CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 16 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 151
Discussione:

[INFO][ASSISTENZA] Opinioni e feedback su Assistenza Asus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid L'avatar di Vontrail


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ZenFone malfunzionante, assistenza a costo zero non garantita.

    Spero sia il topic giusto, ma vi racconto la storia del mio ZenFone 2 551ML.

    Al netto di qualche noto bug, tutto era filato liscio sino ad un mese fa. Da qualche tempo il telefono si spegne in modo anomalo quando la batteria raggiunge il 20-30%. Il livello crolla quasi a zero e quindi va in auto shutdown.
    Ho effettuato il ripristino alle impostazioni di fabbrica, ma niente. Inoltre, al riavvio, anche le connessioni (Wi-Fi in particolare) sono diventate ballerine. A volte quando si attivano il telefono si blocca e si riavvia da solo.

    Il telefono era stato acquistato da Gli Stockisti (purtroppo). Sia loro che Asus accettano di dare assistenza, ma chiedono di accettare di pagare 48 Euro (per la semplice analisi) nel caso in cui il difetto non sia riscontrato o non coperto dalla garanzia.
    A me non sembra un comportamento corretto. Io penso che la sola analisi debba essere interamente a carico loro nei due anni coperti dalla garanzia.
    Anche altri fanno così?


    L'unica magra consolazione è che so di essere in buona compagnia. In ogni forum ci sono lamentele, incluso quello ufficiale.

  2.  
  3. #102
    Androidiano L'avatar di giannibus


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    ancona
    Messaggi
    232
    Smartphone
    ZENFONE2/thl t100s/zopo zp900

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vontrail Visualizza il messaggio
    Spero sia il topic giusto, ma vi racconto la storia del mio ZenFone 2 551ML.

    Al netto di qualche noto bug, tutto era filato liscio sino ad un mese fa. Da qualche tempo il telefono si spegne in modo anomalo quando la batteria raggiunge il 20-30%. Il livello crolla quasi a zero e quindi va in auto shutdown.
    Ho effettuato il ripristino alle impostazioni di fabbrica, ma niente. Inoltre, al riavvio, anche le connessioni (Wi-Fi in particolare) sono diventate ballerine. A volte quando si attivano il telefono si blocca e si riavvia da solo.

    Il telefono era stato acquistato da Gli Stockisti (purtroppo). Sia loro che Asus accettano di dare assistenza, ma chiedono di accettare di pagare 48 Euro (per la semplice analisi) nel caso in cui il difetto non sia riscontrato o non coperto dalla garanzia.
    A me non sembra un comportamento corretto. Io penso che la sola analisi debba essere interamente a carico loro nei due anni coperti dalla garanzia.
    Anche altri fanno così?


    L'unica magra consolazione è che so di essere in buona compagnia. In ogni forum ci sono lamentele, incluso quello ufficiale.
    Hai i permessi di root?
    Fiero possessore dello ZENFONE 2 ZE551ML 64GB!

  4. #103
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

    Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 357 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Secondo me se lo mandi da Asus direttamente ti cambiano la batteria senza fare troppe storie.
    Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!

  5. #104
    C49
    C49 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vontrail Visualizza il messaggio
    Spero sia il topic giusto, ma vi racconto la storia del mio ZenFone 2 551ML.

    Al netto di qualche noto bug, tutto era filato liscio sino ad un mese fa. Da qualche tempo il telefono si spegne in modo anomalo quando la batteria raggiunge il 20-30%. Il livello crolla quasi a zero e quindi va in auto shutdown.
    Ho effettuato il ripristino alle impostazioni di fabbrica, ma niente. Inoltre, al riavvio, anche le connessioni (Wi-Fi in particolare) sono diventate ballerine. A volte quando si attivano il telefono si blocca e si riavvia da solo.

    Il telefono era stato acquistato da Gli Stockisti (purtroppo). Sia loro che Asus accettano di dare assistenza, ma chiedono di accettare di pagare 48 Euro (per la semplice analisi) nel caso in cui il difetto non sia riscontrato o non coperto dalla garanzia.
    A me non sembra un comportamento corretto. Io penso che la sola analisi debba essere interamente a carico loro nei due anni coperti dalla garanzia.
    Anche altri fanno così?


    L'unica magra consolazione è che so di essere in buona compagnia. In ogni forum ci sono lamentele, incluso quello ufficiale.
    Sul serio? Mai sentito questa storia di pagare per analisi quando e ancora in garanzia. E poi, non hai fatto zencare+? Cmq, fatti un giro nel thread di assistenza asus e chiedi con loro come procedere.



    Sent from my ASUS_Z00AD using Tapatalk

  6. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Xperia Z Stock - Lg Dual Stock

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Venerdì hanno ritirato il mio zenfone 2 causa gps non funzionante...speriamo bene

    Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App

  7. #106
    Baby Droid L'avatar di Vontrail


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    L'ho comprato prima che la ZenCare+ fosse attivabile.
    Non chiedono di pagare subito, ma si riservano il diritto di farlo, che è comunque inaccettabile. Durante la procedura di RMA ti chiede ti accettare questa condizione.

  8. #107
    Moderatore L'avatar di MatteXperiaU


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Nexus 5X

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 229 volte in 186 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vontrail Visualizza il messaggio
    Spero sia il topic giusto, ma vi racconto la storia del mio ZenFone 2 551ML.

    Al netto di qualche noto bug, tutto era filato liscio sino ad un mese fa. Da qualche tempo il telefono si spegne in modo anomalo quando la batteria raggiunge il 20-30%. Il livello crolla quasi a zero e quindi va in auto shutdown.
    Ho effettuato il ripristino alle impostazioni di fabbrica, ma niente. Inoltre, al riavvio, anche le connessioni (Wi-Fi in particolare) sono diventate ballerine. A volte quando si attivano il telefono si blocca e si riavvia da solo.

    Il telefono era stato acquistato da Gli Stockisti (purtroppo). Sia loro che Asus accettano di dare assistenza, ma chiedono di accettare di pagare 48 Euro (per la semplice analisi) nel caso in cui il difetto non sia riscontrato o non coperto dalla garanzia.
    A me non sembra un comportamento corretto. Io penso che la sola analisi debba essere interamente a carico loro nei due anni coperti dalla garanzia.
    Anche altri fanno così?


    L'unica magra consolazione è che so di essere in buona compagnia. In ogni forum ci sono lamentele, incluso quello ufficiale.
    Quote Originariamente inviato da giannibus Visualizza il messaggio
    Hai i permessi di root?
    Quote Originariamente inviato da paolinhos Visualizza il messaggio
    Secondo me se lo mandi da Asus direttamente ti cambiano la batteria senza fare troppe storie.
    Quote Originariamente inviato da C49 Visualizza il messaggio
    Sul serio? Mai sentito questa storia di pagare per analisi quando e ancora in garanzia. E poi, non hai fatto zencare+? Cmq, fatti un giro nel thread di assistenza asus e chiedi con loro come procedere.



    Sent from my ASUS_Z00AD using Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da sato632 Visualizza il messaggio
    Venerdì hanno ritirato il mio zenfone 2 causa gps non funzionante...speriamo bene

    Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da Vontrail Visualizza il messaggio
    L'ho comprato prima che la ZenCare+ fosse attivabile.
    Non chiedono di pagare subito, ma si riservano il diritto di farlo, che è comunque inaccettabile. Durante la procedura di RMA ti chiede ti accettare questa condizione.
    messaggi spostati nella discussione assistenza asus
    Current Device: Iphone 11 Pro

  9. #108
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Xperia Z Stock - Lg Dual Stock

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quattro giorni che mi da solo product has been received...chi ci è già passato è normale ?

    Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App

  10. #109
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Galaxy Ace;S3;Zenfone2;Honor9

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vontrail Visualizza il messaggio
    Spero sia il topic giusto, ma vi racconto la storia del mio ZenFone 2 551ML.

    Sia loro che Asus accettano di dare assistenza, ma chiedono di accettare di pagare 48 Euro (per la semplice analisi) nel caso in cui il difetto non sia riscontrato o non coperto dalla garanzia.
    A me non sembra un comportamento corretto. Io penso che la sola analisi debba essere interamente a carico loro nei due anni coperti dalla garanzia.
    Anche altri fanno così?

    L'unica magra consolazione è che so di essere in buona compagnia. In ogni forum ci sono lamentele, incluso quello ufficiale.
    io devo mandarlo per la seconda volta in assistenza...la prima volta mi hanno sostituito la sk madre e non ho pagato nulla....nei fogli che devo compilare e accettare dicono che SE il difetto non rientra in garanzia devo cmq pagare 35+iva per l'analisi, ma solo se il difetto non rientra in garanzia
    la mia storia: Motorola startac (cozza di nome e di fatto)-Ericsson t18 ( un mito per 4 anni) - Samsung a800 (purtroppo perso) - Sagem my qualcosa - Sony Ericsson K601i ( un amore lungo5 anni) Nokia n70 - Galaxy Ace (la scoperta del futuro) - Galaxy S3 (il Futuro) - Zenfone ze551ml
    OGGI: Honor9

  11. #110
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Galaxy Ace;S3;Zenfone2;Honor9

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vontrail Visualizza il messaggio
    Spero sia il topic giusto, ma vi racconto la storia del mio ZenFone 2 551ML.

    Sia loro che Asus accettano di dare assistenza, ma chiedono di accettare di pagare 48 Euro (per la semplice analisi) nel caso in cui il difetto non sia riscontrato o non coperto dalla garanzia.
    A me non sembra un comportamento corretto. Io penso che la sola analisi debba essere interamente a carico loro nei due anni coperti dalla garanzia.
    Anche altri fanno così?

    L'unica magra consolazione è che so di essere in buona compagnia. In ogni forum ci sono lamentele, incluso quello ufficiale.
    io devo mandarlo per la seconda volta in assistenza...la prima volta mi hanno sostituito la sk madre e non ho pagato nulla....nei fogli che devo compilare e accettare dicono che SE il difetto non rientra in garanzia devo cmq pagare 35+iva per l'analisi, ma solo se il difetto non rientra in garanzia
    la mia storia: Motorola startac (cozza di nome e di fatto)-Ericsson t18 ( un mito per 4 anni) - Samsung a800 (purtroppo perso) - Sagem my qualcosa - Sony Ericsson K601i ( un amore lungo5 anni) Nokia n70 - Galaxy Ace (la scoperta del futuro) - Galaxy S3 (il Futuro) - Zenfone ze551ml
    OGGI: Honor9

Pagina 11 di 16 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy