CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 127 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 1265
Discussione:

[500CL] Thread ufficiale su Asus Zenfone 2 500CL

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    scrivo per conto di mia cugina in quanto lei non è molto pratica di forum etc.

    Ha comprato questo modello di Asus Zenfone 2, quello da 8gb di memoria. Mi dice che non riesce a scattare le foto, in breve scatta la foto, clicca sulla "v" per il salvataggio ma poi non riesce ad accedere alla galleria dall'icona in basso a destra presente sull'app fotocamera e infine crasha l'app. In definitiva non salva nessuna foto da nessuna parte.


    Qualcuno potrebbe aiutarci?

    Vi ringrazio molto

  2.  
  3. #212
    Baby Droid L'avatar di TannerScroll


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    53
    Smartphone
    ASUS ZenFone 2 (ZE500CL)

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eridanus Visualizza il messaggio
    Vi ringrazio per le preziose risposte ragazzi,solo che vorrei capire se questo surriscaldamento eccessivo è successo a tutti e mano a mano é andato scomparendo oppure il mio smartphone ha qualcosa che non va. Diciamo che io uso molto tapatalk e whatsapp e gia con queste due applicazioni il retro non era freddo,anzi. Poi ho fatto partire hearthstone e li ha scaldato parecchio. Volevo confrontarmi con voi per capire se è normale e devo farci l abitudine o effettivamente c e qualcosa che non va
    Si, è normale. Ti ripeto anche io il primo giorno ero preoccupato ma pian piano il telefono mi ha smentito XD
    Ora solo se lo uso intensamente per giocare dopo una mezz'oretta è leggermente caldo ma nulla di che.

  4. #213
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TannerScroll Visualizza il messaggio
    Si, è normale. Ti ripeto anche io il primo giorno ero preoccupato ma pian piano il telefono mi ha smentito XD
    Ora solo se lo uso intensamente per giocare dopo una mezz'oretta è leggermente caldo ma nulla di che.
    Mi avete rassicurato,e in effetti confermo le vostre tesi:gia ad oggi lo smartphone scalda il giusto con un utilizzo medio. Non so perché ma dalle recensioni mi aspettavo che non scaldasse per nulla, ma forse è una cosa impensabile per uno smartphone di fascia media.

    Poi l ho anche comparato con il nexus di mio fratello e sembravano scaldare nella stessa maniera,niente di straordinario comunque

    Ora gli sto facendo fare il secondo ciclo di ricarica e speriamo che la situazione si ottimizzi ancora di piu

  5. #214
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    371

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 54 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Ordinato ieri,
    non vedo l'ora di entrare a far parte di questa community!
    Firma illegale

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Genovese per il post:

    lefantome (30-05-15)

  7. #215
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

    A me ieri sera è successa una cosa strana: batteria bloccata al 50%. Non saliva ne scendeva. Riavviato ma niente, sempre 50%. Stamattina sembra essersi stabilizzata nuovamente ma credo sia un bug software.

  8. #216
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dinoddc Visualizza il messaggio
    Ragazzi ci sono novità sul blocco della rete in roaming?
    purtroppo no, io un po di tempo fa ho aperto un thread sul forum ufficiale , ma è passato quasi un mese e di novità non se ne hanno se non che non possono rilasciare update perchè google non gli ha ancora approvato il telefono ze500cl.
    Io sto aspettando che ritorni dall'assistenza per la seconda volta, ho chiesto un rimborso ma non mi hanno neanche risposto, quindi immagino che me lo restituiranno nuovamente così

    Ovviamente non potendo attendere sono passato a lg g3s e devo dire che sono contento così, lo venderò appena mi arriva. Peccato comunque perchè prometteva bene

  9. #217
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    637
    Smartphone
    P8 Lite B551 - honor 7 B180

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Ciao qualcuno ha provato l'OTG se funziona con questo ZE500CL ?

    .

  10. #218
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti ho 2 problemi dopo aver fatto il reset ai dati di fabbrica:
    Luce led non funzionante, se non durante la carica, e notifiche in alto a destra sull'icona assenti... cosa posso fare?

  11. #219
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate. Su google+ si dice sia uscito un aggiornamento per il 500cl la settimana scorsa? Voi lo avete ricevuto? Io no, neanche facendo la ricerca manuale
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  12. #220
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giulore65 Visualizza il messaggio
    Ciao qualcuno ha provato l'OTG se funziona con questo ZE500CL ?

    .
    Funziona!

Pagina 22 di 127 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy