CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 79 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 787
Discussione:

[550ML] Thread ufficiale Asus Zenfone 2 550ML

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano L'avatar di daviez


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    152
    Smartphone
    ze551ml, zgpax s8, homtom ht7

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MatteXperiaU Visualizza il messaggio
    video parte, dura 3 secondi e viene lo schermo nero (l'audio continua ad andare).
    Io avevo lo stesso problema su asus me373cg lollipop , i codec ci sono eccome, anche troppi, e' questo il problema,
    Io ho risolto cosi';
    Prima di tutto occorre rootare , poi in /system/lib cerchi tutti i codec mpeg4 , ce ne sono tre o quattro , e gli rinomini tutti in modo che il sistema non li veda ,(basta metterci una lettera davanti) e riavvii,
    a me funzionava bene con tutti i codec esclusi , strano ma vero, tutti i video in qualsiasi player perfetti anche su youtube e in streaming,
    l'unica differenza e' che dalla galleria non partono più i video.avi ma devi usare un player esterno tipo mx o vlc.

    Edit: dimenticavo la cosa piu importante, dopo aver rinominato un po di files in /system/lib mi é andato in bootloop il terminale , dopo una gran sudata con annessa perdita di imei ,sono riuscito a farlo ripartire con un downgrade , ora mi sono fermato ad android 4.4.2 con tutto a posto e penso che prima di ripassare a lollipop aspetterò qualche altro aggiornamento.
    Ultima modifica di daviez; 19-04-15 alle 20:33

  2. Il seguente Utente ha ringraziato daviez per il post:

    MatteXperiaU (19-04-15)

  3.  
  4. #122
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    64
    Smartphone
    Azus Zenfone 2 551ml

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    1. Come fai a dire che ti andavano i video dopo aver fatto quella procedura se al riavvio ti è andato il telefono in bootloop e hai dovuto downgradare???
    2. Flash player su lollipop funziona, ci sono molti browser con flash integrato, a me andava con dolphin jetpack

  5. #123
    Androidiano L'avatar di daviez


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    152
    Smartphone
    ze551ml, zgpax s8, homtom ht7

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    rinominando i files:
    libOMXVideoDecoderMPEG4.so
    e
    libstagefright_soft_mpeg4dec.so

    riavvio e nessun problema , video perfetti e no bootloop,
    e che poi mi son fatto prendere la mano modificando a destra e a manca ,
    ma credo che il bootloop me l'abbia causato la modifica di libmixvbp_mpeg4.so

    forse dovevo lasciare almeno un codec disponibile per lo splash del boot ,
    ma sono solo supposizioni
    quando lo rifaro' (la tentazione di riaggiornare a lollipop e' forte, non so se resistero') ne avro' la certezza.
    poi ho disinstallato decisamente tanta roba , insomma , me la sono cercata.
    Quote Originariamente inviato da maicol86p Visualizza il messaggio
    Flash player su lollipop funziona, ci sono molti browser con flash integrato, a me andava con dolphin jetpack
    a me andava addirittura sul browser stock e su chrome , ma dopo 3 secondi video fermo,
    ma escludendo quei due files di cui sopra tutto era perfetto , l'unico inconveniente era che il player integrato non leggeva piu i video.avi e dovevo usare mx o vlc
    Ultima modifica di daviez; 19-04-15 alle 22:05

  6. #124
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    64
    Smartphone
    Azus Zenfone 2 551ml

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Su chrome impossibile, non ha mai avuto la compatibilità con il flash player, probabilmente, anzi, sicuramente sono in html5

  7. #125
    Androidiano L'avatar di daviez


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    152
    Smartphone
    ze551ml, zgpax s8, homtom ht7

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ecco perche in alcuni siti non funzionava,non lo sapevo.

  8. #126
    Moderatore L'avatar di MatteXperiaU


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Nexus 5X

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 229 volte in 186 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maicol86p Visualizza il messaggio
    1. Come fai a dire che ti andavano i video dopo aver fatto quella procedura se al riavvio ti è andato il telefono in bootloop e hai dovuto downgradare???
    2. Flash player su lollipop funziona, ci sono molti browser con flash integrato, a me andava con dolphin jetpack
    ma sicuramente funziona..il problema è che per lolllipop non c'è un apk di flash player..e per ora (su zenfone 2) sia flashfox che dolphin crashano..probabilmente a causa del processore..anzi flashfox me lo dice proprio appena aperto: non compatibile con processore intel
    Current Device: Iphone 11 Pro

  9. #127
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anf3t4m1n Visualizza il messaggio
    Il led di notifica dovrebbe essere 3 colori, finora ho visto solo rosso e giallo.
    I wakelock non sono niente di importante, solo notifiche, che è normale, ma ci son 2 cose che mi stanno facendo inc@zzare abbastanza..
    Prima: quando una notifica arriva non la fa vedere nella schermata di sblocco, ma bisogna sbloccare per vedere se effettivamente c'è. (Nemmeno la bustina in alto a sinistra appare nella lockscreen)
    Secondo, e quello che mi sta più sulle balle, non mi arrivano le mail in push. Provato sia con gmail che col client integrato e non arrivano. Alcune sono arrivate ma non le notifica, quindi niente suoneria e avviso. La maggior parte proprio nulla!
    Preparo da mangiare e ci consoliamo con gli screen della batteria, a dopo!




    Messa su l'acqua per la pasta, carico qualche screen.

    Spoiler:


    Direi non male per la prima carica, anche se l'utilizzo è stato molto blando. Diciamo che é stato tutto Web browsing e tapatalk. 10 minuti di navigatore (maps), 10 di chiamate e qualche sms.
    C'è stato qualche wakelock come vedete, ma sono notifiche e poca altra roba. Fate sapere le impressioni!

    P.s.: Dopo cena hard reset per vedere se ricevo mail in push..
    Ciao, anche io ho da un paio di giorni il 550ml. Allora, la notifica viene segnalata con led, poi con doppio tap puoi vedere di cosa si tratta. Se volete fare accendere anche lo screen ad ogni notifica , visto che Lollipop non lo fa stock, basta scaricare apposita app e si risolve.
    È laggoso, purtroppo. Le foto molto belle, al pari del G2 che ho dato alla moglie, seppur questo senza stabilizzatore ottico.

  10. #128
    Moderatore L'avatar di MatteXperiaU


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Nexus 5X

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 229 volte in 186 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurizioscintu Visualizza il messaggio
    Ciao, anche io ho da un paio di giorni il 550ml. Allora, la notifica viene segnalata con led, poi con doppio tap puoi vedere di cosa si tratta. Se volete fare accendere anche lo screen ad ogni notifica , visto che Lollipop non lo fa stock, basta scaricare apposita app e si risolve.
    È laggoso, purtroppo. Le foto molto belle, al pari del G2 che ho dato alla moglie, seppur questo senza stabilizzatore ottico.
    cosa è laggoso?
    Current Device: Iphone 11 Pro

  11. #129
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MatteXperiaU Visualizza il messaggio
    cosa è laggoso?
    La home screen, i giochi. Diciamo mediamente lento.
    Qualcuno ha notato che il tasto del volume è inclinato? Cioè è più sporgente quello sopra, volume alto, per intenderci.

  12. #130
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurizioscintu Visualizza il messaggio
    La home screen, i giochi. Diciamo mediamente lento.
    Qualcuno ha notato che il tasto del volume è inclinato? Cioè è più sporgente quello sopra, volume alto, per intenderci.
    è strano nelle review ho giusto visto qualche perdita di frame nei giochi e ad anche questo è strano perchè sulla carta l hw è piuttosto buono....mmm sempre più in dubbio se prendere un android con chip intel

Pagina 13 di 79 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy