CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 127 primaprima ... 40484950515260100 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 1265
Discussione:

[500CL] Thread ufficiale su Asus Zenfone 2 500CL

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi! Oggi mi è stato notificato l'aggiornamento .64, io ho .61, che ne dite di questo aggiornamento? Causa problemi?

    Inviato dal mio Z00D usando Androidiani App

  2.  
  3. #492
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    5
    Smartphone
    asus zenfone 2 ze500cl

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stanotte ho fatto una prova: ho caricato il telefono al 100% prima di andare a letto, poi l'ho messo in modalità aereo e son andato a dormire... Con mio grande dispiacere questa mattina ho trovato la batteria solo al 35%! Screenshot_2015-06-19-09-22-59.jpg
    Sembra quasi che il telefono non non riesca ad ibernarsi. Voi prima parlavate di buona batteria,quindi a questo punto sia un problema del mio telefono

  4. #493
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Lg 4x HD

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Assolutamente si, il mio tutta la notte in modalità aereo e con il super risparmio consuma massimo 3%

  5. #494
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 500CL 16gb

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sandypivato Visualizza il messaggio
    Voi prima parlavate di buona batteria,quindi a questo punto sia un problema del mio telefono
    Direi di si, hai un difetto. A me tranquillamente 3 giorni, se non navigo pure 4...

  6. #495
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    5
    Smartphone
    asus zenfone 2 ze500cl

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Provò un soft reset e se il problema persiste lo mando in assistenza?

  7. #496
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a Tutti, le mie impressioni su questo terminale al momento non sono che positive, a parte gli aggiornamenti che aggiustano una cosa e ne guastano un'altra. dopo aver fatto l'aggiornamento penultimo e contatati i problemi non gravi che segnalano tutti, uno tra i tanti quello che quando arrivava una Telefonata ed il telefono era in Stand-by con schermo nero, lo sentivo squillare ma lo schermo rimaneva nero, poi altri problemi che adesso non ricordo nemmeno più, ho reinstallato la versione 12.16.5.30, con la quale al momento mi trovo bene almeno funziona tutto alla perfezione, lo uso con la Sim WIND 4G, quà l'unica cosa che noto dove abito io sia in modalità 4G che 3G il segnale del Tel. è un po basso, mentre in 2G va benissimo, per la fotocamera in effetti è molto scarsa, ho un'altro Smartphone della JIAYU il G3S è la Camera è di gran lunga Migliore. Per quanto riguarda la custioa io ho preso questa su Ebay: FLIP COVER CUSTODIA CHIUSURA MAGNETICA PER ASUS ZENFONE 2 (5") ZE500CL | eBay, non è granchè ma fa il suo lavoro egreggiamente (almeno proteggo un po il Telefono). Spero di essere stato utile a qualcuno, vi auguro buon divertimento.
    Saluti, Max

  8. Il seguente Utente ha ringraziato marepulito per il post:

    vittorioesme (20-06-15)

  9. #497
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    156
    Smartphone
    Huawei P20 e Samsung S23 Ultra

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Nel menu delle Impostazioni > Suoni & notifiche c'è una voce "Interruzioni/Interruptions": non ho ben capito come utilizzarla, c'è qualcuno così cortese da spiegarmela visto che non mi vuole entrare in testa?

  10. #498
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Da quanto ho capito io, quando attivi le interruzioni disattivi il suono/vibrazione delle notifiche
    Tranne che per le notifiche con priorità, se abilitate, che possono eludere queste interruzioni
    Puoi impostare le interruzioni indicando data e giorno di fine e di inizio, in modo da essere sicuro di non ricevere notifiche in momenti indesiderati (che sia la notte o a lavoro, per esempio)

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Impulso01 per il post:

    naqern85 (21-06-15)

  12. #499
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ma come fate a farvi durare il cell 3 giorni? È pur sempre uno smartphone, utilizzandolo come tale (e quindi internet whatsapp tapatalk facebook ecc) la mia batteria non dura neanche una giornara.diciamo lo stacco dal caricabatterie alle sette e alle 18 è scarico...credo sia normale, ma mi sento di segnalare questa cosa ai futuri compratori, e cioè che la batteria è tutt altro che eccezionale, se lo utilizzate da smarphone e moderate l utilizzo magari una giornata vi dura pure, ma non di più!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato eridanus per il post:

    naqern85 (22-06-15)

  14. #500
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 500CL 16gb

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Se stai tutto il giorno attaccato a facebook è normale che non arrivi a sera. Io due giorni li faccio a occhi chiusi, molto spesso anche tre.

Pagina 50 di 127 primaprima ... 40484950515260100 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy