CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 59 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 590
Discussione:

[SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per Problemi Software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aaxxeell Visualizza il messaggio
    Da quel che ho capito hai un zenfone 2 500cl? Dove hai preso il terminale?
    Hai un pò troppe anomalie secondo me o fai un reset di fabbrica oppure te lo fai sostituire.
    Per gli screenshot tasto volume giù e tasto power.
    Io ho un 550ml e non so se sono problemi comuni per il 500cl.
    Quote Originariamente inviato da aaxxeell Visualizza il messaggio
    anche tu pellicola prottetiva sul sensore? Se si il problema è quello.
    il sensore si trova lato opposto della fotocamera frontale
    Attenzione ai post consecutivi per cortesia...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  2.  
  3. #132
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Attenzione ai post consecutivi per cortesia...
    ok, sorry
    Quote Originariamente inviato da xavier89 Visualizza il messaggio
    Grazie mille! Da euronics... cmq sono problemi non fissi ma capitati...
    vabbe se capitano di rado aspetta gli aggiornamenti e vedrai che risolvono
    Using Tapatalk

  4. #133
    Baby Droid L'avatar di Thema89


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Italia
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Asus Zenfone2 (ZE551ML)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Purtroppo un particolare non da poco che riguarda questo telefono è il suo SoC: usa architettura INTEL anziché ARM...
    so che per molti di noi utenti è solo un nome per un altro, ma a livello di compatibilità software i problemi spesso si fanno sentire!!
    Io pur sapendo a cosa andassi contro, l'ho scelto anche per questo (sono un "sostenitore INTEL", un po' vecchio stampo per alcuni )

    Non sempre quindi è colpa del firmware ASUS (che di lavoro ne ha dovuto e ne deve ancora fare), a volte è il codice dell'app che crea rogne, a causa della fede dei programmatori di avere a che fare solo con supporti ARM, e sfruttando quindi alcuni hack tipici solo di quell'architettura...



    Quote Originariamente inviato da gabecnc Visualizza il messaggio
    mentre il fatto della chiamata nera, credo che sia un problema strano perchè è come se si bloccasse il telefono. cioè lo schermo va in nero durante la chiamata.
    se la chiamata viene chiusa da chi mi ha chiamato, lo schermo rimane nero. se provo a riattivarlo col doppio tap non va. l'unico modo per tornare è premere il tasto di accenzione.

    sto telefono mi sta facendo impazzire con tutte ste cosine però. uffi.
    Domanda al volo: hai applicato qualche pellicola o usi qualche mascherina con il telefono?
    Perchè sembra un tipico problema col sensore di prossimità coperto...



    Quote Originariamente inviato da moste Visualizza il messaggio
    Senza il root (che momentaneamente è piuttosto complicato eseguire) non si possono disinstallare applicazioni di sistema e tantomeno quelle preinstallate da Asus. L'unica possibilità per il momento è usare auto start manager e disabilitare l'avvio automatico per le app che non vuoi avere "tra i piedi"
    In realtà molte sono disinstallabili, in quanto non di sistema (tutte quelle dentro la cartella "Apps4U" ad esempio), altre possono essere disabilitate (sempre tenendo premuta l'icona e spostando sul cestino... solo che le "congela" e nasconde dal launcher, ad esempio quelle google).
    E comunque, in ogni caso, tutte sono nascondibili dall' ASUS launcher (tap in altro a destra a launcher aperto -> nascondi app)... certo non è il massimo, ma già è qualcosa...



    Quote Originariamente inviato da ITPABAX Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    aiutatemi!!! :-)

    volevo chiedere una cortesia ai possessori della versione 551ML,

    se potete provare a installare e testare la seguente app:
    NFL Game Pass ( Peso 25.72MB )
    Ehilà!! Un appassionato di NFL, anche mio cugino è pazzo (ha lo stesso account tuo) e devo dire mi ha un po' contagiato
    Purtroppo è esattamente come dici, ti confermo il bug anche da me
    L'unica speranza è segnalare il problema sia ai developer sia ad ASUS ed attendere in aggiornamenti da ambo le parti...
    App testata ovviamente su ZENFONE 2 ZE551ML, aggiornato all'ultimo firmware (user release 6168 del 15/05/2015)



    Quote Originariamente inviato da xavier89 Visualizza il messaggio
    - non riesco a fare gli screenshot!
    Grazie in anticipo
    Per tutte le altre stranezze purtroppo non so darti aiuto (anche se a naso mi sembrano problemi di nazionalizzazione... potresti provare a fare un reset, e il prossimo aggiornamento farlo tramite download e installazione dal PC, non da telefono... *potrebbe* migliorarti la situazione).

    Per gli screenshot, ci sta un metodo alternativo che io trovo comodissimo: tenere premuto il vecchio "tasto" multitasking per 2 secondi.
    Di default questo comando apre la gestione della ZenUI (schermata "Gestisci pagina iniziale", pagina che puoi ottenere comunque scorrendo dal basso all'alto sulle pagine iniziali).

    Per abilitare gli screenshot in questo modo:
    1. Apri il menù app e vai su Impostazioni
    2. scegli Impostazioni Personalizzate ASUS
    3. Sotto la scheda Tasto Touch, tappa su "Tasto applicazioni recenti"
    4. Sulla schermata che si apre scegli "Tenere premuto per acquisire la schermata"

    Io mi ci trovo benissimo (sarà che io di screen ne faccio molti, ma mi sembra l'ideale... il menù della ZenUI lo si può sempre richiamare scorrendo tanto!! )

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Thema89 per il post:

    moste (29-05-15)

  6. #134
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    902
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Ho trovato un piccolo bug (credo): in impostazioni--accessibilità si possono impostare i caratteri grandi ed in effetti si ingrandiscono. Però se si toglie la spunta questi si rimpiccioliscono nuovamente ma solo in parte, infatti i nomi delle varie app (nel menu) rimangono ingranditi. Oppure se si preme sui tre quadratini in alto a dx i caratteri sono rimasti grandi. Per risolvere bisogna andare in display -- dimensioni carattere e cambiare su "piccolo o grande" per poi rimettere normale.

    Non è finita, perchè alle volte bisogna fare due volte quest'ultimo passaggio.

    Il problema si presenta anche senza andare in accessibilità ma direttamente cambiando le dimensioni dei caratteri nel display..
    Ultima modifica di juan7; 28-05-15 alle 11:28

  7. #135
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito


    Grazie!
    Ma c'è un modo x inserire le faccine del forum proprio dov'è il cursore?
    Me le inserisce sempre a inizio pagina!
    Ultima modifica di xavier89; 28-05-15 alle 11:30

  8. #136
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thema89 Visualizza il messaggio
    Ehilà!! Un appassionato di NFL, anche mio cugino è pazzo (ha lo stesso account tuo) e devo dire mi ha un po' contagiato
    Purtroppo è esattamente come dici, ti confermo il bug anche da me
    L'unica speranza è segnalare il problema sia ai developer sia ad ASUS ed attendere in aggiornamenti da ambo le parti...
    App testata ovviamente su ZENFONE 2 ZE551ML, aggiornato all'ultimo firmware (user release 6168 del 15/05/2015)
    Ciao,
    ottimo post!
    Alla fine avevo chiesto in MP a qualche possessore di ZE551ML di verificare l'app e mi hanno confermato che si chiude.

    Ho già provveduto a mandare una email all'assistenza di ASUS, mi hanno risposto che sulle app di terzi non posso fare niente e di tenere presente che ci potrebbero essere ragioni commerciali tra sviluppatori App e certi produttori.
    Scritto anche all'assistenza del gamepass nfl, mi hanno risposto che il device non è supportato. Peccato che dal play store non mi segnala l'incompatibilità come mi succede con il tablet mediacom su altre app.
    Per me è un peccato non da poco visto che l'account all'anno mi costa circa 200 euro e non poterlo sfruttare a pieno un pò mi scoccia.

    Sempre rivolto all'assistenza ASUS mi sono lamentato dell'app Fotocamera, per la mancanza di registrare in SLOW MOTION.
    La loro risposta è stata che per ora questa funzione non è presente nei loro prodotti e che non hanno una risposta ufficiale su futuri aggiornamenti.

  9. #137
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,
    ho un problema con il modello ze500cl e whatsapp.
    Nel momento in cui ricevo un messaggio vocale e tento di ascoltarlo dall'audio in capsula, la riproduzione via stereo si blocca, ma dalla capsula non esce suono.
    Avete lo stesso problema?
    Grazie

  10. #138
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    902
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigitotal Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    ho un problema con il modello ze500cl e whatsapp.
    Nel momento in cui ricevo un messaggio vocale e tento di ascoltarlo dall'audio in capsula, la riproduzione via stereo si blocca, ma dalla capsula non esce suono.
    Avete lo stesso problema?
    Grazie
    Mi succedeva con il vecchio galaxy mini 2 ed anche con adesso con lo ze550ml. Non è un problema del cell ma credo che involontariamente quando si prende il telefono per portarlo vicino l'orecchio per sentire il messaggio forse si attiva il sensore (sempre involontariamente) che fa stoppare l'audio. Infatti mentre lo ascolti basta passare il dito sopra che ti esce lo schermo nero e l'audio si blocca.

  11. #139
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno volevo sapere gentilmente perché non riesco ad inserire le faccine nel punto esatto del cursore su questo sito e poi se è normale che il registratore di suoni dell'Asus zenfone2 ze500cl registri solo la voce ricevuta e non quella mia...
    Grazie 1000

  12. #140
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    902
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xavier89 Visualizza il messaggio
    Buongiorno volevo sapere gentilmente perché non riesco ad inserire le faccine nel punto esatto del cursore su questo sito e poi se è normale che il registratore di suoni dell'Asus zenfone2 ze500cl registri solo la voce ricevuta e non quella mia...
    Grazie 1000
    Ciao, se intendi la funzione rec durante la chiamata, io ho lo ze550ml e si sente sia la mia voce che quella ricevuta.

Pagina 14 di 59 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy