CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 59 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 590
Discussione:

[SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per Problemi Software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dissi Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    ho un problema molto grave con il mio ze551ml, a volte si freeza lo schermo, in genere durante una chiamata in arrivo.
    non è più possibile fare niente, ovviamente anche rispondere, chiudendo la cover lo schermo si spegne e si riaccende riaprendola ma rimane bloccato.
    Dopo qualche minuto ritorna a funzionare normalmente.
    Stavo pensando ad un wipe ma prima volevo sapere se è successo a qualcun altro.
    Grazie.
    E' successo anche a me 2 volte in 3 mesi che posseggo il telefono (uno ZE500CL), ma non avendo avuto la pazienza di aspettare qualche minuto affinchè si sbloccasse l'ho riavviato direttamente. Non ho adottato alcun provvedimento comunque, penso si tratti di qualche crash improvviso magari in merito al tipo di applicazione che si sta utilizzando (mi è successo entrambe le volte con whatsapp in 2 giorni consecutivi),non so se vi si possa porre rimedio autonomamente, fare una wipe è pur sempre un tentativo valido in fondo.
    Ultima modifica di Squaletto1; 04-07-15 alle 09:29

  2.  
  3. #232
    Baby Droid L'avatar di FORNO92


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Motorola XT910

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Anche voi avete delle parti di sistema non tradotte in italiano? (Con installato l'ultimo aggiornamento)
    Grazie
    Screenshot_2015-07-04-10-03-56.jpg

  4. #233
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML 4GB/32GB

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 27 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Salve.
    Ho appena acquistato un Asus Zenfone2 550ML.
    Ho subito aggiornato con successo il suo firmware alla versione 2.19.40.12 "from scratch", seguendo le istruzioni di Asus (NO modding, NO rooting).
    Poi ho iniziato a fare gli agggiornamenti dei vari progammi (bloaat e non bloat) installati e quindi ho cominciato ad installare i programmi che mi servono fra i quali ho cercato invano di installare WPS (ex Kingsoft) Office 8.0.
    Infatti, quando sono andato su Google Play per scaricarlo mi è comparso un msg che mi diceva che il mio dispositivo non era compatibile con WPS! Ho provato a resettare il telefono alla condizioni di fabbrica e a fare un wipe delle varie cache. Niente da fare.
    Ieri ho effettuato l'aggiornamento OTA dello Zenfone 2 alla versione 2.19.40.13, senza ottenere alcuna varazione per quanto concerne WPS Office.
    Notare cho un tablet Nexus [2012] con Lollipop 5.1.1 che funziona perfettamente con WPS Office.
    Unica differenza: nel Nexus ho installato WPS Office quando quest'ultimo era alla versione 7.x e poi lo ho aggiornato alla 8.0, mentre nel caso dello Zenfone ho dovuto installare direttamente la versione 8.0 perché la 7.x non era più disponibile su GooglePlay. Non so però se ciò sia rilevante.
    A qualcuno di voi è capitato?
    Saluti,
    Topoldo

  5. #234
    Senior Droid L'avatar di cippico


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    348

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

    appena configurata rete wifi e subito messaggio di update...al riavvio vedo versione12.16.5.64...immagino sia l'ultimo disponibile...

    ciaooo a tutti

  6. Il seguente Utente ha ringraziato cippico per il post:

    Squaletto1 (06-07-15)

  7. #235
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    E' arrivato proprio oggi l'aggiornamento alla versione 12.16.5.70 (ZE500CL) noto subito che finalmente è stato risolto il bug della prima notifica con suoneria e tutte le altre con sola vibrazione, poi quello del volume esageratamente alto anche se impostato al minimo. Non ho avuto tempo di verificare altro, ma sono già soddisfatto così.

  8. #236
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche a me dice che WPS non è conpatibile dopo l'ultimo aggiornamento firmware.

  9. #237
    Androidiano VIP L'avatar di rederik79


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Vergato
    Messaggi
    1,229
    Smartphone
    Xiaomi Mi8 Pro

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 163 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Non so se succede a tutti ma io forse ho un bug nella fotocamera, premetto che ho il 550ml aggiornato all'ultimo firmware e anche l'app fotocamera è aggiornata, cmq oggi provavo a fare delle foto in hdr e dopo aver scattato la prima foto l'app si chiudeva, provate anche voi.
    My Google+: Google+

  10. #238
    Androidiano L'avatar di mello


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    A me a volte la connessione dati internet salta anche se i simbolini 3G/H+ sono presenti non si riesce a navigare spesso risolvo attivando e disattivando modalità aereo ma altre volte mi tocca riavviare ho wind succede a qualcuno ?

    Inviato dal mio ASUS_Z008D usando Androidiani App

  11. #239
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, spero di non sbagliare sezione, sono da poco possessore dello zenfone 2 mod.ze551ML, da 4g di ram. La cosa strana per cui vi chiedo di chiarirmi è che comprato lo smartphone, questo si è presentato con la classica confezione dello zenfone ma con il testo quasi completamente in giapponese. Poi controllando con l'applicazione cpu-z ho visto che il processore che monto è un intel Z3560 da 1,8 ghz e non lo Z3580 da 2,3 ghz. Sempre tramite applicazione ho notato che i permessi di root sono sbloccati, cosa non fatta da me visto che il telefono l'ho usato così come si presentava. Altra cosa strana è che la scocca è assente della scritta "zenfone". Ho pensato subito ad un tarocco, ma così non sembra visto che tutto il cell e i suoi accessori sono firmati asus.
    Ed infine ho cercato di installare il recente aggiornamento rilasciato da asus, ma nella sezione aggiornamento non ne trova nessuno. Ho provato anche ad installarlo manualmente tramite recovery, con firmware originale scaricato dal sito asus, ma l'aggiornamento fallisce.Spero possiate darmi delucidazioni in merito di questa mia spiacevole situazione.
    Grazie

  12. #240
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 170 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ezio96 Visualizza il messaggio
    Salve, spero di non sbagliare sezione, sono da poco possessore dello zenfone 2 mod.ze551ML, da 4g di ram. La cosa strana per cui vi chiedo di chiarirmi è che comprato lo smartphone, questo si è presentato con la classica confezione dello zenfone ma con il testo quasi completamente in giapponese. Poi controllando con l'applicazione cpu-z ho visto che il processore che monto è un intel Z3560 da 1,8 ghz e non lo Z3580 da 2,3 ghz. Sempre tramite applicazione ho notato che i permessi di root sono sbloccati, cosa non fatta da me visto che il telefono l'ho usato così come si presentava. Altra cosa strana è che la scocca è assente della scritta "zenfone". Ho pensato subito ad un tarocco, ma così non sembra visto che tutto il cell e i suoi accessori sono firmati asus.
    Ed infine ho cercato di installare il recente aggiornamento rilasciato da asus, ma nella sezione aggiornamento non ne trova nessuno. Ho provato anche ad installarlo manualmente tramite recovery, con firmware originale scaricato dal sito asus, ma l'aggiornamento fallisce.Spero possiate darmi delucidazioni in merito di questa mia spiacevole situazione.
    Grazie
    Situazione strana, ovviamente non lo hai preso da qualche rivenditore ufficiale Asus Italia. Il procwssore montato è compatibile con la versione cinese, quindi tu in teoria dovresti avere la versione cinese della rom. Per essere sicuro di quale versione hai dovresti andare in impostazioni/informazioni su/informazioni sul software/numero build e vedere se hai montato su il firmware WW che è quello internazionale, od il firmware CN che è quello per la cina. Molto probabilmente avrai su il CN

Pagina 24 di 59 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy