Assistenza Ufficiale Asus
Salve a tutti, una mia ha da circa 2 mesi uno Zenfone 2 551ml acquistato dallo store ufficiale Asus.
Il telefono ha immediatamente presentato problemi di lettura sim.
Immediatamente è stata contattata l'assistenza Asus via telefono, che ha suggerito di contattarli via email.
Ebbene, sono circa 2 mesi che il servizio email risponde ai solleciti con un "le faremo sapere".
La situazione è paradossale....
Cosa suggerite di fare ?
Assistenza Asus 10 e lode (spero)
Volevo segnalare la mia esperienza con l'assistenza asus
Ho spedito giovedì alle 13 il mio zenfone2
aveva problemi allo speaker che gracchiava
(onestamente non so se è stata colpa mia che ho involontariamente premuto lo speaker sotto la cover)
Comunque... ho aperto l'rma mercoledì sera, ho stampato il necessario per la spedizione, il giorno seguente giovedì è passata dhl a ritirare il pacco,
oggi lunedì mi arriva la lettera di vettura che il mio pacco è già in consegna quindi domani martedì dovrebbe arrivarmi il pacco.
4 giorni lavorativi per una riparazione comprensiva di spedizione mi sembra da record non vi pare?