CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: drago122 con ben 26 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 84 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

NEWS DAL BLOG:
Pagina 3 di 16 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 151
Discussione:

[INFO][ASSISTENZA] Opinioni e feedback su Assistenza Asus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,646
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,577
    Ringraziato 6,835 volte in 5,304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yellowt Visualizza il messaggio
    Ho copmprato qualche settimana fa due zenfone 2 ( il top da 4 giga di ram ).

    Una delle persone a cui erano destinati non lo ha apprezzato così ho iniziato la trafila per il recesso. Ci sono volute 10 tra mail e telefonate per avere un riscontro e un RMA. Appena avuto scopro che non è asus ad organizzare la spedizione ma lo devo fare da me rimandando il pacco ad Arvato service in Olanda, gestore della logistica ufficiale asus per l'Europa.
    Già iniziano i problemi. COmpro dall'Italia e devo restituire in Olanda?

    Pazienza, ho più di 300 euro da recuperare quindi mi organizzo e ne spendo 25 per far arrivare il pacco in Olanda. Ovviamente pacco perfetto, con etichetta rma all'esterno e tutti i documenti richiesti.
    In un paio di giorni il pacco risulta in consegna ma stamattina verifico e è STATO RIFIUTATO dal destinatario. Quindi me lo stanno rimandando indietro.

    Sono veramente incavolato anche perche ora per farsi capire di nuovo da centro assistenza ci vorranno altri giorni e altre rotture di scatole.
    Pensare che in casa ho l'altro zenfone, un portatile e ho comprato tutti i pc dell'ufficio da Asus. Mai più...
    Unisco alla discussione dedicata, usiamo il tasto cerca e consultiamo gli indici di sezione cortesemente.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, una mia ha da circa 2 mesi uno Zenfone 2 551ml acquistato dallo store ufficiale Asus.
    Il telefono ha immediatamente presentato problemi di lettura sim.
    Immediatamente è stata contattata l'assistenza Asus via telefono, che ha suggerito di contattarli via email.
    Ebbene, sono circa 2 mesi che il servizio email risponde ai solleciti con un "le faremo sapere".

    La situazione è paradossale....

    Cosa suggerite di fare ?
    Ultima modifica di andx47; 20-06-15 alle 17:03

  4. #23
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,646
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,577
    Ringraziato 6,835 volte in 5,304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andx47 Visualizza il messaggio

    Cosa suggerite di fare ?
    Usare il tasto cerca

    Unito alla discussione corretta.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Usare il tasto cerca

    Unito alla discussione corretta.
    Chiedo venia....e pensare che ho pure cercato nella sezione se esisteva già un topic

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento : ho chiesto lumi su facebook circa l'assistenza....e sono stato bannato dalla pagina....
    Roba proprio da azienda a gestione familiare....
    Posso urlare ad alta voce....vade retro Asus

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Non ho capito se il telefono è in assistenza e non hai notizie oppure glielo vuoi inviare. Non penso che possano risolvere il problema del device tramite e mail quindi la cosa migliore è mandare il device in assistenza.
    Using Tapatalk

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi,
    Dovrei mandare urgentemente il mio zenfone2 in assistenza poiché non funziona bene lo slot1.
    Mi potete dire che devo fare, achi rivolgermi ? È ancora in garanzia.
    Grazie mille

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 170 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enaud Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    Dovrei mandare urgentemente il mio zenfone2 in assistenza poiché non funziona bene lo slot1.
    Mi potete dire che devo fare, achi rivolgermi ? È ancora in garanzia.
    Grazie mille
    C'è il numero Asus call center 199400089 dove segnali la tipologia di guasto. Devi anche dare il serial number del dispositivo e un indirizzo mail valido. Ti manderanno una mail con un codice di apertura pratica ed un link.
    Cliccando sul link andrai in una pagina Asus dove dovrai rilasciare i tuoi dati copia dello scontrino se lo vuoi far riparare in garanzia ed indirizzo dove devono ritirarlo e riconsegnarlo. Fatto questo ti rilasceranno un ticket: ti arriverà poi una mail con le istruzioni per la spedizione

  10. Il seguente Utente ha ringraziato moste per il post:

    dam1974 (29-09-15)

  11. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    580

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Volevo segnalare la mia esperienza con l'assistenza asus

    Ho spedito giovedì alle 13 il mio zenfone2
    aveva problemi allo speaker che gracchiava
    (onestamente non so se è stata colpa mia che ho involontariamente premuto lo speaker sotto la cover)
    Comunque... ho aperto l'rma mercoledì sera, ho stampato il necessario per la spedizione, il giorno seguente giovedì è passata dhl a ritirare il pacco,
    oggi lunedì mi arriva la lettera di vettura che il mio pacco è già in consegna quindi domani martedì dovrebbe arrivarmi il pacco.
    4 giorni lavorativi per una riparazione comprensiva di spedizione mi sembra da record non vi pare?

  12. Il seguente Utente ha ringraziato maxpoz per il post:

    paolinhos (05-10-15)

  13. #30
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

    Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 357 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Buono dai.
    Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!

Pagina 3 di 16 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy