CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 43 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 422
Discussione:

[INFO] Aggiornamenti Ufficiali ASUS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    653

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 64 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MatteXperiaU Visualizza il messaggio
    no, asus non si è ancora espressa riguardo eventuali aggiornamenti del sistema operativo..
    Sul forum ufficiale, a precisa domanda hanno risposto che ci stanno lavorando.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato albe75 per il post:

    MatteXperiaU (29-06-15)

  3.  
  4. #302
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Taurianova (RC)
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Zenfone 2 551, Note 8, XperiaM

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albe75 Visualizza il messaggio
    Sul forum ufficiale, a precisa domanda hanno risposto che ci stanno lavorando.
    Potresti mandarmi un link?Se non è considerato spam...
    Device attuali:Asus Zenfone 2 ZE551ML 64GB, Samsung Galaxy Note 8.0 WiFi, iPod Touch 4G 8GB, NGM Dynamic Racing 2
    ROMs:XOSP 7.1(Zenfone 2), Stock Rooted Deodexed 4.4.2(Note 8.0), iOS 6.1.6(iPod), Stock(NGM)
    Futuri Device:Xiaomi Mi6 64GB (appena esce)
    Mod:Nessuna al momento :P

  5. #303
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    653

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 64 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MECOD Visualizza il messaggio
    Potresti mandarmi un link?Se non è considerato spam...
    Non ricordo in quale discussione era stato detto, il forum ufficiale asus è questo:

    Replied - Forum-ZenFone2

  6. #304
    Androidiano L'avatar di Specy


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    74
    Smartphone
    HUAWEI P30

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Sono il felice possessore dello Zenfone 2 4Gb 64Gb ZE551ML dal 23 giugno. Sin dalla prima accensione mi ha notificato la presenza di un aggiornamento . Ho preferito non aggiornare lo Zen2 in quanto volevo prima "conoscerlo" meglio. Adesso vorrei aggiornarlo ma mi vengono le paranoie.

    Il mio firmware è il WW 2.15.40.11 come si vede dallo screenshot.


    Aggiornando via OTA avrò direttamente l'ultima versione ad oggi, oppure lo Zen2 verra aggiornato alla versione successiva alla mia, e dovrò aggiornare varie volte fino a raggiungere l'ultima versione disponibile ?
    Un altro mio dubbio è se è necessario/consigliabile fare un "ripristino dati di fabrica" prima dell'aggiornamento. Lo so è scritto nel primo/secondo post di questo topic, ma volevo un consiglio più approfondito in merito.
    Un'ultima cosa, e qua sarò consapevolmente OT e vi prego di scusarmi.
    Prima di fare l'aggiornamento,vorrei fare un backup dei dati e delle app, va fatto con l'applicazione chiamata Backup che si trova nel menu dove sono tutte le app (scusate non conosco il termine tecnico). Fine OT.

    Tornando IT, come avrete capito dalle mie domande sono niubie e come tale vi prego di rispondermi, grazie.
    Ultima modifica di Specy; 30-06-15 alle 16:46
    Unità: Navifly M700S (FYT uis7862 8GB/128GB)
    "ro.build.fytmanufacturer= 116 "
    MCU: YIN
    Canbus:Simple: Soft XP ( RP5-PA-001)

    Smartphone: Huawei P30

  7. #305
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Specy Visualizza il messaggio
    Aggiornando via OTA avrò direttamente l'ultima versione ad oggi, oppure lo Zen2 verra aggiornato alla versione successiva alla mia, e dovrò aggiornare varie volte fino a raggiungere l'ultima versione disponibile ?
    Aggiornalo automaticamente via OTA e riceverai l'ultima versione disponibile. Non dovrai fare aggiornamenti multipli.

    Quote Originariamente inviato da Specy Visualizza il messaggio
    Un altro mio dubbio è se è necessario/consigliabile fare un "ripristino dati di fabrica" prima dell'aggiornamento. Lo so è scritto nel primo/secondo post di questo topic, ma volevo un consiglio più approfondito in merito.
    Non è necessario. Se proprio ci tieni puoi fare un wipe cache dopo l'aggiornamento (trovi come fare sul forum). Io l'ho fatto senza notare il minimo beneficio/maleficio.

    Quote Originariamente inviato da Specy Visualizza il messaggio
    Un'ultima cosa, e qua sarò consapevolmente OT e vi prego di scusarmi.
    Prima di fare l'aggiornamento,vorrei fare un backup dei dati e delle app, va fatto con l'applicazione chiamata Backup che si trova nel menu dove sono tutte le app (scusate non conosco il termine tecnico). Fine OT.
    Fai pure il backup con l'app preinstallata. Non è comunque indispensabile perchè l'aggiornamento non ti fa perdere nessun dato.

    Quote Originariamente inviato da Specy Visualizza il messaggio
    Tornando IT, come avrete capito dalle mie domande sono niubie e come tale vi prego di rispondermi, grazie.
    Prego, ciao!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato sushisuimuri per il post:

    Specy (30-06-15)

  9. #306
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    905

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 90 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sushisuimuri Visualizza il messaggio
    Aggiornalo automaticamente via OTA e riceverai l'ultima versione disponibile. Non dovrai fare aggiornamenti multipli.
    Io ho ricevuto il telefono (550ML) venerdì e nel week end non sono stato a casa, quindi niente aggiornamenti. Ieri sera appena rientrato ho fatto cerca aggiornamento, l'ha trovato, scaricato e installato, dopodiché ho verificato che quello appena Installato non era l'ultimo, ho rifatto cerca aggiornamento e ne ha trovato un altro, anche lui scaricato e installato.

  10. #307
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Non lo so manco più io!

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Da sabato ad oggi è la seconda volta che mi si riavvia da solo. Spero che il prossimo rilascio, quando uscirà, renda il telefono un po' più stabile. Tra l'altro la parte 3-4g non mi sembra proprio il top. Allo stesso punto un note4 prendeva meglio, anche se navigavo pure io (entrambi vodafone). Magari è solo un problema di visualizzazione della potenza del segnale rispetto al reale. Comunque per ora non posso lamentarmi, a parte i 2 riavvii spotantei che ha avuto.

  11. #308
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Specy Visualizza il messaggio
    Sono il felice possessore dello Zenfone 2 4Gb 64Gb ZE551ML dal 23 gennaio. Sin dalla prima accensione mi ha notificato la presenza di un aggiornamento . Ho preferito non aggiornare lo Zen2 in quanto volevo prima "conoscerlo" meglio. Adesso vorrei aggiornarlo ma mi vengono le paranoie.

    Il mio firmware è il WW 2.15.40.11 come si vede dallo screenshot.


    Aggiornando via OTA avrò direttamente l'ultima versione ad oggi, oppure lo Zen2 verra aggiornato alla versione successiva alla mia, e dovrò aggiornare varie volte fino a raggiungere l'ultima versione disponibile ?
    Un altro mio dubbio è se è necessario/consigliabile fare un "ripristino dati di fabrica" prima dell'aggiornamento. Lo so è scritto nel primo/secondo post di questo topic, ma volevo un consiglio più approfondito in merito.
    Un'ultima cosa, e qua sarò consapevolmente OT e vi prego di scusarmi.
    Prima di fare l'aggiornamento,vorrei fare un backup dei dati e delle app, va fatto con l'applicazione chiamata Backup che si trova nel menu dove sono tutte le app (scusate non conosco il termine tecnico). Fine OT.

    Tornando IT, come avrete capito dalle mie domande sono niubie e come tale vi prego di rispondermi, grazie.
    Gli aggiornamenti non sono cumulativi, quindi passerai da un aggiornamento ad un altro per arrivare all'ultimo...
    Cmq hai scritto delle assurdità!!

    Lo zenfone 2 non è uscito il 23 Gennaio e non puoi avere la versione da 64 GB!

  12. #309
    Androidiano L'avatar di Specy


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    74
    Smartphone
    HUAWEI P30

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    John, scusami, pur avendo riletto il post prima di portarlo , non mi sono accorto del grossolano errore  , ti ringrazio di averlo fatto notare  .
    Lo Zen2 l'ho acquistato il 23 di questo mese, cioè giugno 2015 (se posso appena finisco di scrivere questo post ,correggo il mio errore).

    Da quello che mi dici, sembra che sia come pensavo io.
    Mentre da quello che dice sushisuimuri si evince che sia il contrario. Un effetti la cosa mi sembra un po strana,anche perché se fosse come dice, penso che l'aggiornamento sarebbe abbastanza consistente in fatto di peso. Illuminarmi per favore.

    Comunque lo saprò ben presto, non appena lo Zen2 finisce di caricare, mi faccio un backup con l'app gia presente nello smartphone dopodiché aggiorno.
    Ultima modifica di Specy; 30-06-15 alle 18:02
    Unità: Navifly M700S (FYT uis7862 8GB/128GB)
    "ro.build.fytmanufacturer= 116 "
    MCU: YIN
    Canbus:Simple: Soft XP ( RP5-PA-001)

    Smartphone: Huawei P30

  13. #310
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    905

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 90 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Specy Visualizza il messaggio
    John, scusami, pur avendo riletto il post prima di portarlo , non mi sono accorto del grossolano errore  , ti ringrazio di averlo fatto notare  .
    Lo Zen2 l'ho acquistato il 23 di questo mese, cioè giugno 2015 (se posso appena finisco di scrivere questo post ,correggo il mio errore).

    Da quello che mi dici, sembra che sia come pensavo io.
    Mentre da quello che dice esibizionisti si evince che sia il contrario. Un effetti la cosa mi sembra un po strana,anche perché se fosse come dice, penso che l'aggiornamento sarebbe abbastanza consistente in fatto di peso. Illuminarmi per favore.

    Comunque lo saprò ben presto, non appena lo Zen2 finisce di caricare, mi faccio un backup con l'app gia presente nello smartphone dopodiché aggiorno.
    Ciao, ribadisco, fatti ieri sera 2 aggiornamenti uno dietro l'altro. Ora non ricordo le sigle ma rispetto ad altri, naturalmente, non avrai il firmware rilasciato e poi eliminato da Asus

Pagina 31 di 43 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy