrazione di una chiamata dia errore e di fatto non funzioni ??
    Soluzione ??
    Grazie
    Provata ora, funziona perfettamente

  2.  
  3. #772
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    902
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ma anche a voi capita che i messaggi vocali che registrate su whatsapp si sentono bassi per chi li ascolta?

    Ok, sono io anche che non grido davanti al telefono, però mi metto con la bocca quasi incollata al microfono mi sembra strano che si sentano cosi bassi.. qualcuno ha notato questa cosa?

  4. #773
    Androidiano L'avatar di xalx67


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.. non so da quanto tempo succeda, ma stamattina volevo trasferire un file tramite il wifi direct solo che non mi ha dato la possibilità di farlo. In pratica, ho associato lo zen con un altro terminale tramite il wifi direct, ho selezionato il file, poi condividi, e a quel punto non avevo l'opzione per poterlo fare. Ho provato ad inviare un file dall'altro terminale verso lo zen ma l'operazione è fallita. Qualcuno ha avuto lo stesso malfunzionamento? Il mio zen è fermo al penultimo aggiornamento e quando lo feci utilizzai il wipe data factory reset per poi reinstallare tutto ex novo.
    Grazie

  5. #774
    Androidiano L'avatar di xalx67


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Faccio un piccolo up.. ho installato l'ultimo aggiornamento dello zen, eseguito reset di fabbrica ma della possibilità di inviare file con il wifi direct nemmeno l'ombra. Se cortesemente qualcuno può controllare il suo terminale per farmi sapere se ha lo stesso inconveniente gliene sarei grato. Tanto per capire se riguarda solo il mio o è per tutti.

  6. #775
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    905

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 90 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xalx67 Visualizza il messaggio
    Faccio un piccolo up.. ho installato l'ultimo aggiornamento dello zen, eseguito reset di fabbrica ma della possibilità di inviare file con il wifi direct nemmeno l'ombra. Se cortesemente qualcuno può controllare il suo terminale per farmi sapere se ha lo stesso inconveniente gliene sarei grato. Tanto per capire se riguarda solo il mio o è per tutti.
    Che io sappia, sul nostro zen si deve usare share link. Ho visto che in impostazioni avanzate wifi c'è anche wifi direct ma non mi fa fare nulla. Ad ogni modo ti confermo che se premo il tasto di condivisione per un qualsiasi file, wifi direct non compare ma share link si
    Ultima modifica di redblack; 29-03-16 alle 11:54

  7. #776
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    905

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 90 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Un consiglio p. f. Fino ad oggi uso lo zen con una sola Sim, avendo la necessità di aumentare minuti e giga ho visto che economicamente mi conviene di più prendermi una seconda Sim di un altro operatore piuttosto che aumentare il pacchetto di quello attuale. La domanda è : nel momento che avessi necessità di accedere ai giga del nuovo operatore, immagino che io debba invertire le Sim nei relativi slot ma mi tocca cambiare anche i vari parametri? Ad esempio apn? Grazie in anticipo

  8. #777
    Androidiano L'avatar di xalx67


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    @redblack: non vorrei dire delle fesserie, comunque mi sembra di ricordare che, quando l'anno scorso comprai lo zen, per spostare dei file da un telefono all'altro usai proprio il wifi direct. Per quanto riguarda la tua domanda, sicuramente dovresti invertire le sim ma, per quanto ne so io, i parametri poi se li scarica in automatico. Per lo meno a me è successo così, passando da vodafone a tim.

  9. #778
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Io uso 2 sim:
    Nel 1° slot(dello per il 4g) ho messo la 3 perché ho la promozione solo per Internet
    Nel 2° slot ho messo la Vodafone per chiamare e non ho dovuto settare nulla è inoltre se uso whatapp il numero che compare al destinato è quello che ha lui. Spero di essere stato chiaro😉😉
    PossessoreAsus Zenfone 2
    550ML


  10. #779
    Androidiano L'avatar di xalx67


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scusate l'ignoranza, ma per utilizzare lo share link devo avere la stessa applicazione su entrambi i telefoni? Voglio dire.. per scambiare dati tra lo zen ed un samsung, serve qualche app da installare nel samsung?

  11. #780
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Credo di si
    PossessoreAsus Zenfone 2
    550ML


Pagina 78 di 79 primaprima ... 286876777879 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy