CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 127 primaprima ... 2969777879808189 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 1265
Discussione:

[500CL] Thread ufficiale su Asus Zenfone 2 500CL

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #781
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 19 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Secondo me non lo aggiornano alla 5.1.1 figuriamoci M

  2.  
  3. #782
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gregs Visualizza il messaggio
    Secondo me non lo aggiornano alla 5.1.1 figuriamoci M
    Beh, prima di tutto devono farlo in quanto si trova ampiamente dentro i 18 mesi dall'uscita, e poi Asus si è dimostrata molto attiva negli aggiornamenti... magari lo rilascerà dopo molti mesi ma lo farà...


    Io personalmente, invece di fare sterili lamentele qui, ho provveduto a mandare una mail all'assistenza asus tramite l'app "MyASUS" segnalando i bug che ho riscontrato (almeno non possono dire di non essere a conoscenza).
    Vi invito a fare lo stesso, questo è il testo che ho inviato:
    Spoiler:


    Ovviamente siete liberi di modificare il testo, ma se siamo molti a mandargli queste richieste magari si sbrigano
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato thereferee per il post:

    wiking76 (02-09-15)

  5. #783
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok , copio-incollo-invio

  6. #784
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thereferee Visualizza il messaggio
    Beh, prima di tutto devono farlo in quanto si trova ampiamente dentro i 18 mesi dall'uscita, e poi Asus si è dimostrata molto attiva negli aggiornamenti... magari lo rilascerà dopo molti mesi ma lo farà...


    Io personalmente, invece di fare sterili lamentele qui, ho provveduto a mandare una mail all'assistenza asus tramite l'app "MyASUS" segnalando i bug che ho riscontrato (almeno non possono dire di non essere a conoscenza).
    Vi invito a fare lo stesso, questo è il testo che ho inviato:
    Spoiler:


    Ovviamente siete liberi di modificare il testo, ma se siamo molti a mandargli queste richieste magari si sbrigano
    Il problema del freeze della rete affligge anche il mio nuovo 500CL ed è veramente fastidioso.
    Sono appena tornato da un luogo con scarse copertura ed avrò dovuto riavviare almeno 5-6 volte al giorno, veramente fastidioso ed inconcepibile non abbiano ancora risolto. Mia moglie con un "vecchio" Iphone 4s mi prendeva pure per cu*o: "bello il tuo telefono nuovo, funziona meglio il mio di 4 anni fa "
    Ieri è arrivato un aggiornamento ma non ho ancora verificato se risolvesse il problema, qualcuno ha avuto modo di verificare?

    Dai Asus hai fatto un ottimo prodotto a basso costo, non vanificare l'ottimo lavoro svolto!

  7. #785
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Buon giorno a tutti dopo l'aggiornamento mi sembra che la batteria sia migliorata di poco "ma sempre un miglioramento è"
    questo e il mio test caricato ieri sera alle 10 ora ancora al 45%"in modalita risparmio intelligente" vi vaccio la lista:
    standby tempo attivo 9h 34m

    sistema android cpu 33m mantieni attivo 20m 54s

    clash of king 41m 49s

    schermo 2h

    dispositivo inattivo 13h 48m

    e sono le 13:39 e sta ancora al 45%
    sta andando bene la batteria

  8. #786
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Master3 Visualizza il messaggio
    Il problema del freeze della rete affligge anche il mio nuovo 500CL ed è veramente fastidioso.
    Sono appena tornato da un luogo con scarse copertura ed avrò dovuto riavviare almeno 5-6 volte al giorno, veramente fastidioso ed inconcepibile non abbiano ancora risolto. Mia moglie con un "vecchio" Iphone 4s mi prendeva pure per cu*o: "bello il tuo telefono nuovo, funziona meglio il mio di 4 anni fa "
    Ieri è arrivato un aggiornamento ma non ho ancora verificato se risolvesse il problema, qualcuno ha avuto modo di verificare?

    Dai Asus hai fatto un ottimo prodotto a basso costo, non vanificare l'ottimo lavoro svolto!
    Per questo problema c'è il thread dedicato
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  9. #787
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 19 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Qualcuno può provare a navigare con chrome su questo sito è dirmi in quanti minuti cala dell 1%
    A mo di test

  10. #788
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Giusto per la cronaca, la carica di oggi:
    Sempre in wifi, sono al 15%, 17 minuti di telefonate, 2h 52m di schermo, 17% sistema android, 6% (20 minuti) youtube, attivo dalle 9:50 di questa mattina.
    Non è eccezionale, ma risolvendo il bug del sistema android qualcosa la recuperiamo

    Edit: ho ricevuto risposta da Asus riguardo alla mail.
    Mi hanno risposto che hanno inoltrato la richiesta alla casa madre che provvederà con test e verifiche. E se ci saranno cambiamenti verremo contattati o riceveremo le patch tramite ota...
    Mi sa tanto di una risposta precompilata, ma almeno sanno quali sono i bug
    Ultima modifica di thereferee; 02-09-15 alle 15:33
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  11. #789
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ma tutte queste lamentale?cosa vi aspettavate da un terminale da 180 euro circa? I suoi difettucci ce l ha, ma prima di criticarlo, contestualizziamolo. La batteria è quello che è, ma non si discosta molto dai terminali di pari fascia di prezzo. Per avere terminali che durino un giorno pieno con un utilizzo intenso (e scommetto che tutti noi infondo lo utilizziamo intensamente, chi più e chi meno) a prezzi contenuti dobbiamo aspettare ancora qualche anno, o dobbiamo tornare al caro vecchio nokia 3310.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato eridanus per il post:

    lefantome (02-09-15)

  13. #790
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    156
    Smartphone
    Huawei P20 e Samsung S23 Ultra

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Scusate l'ignoranza, ma cosa mi consigliate di fare dopo questo aggiornamento (.102)? Il wipe (che mi è nuovo, ma come farlo è stato descritto da @kraken90 in questo post) oppure il ripristino ai dati di fabbrica / factory reset (che ho già fatto una volta anche sull'altro telefono, lo Huawei)?

Pagina 79 di 127 primaprima ... 2969777879808189 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy