CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 59 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 590
Discussione:

[SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per Problemi Software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    902
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skyblues Visualizza il messaggio
    scusate ragazzi, ho cercato nei titoli dei thread ma non ho trovato nulla al riguardo. a qualcuno di voi capitano continui riavvii dello zenfone? cioèmentre il telefono è in stand by ad un certo punto prende e si riavvia senza che nessuno lo tocchi......mi capita 5 e più volte al giorno, il telefono è originale e senza nessuno smanettamento, aggiornato all'ultima versione.
    I riavvii sono successi a parecchi, me compreso. A tempi si diceva fosse un firmware a creare questo problema, ma adesso sono usciti altri aggiornamenti. Prova a fare un wipe cache, se non risolvi fa i un factory reset e vedi come va.

    [Zenfone 2] [Tutorial with Screenshots] How to Wipe Cache Partition-Fan Share

  2.  
  3. #312
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da juan7 Visualizza il messaggio
    I riavvii sono successi a parecchi, me compreso. A tempi si diceva fosse un firmware a creare questo problema, ma adesso sono usciti altri aggiornamenti. Prova a fare un wipe cache, se non risolvi fa i un factory reset e vedi come va.
    ok provo. in pratica mi succede quando va in lock lo schermo. non reagisce più al doppio tap, e neanche col tasto superiore, a un certo punto per un secondo compare la schermata ma scompare subito e dopo 2 o 3 secondi parte il restart con la scritta asus e la rotellina......fastidiosissimo. appena acceso poi va bene una mezzoretta ma poi si ripropone il problema.

  4. #313
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    CIao, avevo il root e aggiornando ho causato bootloop.
    ho seguito tutte le guide immaginabili ma non riesco a risolvere, il problema è che mi sa che adb non riesce a vedere lo zenfone.
    adb devices non da risultato.
    ho bisogno di una mano magari in remoto o passo a passo, sono sicuro di essere ad un passo dalla soluzione ma non riesco a trovarla. è troppo che ormai non ho più il telefono e devo rinunciare aiutatemi per piacere se sapete come fare.
    allego file della mia gestione dispositivi.
    il fastboot funziona in quanto prima la recovery non andava ma con fastboot erase cache è andato tutto liscio ripristinandola; fastboot devices da risultato il mio numero seriale mentre adb devices non trova nulla.

    Immagine.jpg
    Immagini allegate
    Ultima modifica di Pinstripe; 01-09-15 alle 19:25

  5. #314
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    forse ho risolto, credo il problema dipendesse da cm applock. disabilitato quello pare che lo zf2 non si riavvii più.....boh, manco a dire fosse un'applicazione di terze parti....

  6. #315
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho letto altri topic e non ho trovato soluzione al problema. Ho acquistato questo telefono perché credo che sia un ottimo compromesso tra qualità, prezzo. Tra vari bug e applicazioni che si chiudono in modo anomalo c'è ne uno che proprio non digerisco ed è quello che il display, mentre effettuo o ricevo una chiamata, diventa nero e non si riattiva tranne se non premo 1 o 2 volte (dipende come gli gira) ma solo per 1 secondo. Devo aspettare un aggiornamento o sarà un problema hardware secondo voi? Grazie per le risposte.

  7. #316
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve,
    sono da poco possessore di un asus zenfone 2 ze500cl e riscontro un problema:lo schermo viventa nero quando si effettua o riceve una telefonata senza alcuna possibilità che il displey si illumini muovendo lo smartphone.
    Non riesco a risolvere il problema, ho anche tolto la pellicola protetiva senza risultati.
    Spero qualcuno di voi possa aiutarmi, grazie.

  8. #317
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    565
    Smartphone
    Redmi Note 4 Global 4/64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate ma come si attiva il riconoscimento vocale offline? Cioè se ho linea wifi o dati tutto ok, ma se ad esempio non ho rete e volessi dettare un sms o un messaggio whatsup, non mi riconosce il dettato. Ho provato a vedere nelle impostazioni google, in lingua e inserimento, ma non ho trovato come scaricare le lingue offline. Qualcuno può aiutarmi? Grazie.
    --------------------------------------
    Il mondo è un ponte da attraversare
    sul quale non conviene costruire nulla
    --------------------------------------

    Non chi sei, ma cosa sei?

  9. #318
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao,
    non so se è la sezione corretta, ma non ho trovato di meglio.

    durante l'aggiornamento di sistema del mio ze551ml c'è stato qualke problema che non ho ben definito.
    la situazione attuale è che quando tento di accendere il telefonino si blocca nella skermata ASUS senza mai andare avanti.
    non so come risolvere... AIUTOOO!

  10. #319
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    565
    Smartphone
    Redmi Note 4 Global 4/64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Ciao, nessuno ha avuto questa esigenza? Non sono riuscito a trovare molto in merito.
    Con la release precedente di Android era semplice scaricare offline più lingue ed avere il riconoscimento vocale in mancanza di internet.

    Grazie anticipatamente per l'aiuto.

    Quote Originariamente inviato da intelinside Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate ma come si attiva il riconoscimento vocale offline? Cioè se ho linea wifi o dati tutto ok, ma se ad esempio non ho rete e volessi dettare un sms o un messaggio whatsup, non mi riconosce il dettato. Ho provato a vedere nelle impostazioni google, in lingua e inserimento, ma non ho trovato come scaricare le lingue offline. Qualcuno può aiutarmi? Grazie.
    --------------------------------------
    Il mondo è un ponte da attraversare
    sul quale non conviene costruire nulla
    --------------------------------------

    Non chi sei, ma cosa sei?

  11. #320
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, proprio oggi sul mio asus zenfone 2 ze550ml mi è venuta la schermata dell'aggiornamento OTA, io come un idiota ho premuto subito installa..., e subito dopo mi sono ricodato che avevo da poco il root...(si, che scemo). Appena il cellulare si è riavviato ha fatto tutte le robe ed è restato bloccato sull'animazione con la scritta asus e la rotella che gira. C'è modo di sbloccare il telefono?

    P.S: Ho già provato a seguire delle guide in internet, ma al punto in cui devo flashare il firmware con adb sideload (nome firmware).zip mi dice:
    loading: 'UL-Z008-WW-2.19.40.23-user.zip'
    * cannot read 'UL-Z008-WW-2.19.40.23-user.zip' *
    e dopo non fa più nulla.
    Ultima modifica di martinoitaly; 08-09-15 alle 18:40

Pagina 32 di 59 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy