CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 16 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 151
Discussione:

[INFO][ASSISTENZA] Opinioni e feedback su Assistenza Asus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Galaxy Ace;S3;Zenfone2;Honor9

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vontrail Visualizza il messaggio
    Guarda, dico solo che il mio ZF l'avevo tenuto benissimo. Al rientro dal centro la cornice era tutta rigata, specialmente nella zona della porta usb. Adesso è giusto arrivato di nuovo al centro per la seconda riparazione, dato che la prima non aveva cambiato nulla.

    Comunque, quella postilla sullo stato del telefono serve per evitare potenziali recriminazioni da parte tua.
    Grazie,
    cmq ricevuto ieri: sostituzione batteria e cavi ( i difetti riscontrati erano raivvio improvviso; disconnessione della sim2, e disconnessione bt - questo già segnalato a maggio con sostituzione sk madre)
    con batteria nuova, l'ho ricaricata completamente senza accenderlo, stamattina l'ho provato e il bt di sconnette ancora, per ora non si riavvia e non si scollega la sim 2...ma sta cosa del BT mi fa rosicare da morire, soprattutto perchè ho 3 zenfone 2 ze551ml, gli altri due si collegano al bt dell'auto e non si scollegano. quindi il problema è SOLO di questo, da 'ignorant' deduco che l'antenna bt di questo cellulare sia diversa da quella montata sugli altri due....esto ancora pensando se rimandarlo in assistenza, anche perchè temo che per la terza volta non faranno nulla
    la mia storia: Motorola startac (cozza di nome e di fatto)-Ericsson t18 ( un mito per 4 anni) - Samsung a800 (purtroppo perso) - Sagem my qualcosa - Sony Ericsson K601i ( un amore lungo5 anni) Nokia n70 - Galaxy Ace (la scoperta del futuro) - Galaxy S3 (il Futuro) - Zenfone ze551ml
    OGGI: Honor9

  2.  
  3. #122
    Baby Droid L'avatar di Vontrail


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Cerca di metterlo alla prova più che puoi in questi giorni e vedi se almeno gli altri due problemi sono davvero risolti. Se ricompaiono anche quelli, mi sa che ti tocca ritentare con un'altra riparazione.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Vontrail per il post:

    ACErrima (22-09-16)

  5. #123
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Galaxy Ace;S3;Zenfone2;Honor9

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    come già detto il cell è tornato dall'assitenza l'altro giorno , probelma bt non rislto....e poichè lo tengo sempre in vibrazione i sono resa conto che non vibra più....
    a parte impsotare la vibrazione al posto della suoneria, c'è un altro punto di enù dove posso provare a spippolare prima di prendere a 'male parole' l'assitenza?
    grazie
    la mia storia: Motorola startac (cozza di nome e di fatto)-Ericsson t18 ( un mito per 4 anni) - Samsung a800 (purtroppo perso) - Sagem my qualcosa - Sony Ericsson K601i ( un amore lungo5 anni) Nokia n70 - Galaxy Ace (la scoperta del futuro) - Galaxy S3 (il Futuro) - Zenfone ze551ml
    OGGI: Honor9

  6. #124
    Baby Droid L'avatar di Vontrail


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Temo che non si possa fare niente a riguardo. Per consolazione ti posso dire che nel mio funziona ancora, ma è diventata più debole rispetto all'inizio.

    Inutile girarci attorno, di questo telefono esistono delle partite fallate. Loro lo sanno, ma si guardano bene dall'offrire una sostituzione. Il mio dopo un anno è già un rottame.

  7. #125
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Galaxy Ace;S3;Zenfone2;Honor9

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vontrail Visualizza il messaggio
    Temo che non si possa fare niente a riguardo. Per consolazione ti posso dire che nel mio funziona ancora, ma è diventata più debole rispetto all'inizio.

    Inutile girarci attorno, di questo telefono esistono delle partite fallate. Loro lo sanno, ma si guardano bene dall'offrire una sostituzione. Il mio dopo un anno è già un rottame.
    io la sostituzione l'ho chiesta, ma dicono che non possono....ora provo con il rivenditore.
    la mia storia: Motorola startac (cozza di nome e di fatto)-Ericsson t18 ( un mito per 4 anni) - Samsung a800 (purtroppo perso) - Sagem my qualcosa - Sony Ericsson K601i ( un amore lungo5 anni) Nokia n70 - Galaxy Ace (la scoperta del futuro) - Galaxy S3 (il Futuro) - Zenfone ze551ml
    OGGI: Honor9

  8. #126
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Galaxy Ace;S3;Zenfone2;Honor9

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    AGGIORNAMENTO: mi è tornato il cell dopo che se lo sono ritirato per riparare la vibrazione: hanno sostituito sk logica e sk madre, peccato che continuava a non vibrare, bastava fare un smmi
    se lo sono ritirato oggi: vediamo fino a quando andrà avanti sta cosa, nel frattempo cerco una valida alternativa
    CMQ un prodotto fallato ci può stare, ma dei deficenti incapaci di ripararlo no! ASSISTENZA PESSIMA!!!
    la mia storia: Motorola startac (cozza di nome e di fatto)-Ericsson t18 ( un mito per 4 anni) - Samsung a800 (purtroppo perso) - Sagem my qualcosa - Sony Ericsson K601i ( un amore lungo5 anni) Nokia n70 - Galaxy Ace (la scoperta del futuro) - Galaxy S3 (il Futuro) - Zenfone ze551ml
    OGGI: Honor9

  9. #127
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Galaxy Ace;S3;Zenfone2;Honor9

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    CONCLUSIONE (forse)
    preamobolo: ho acquistato 2 ze551ml da un venidtore esterno su una nota piattaforma internazionale, se qualcuno non lo sa, in questi casi la piattaforma che offre per le sue vendite ottimo supporto, se il venditore è un 'ospite' non intervengono, il mio venditore mi ha praticamento risposto "fregati" alla mia richiesta di sostituzione. Il cell dopo la 4 volta in assistenaz in 6 mesi non è più tornato: ASUS mi comunica che non è riparabile ( ma va'? a me il dubbio è vneuto dopo la seconda volta che gliel'ho mandato) e provvederanno al rimborso interno, ma avenodlo acquistato altrove, rimborseranno il venditore ( il farabutto di cui prima) che poi dovrà rimborsare me: insisto affinchè me lo sostituiscano, ma dicono che non ne hanno in casa ( possibile?????) spiego il mio timore di non avere nè un cellulare nè il rimborso...alla fine me lo mandano dall'olanda: arrivato in 2 giorni ....e ..sorpresa...identico al mio ma da 64gb....ora lo sto aggioranrndo e reinstallando tutto....speraimo bene!

    PS: quando è arrivato aveva la batteria talmente scarica che l'ho tenuto collegato alla rete dalle 14.00 alle 19.00 prima che apparisse il simbolino della batteria in ricarica provando ad accenderlo.....ho temuto che fosse un altro cell bacato, perchè pur tenendo premuto a lungo il tasto di accensione, non accadeva nulla.....quando oramai ero rassegnata, alle 19.00 ( dopo 5 ore con il suo caricabatterie sarebbe dovuto essere bello che carico) provo e questa volta vibra....( almeno la vibrazione funziona, su questo)....lasciato in carica lenta fino a stamattina, staccato ed ora è sotto aggiornamenti vari sistema e app, con il 65% di carica....non male....
    la mia storia: Motorola startac (cozza di nome e di fatto)-Ericsson t18 ( un mito per 4 anni) - Samsung a800 (purtroppo perso) - Sagem my qualcosa - Sony Ericsson K601i ( un amore lungo5 anni) Nokia n70 - Galaxy Ace (la scoperta del futuro) - Galaxy S3 (il Futuro) - Zenfone ze551ml
    OGGI: Honor9

  10. #128
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    https://drive.google.com/open?id=0B4...WNmMkg3Q0FuNFU
    ciao a tutti,
    non so se è la sezione giusta ma provo perchè mi serve un consiglio.
    Ho acquistato uno zenfone Ze500kl a dicembre 2015, con Zencare+ attivata subito dopo. Attualmente ho problemi di touch (a volte non riesco neanche a sbloccare il telefono) e di spegnimenti improvvisi (blocco il telefono e poi lo trovo spento). Volevo mandarlo in assistenza ma ho un danno alla cornice del telefono dovuto ad una caduta stupida fatta con una cover scarsa. Volevo una vostra opinione, se avete avuto un esperienza simile o se sapere per caso come posso mostrarlo ad asus così da chiedere un parere sicuro e capire se devo avvalermi della garanzia classica o della zencare+. Vi allego la foto. Chiedo scusa se magari sono offtopic perchè il telefono non è quello indicato da voi.
    Ultima modifica di sandy307; 31-10-16 alle 10:40

  11. #129
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Condivido con tutti voi le esperienze di 14 mesi di uso del mio Zenfone2 (ZE551ML) che lo vede rientrare, per la seconda volta dall'assistenza.
    Niente da eccepire sui tempi di riparazione, entro 7 giorni lavorativi entrambi, pessime le comunicazioni (ho appreso dai report allegati alle spedizioni gli interventi effettuati) abbastanza preoccupato ho chiesto di attivare l'estensione di garanzia, ricavandone un laconico diniego, se qualcuno ne è a conoscenza, vorrei sapere quali sono i termini per chiedere la sostituzione del prodotto con un altro e se possano rifiutare l'estensione di garanzia
    Ringrazio per una cortese risposta

  12. #130
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Galaxy Ace;S3;Zenfone2;Honor9

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierfo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Condivido con tutti voi le esperienze di 14 mesi di uso del mio Zenfone2 (ZE551ML) che lo vede rientrare, per la seconda volta dall'assistenza.
    Niente da eccepire sui tempi di riparazione, entro 7 giorni lavorativi entrambi, pessime le comunicazioni (ho appreso dai report allegati alle spedizioni gli interventi effettuati) abbastanza preoccupato ho chiesto di attivare l'estensione di garanzia, ricavandone un laconico diniego, se qualcuno ne è a conoscenza, vorrei sapere quali sono i termini per chiedere la sostituzione del prodotto con un altro e se possano rifiutare l'estensione di garanzia
    Ringrazio per una cortese risposta
    Ciao,
    mi reputo quasi un'esperta ( sfigata): a marzo acquisto il mio secondo zenfone ze551ml, dopo 2 mesi va in asssinteza e ci torna dopo altri 2 mesi, quindi dopo una settimana ( dopo l'ultimo intevento la vibrazione non funziona più), e quindi un'ultima volta il gionro dopo averlo ricevuto per la terza volta.
    alla fine, alla 4 volta che l'ho inviato in assistenza ammettono che non è riparabile e mi riconoscono un rimborso ( dicono che non ne hanno disponibili a breve per la sostituzione)...poichè il rimborso sarebbe stato fatto al venditore che quando gli ho chiesto di sostituirmi il cell mi ha praticamento risposto "fregati" ...ho insisito affinchè me lo sostituissero, anche in altro colore....dopo una settimana me ne è arrivato uno dall'olanda, credo...e con mia sorpresa....da 64gb anzichè da 32.
    cmq sono loro che decidono se è da sostituire.....puoi leggere qui PRODOTTI DIFETTOSI: ART. 130 CODICE DEL CONSUMO. QUESTO SCONOSCIUTO. e provare a fartelo sostituire dal venditore, come in effetti dovrebbe
    in bocca al lupo....e....insisti...rimandaglielo ogni volta...
    la mia storia: Motorola startac (cozza di nome e di fatto)-Ericsson t18 ( un mito per 4 anni) - Samsung a800 (purtroppo perso) - Sagem my qualcosa - Sony Ericsson K601i ( un amore lungo5 anni) Nokia n70 - Galaxy Ace (la scoperta del futuro) - Galaxy S3 (il Futuro) - Zenfone ze551ml
    OGGI: Honor9

  13. Il seguente Utente ha ringraziato ACErrima per il post:

    pierfo (03-12-16)

Pagina 13 di 16 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy