CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 27 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 261
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli e Assistenza per Danni al Telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

    Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 357 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Magari per farlo in metallo devono cambiare le linee produttive ed avere più costi di produzione.
    Non c'è solo il costo del materiale,in metallo (che poi è alluminio) sarebbe stato ancora meno resistente.
    Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!

  2.  
  3. #162
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    castelvolturno
    Messaggi
    384
    Smartphone
    Galaxy note2-S3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elmatador1966 Visualizza il messaggio
    Si,lo so tanto è che lo ho specificato. Forse non sono stato chiaro, il problema sussiste sulla sim1, cioè se non c è il 3G non ho completamente rete. Ho riscaricato il firmware come faccio a reinstallarlo?
    Nessuno ha questo tipo di problema? Nessuno mi può indicare come reinstallare il firmware? Mai possibile che solo io ho questo fastidioso problema?



    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App


    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    rom speedwizz N2

  4. #163
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    bene io l'ho spedito e mi è ritornato sano e salvo ma sono scontento di aver acquistato un tel asus

  5. #164
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

    Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 357 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Perché sei scontento? Per sapere.
    Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!

  6. #165
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moste Visualizza il messaggio
    Mi sa che tocca a me "aprire le danze".......
    Ho comprato ieri il modello ze 511 ml rosso da euronics nel negozio di viale monza a Milano. Purtroppo oggi quando l'ho preso in mano per la prima volta alla luce del giorno per settarlo ho notato che il bordo sinistro anteriore per tutta la sua lunghezza è rovinato, La parte nera gommata (quella che percorre tutto il perimetro del cellulare) è come se non fosse stata "lavorata" bene. Non so se sono riuscito a spiegarmi ma vi assicuro che l'effetto è proprio brutto e sinceramente è la prima volta che mi capita una cosa simile, nonostante abbia preso numerosi cellulari. Comunque il negozio oggi è chiuso ed ho chiamato un altro centro euronics a Milano. Mi hanno risposto che devo andare per forza dove l'ho comprato e farlo vedere lì. Se il personale vede il difetto ed ammette la non conformità allora me lo cambieranno, altrimenti ciccia.
    Prevedo una giornata movimentata domani......

    Edit
    Per dovere di cronaca e per dare a Cesare ciò che è di Cesare oggi sono andato al punto vendita euronics dove avevo preso il cellulare e spiegato il problema al commesso di turno. Ha evidenziato la cosa e mi ha mandato a ritirare un altro cellulare a Monza. Tutto bene ciò che finisce bene
    non so come impostare la funzione x chiamate trascinando il dito dall'app contatti,mi sapete aiutare?

  7. #166
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    perchè non è veloce cm pensavo il display appena c'è un po di sole nn si vede,si surriscalda e poi non riesco ad impostare la funzione x chiamare un contatto semplicemente trascinando il dito sul contatto dall'app, mi sapete aiutare?

  8. #167
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    666
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Potrei sapere che differenza passa tra i Garanzia Italia e quelli Europa? Hanno un solo centro raccolta o si comportano in modo differente? Ho letto da qualche parte anche di un servizio assistenza per 12 mesi Asus da attivare entro 15 giorni dall'acquisto, sapere dirmi di più?

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

  9. #168
    Baby Droid L'avatar di Emanuele503


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi!
    Sto avendo un problema con lo schermo del mio zenfone ze551ml, vi spiego subito.
    Stamattina a scuola, me l'han fatto cadere da circa 50 centimetri, era nella cover e non è caduto di schermo, però si è sentita una botta dato che come terminale è pesantuccio.
    Bene, dopo la caduta mi sono accorto che con la luminosità al massimo, visualizzando per esempio una foto della galleria, nella banda orizzontale più in alto e in quella più in basso, si nota, se ci si fa attenzione, come una leggera intermittenza della luce. Non so come farvi capire bene, non so se esiste un termine specifico. E' come se ci fosse un livello nero molto opacizzato che appare e scompare a intermittenza sulla zona, più chiaro-meno chiaro e così via. E' una cosa non grave, che si nota solo con attenzione ma a me comunque dà molto fastidio, è un difetto dello zen di cui non mi ero accorto prima o è stato causato dalla caduta che, ripeto, non è stata molto forte, anzi, con il mio vecchio S2 ne ho fatte di molto peggiori senza avere problemi del genere. Per favore illuminatemi, grazie!

  10. #169
    Moderatore L'avatar di MatteXperiaU


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Nexus 5X

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 229 volte in 186 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emanuele503 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi!
    Sto avendo un problema con lo schermo del mio zenfone ze551ml, vi spiego subito.
    Stamattina a scuola, me l'han fatto cadere da circa 50 centimetri, era nella cover e non è caduto di schermo, però si è sentita una botta dato che come terminale è pesantuccio.
    Bene, dopo la caduta mi sono accorto che con la luminosità al massimo, visualizzando per esempio una foto della galleria, nella banda orizzontale più in alto e in quella più in basso, si nota, se ci si fa attenzione, come una leggera intermittenza della luce. Non so come farvi capire bene, non so se esiste un termine specifico. E' come se ci fosse un livello nero molto opacizzato che appare e scompare a intermittenza sulla zona, più chiaro-meno chiaro e così via. E' una cosa non grave, che si nota solo con attenzione ma a me comunque dà molto fastidio, è un difetto dello zen di cui non mi ero accorto prima o è stato causato dalla caduta che, ripeto, non è stata molto forte, anzi, con il mio vecchio S2 ne ho fatte di molto peggiori senza avere problemi del genere. Per favore illuminatemi, grazie!
    unito a sos hardware
    Current Device: Iphone 11 Pro

  11. #170
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    la settimana scorsa mi è caduto di mano il beneamato zenphone e si è rotto il vetro. Il touch funziona bene, ma le crepe sono troppo evidenti. Qualcuno di voi sa quanto costa sostituire il vetro e quale sia la procedura da seguire ? Sono beneaccetti anche indirizzi e guide su come fare la cosa da soli o attraverso l'appoggio di qualche private smanettone.

Pagina 17 di 27 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy