CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: drago122 con ben 26 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 84 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

NEWS DAL BLOG:
Pagina 4 di 16 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 151
Discussione:

[INFO][ASSISTENZA] Opinioni e feedback su Assistenza Asus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,025
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Unisco al thread dell'assistenza. Usiamo il tasto cerca
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  2. Il seguente Utente ha ringraziato thereferee per il post:

    maxpoz (06-10-15)

  3.  
  4. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho spedito il mio zenfone2 il 24 Settembre per un problema allo stot sim1. Gli è arrivato il 25 Settembre, ad oggi (06/10/2015) la riparazione è ferma perchè stanno attendendo un pezzo da fuori.


    Sono passati piu di 10 giorni ed ancora non ho il cell.
    Saluti

  5. #33
    Androidiano L'avatar di suenky91


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    229
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 5"

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ho mandato ieri ad Asus il mio Zenfone 2 500CL per problemi alla batteria, oggi gli è arrivato ed ho ricevuto questa mail
    Egr. Cliente,


    le notifichiamo la configurazione del prodotto ricevuto in data odierna:


    RMA: OSCURATO PER PRIVACY

    Prodotto: ASUS ZENFONE ZE500CL

    SN: OSCURATO PER PRIVACY

    Corredato di:
    CARICA BATTERIA
    CAVO USB
    GUSCIO BATTERIA
    SCATOLA ORIGINALE

    Le comunichiamo che in fase di ammissibilità è stato riscontrato un difetto estetico dovuto al normale utilizzo del prodotto che non pregiudica il suo funzionamento. In particolare, si notano ad una prima esamina anomalie a:

    LCD GRAFFIATO
    E' possibile che siano presenti altre lievi anomalie estetiche, non riscontrabili in fase di ammissione.


    Ci riserviamo il diritto, così come indicato nelle "Condizioni Generali di Garanzia ASUS", di accertare in fase di diagnosi tecnica la validità della Garanzia inviandoLe tempestiva comunicazione in caso contrario.


    Non rispondere a questa e-mail perchè generata in automatico.

    Per informazioni sullo stato di riparazione del prodotto sono a disposizione i seguenti contatti:

    - e-mail info@asus.it

    - Telefono 199.400.089


    Cordiali saluti
    Speriamo che lo tengano poco e che tutto fili liscio!
    Ultima modifica di suenky91; 15-10-15 alle 16:37

  6. Il seguente Utente ha ringraziato suenky91 per il post:

    paolinhos (15-10-15)

  7. #34
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

    Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 357 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Che problema ti dava la batteria?
    Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!

  8. #35
    Androidiano L'avatar di suenky91


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    229
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 5"

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolinhos Visualizza il messaggio
    Che problema ti dava la batteria?
    Durava massimo 5 ore (non di schermo)

  9. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mio piccolo contributo.

    Asus Zenfone 2 in possesso dell'assistenza dal 1.10.15.
    A tutt'oggi "repair is in progress...."

    Pessimi.

  10. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da underskilled Visualizza il messaggio
    Mio piccolo contributo.

    Asus Zenfone 2 in possesso dell'assistenza dal 1.10.15.
    A tutt'oggi "repair is in progress...."

    Pessimi.
    Se ti puo consolare io ho il mio asus zenfone 2 dal 25 Settembre 2015 che è in assistenza. Dicono che dovendo sostituire la scheda madre devono aspettare il pezzo di ricambio dall'estero (Corea del Sud?). Anche a me dice "repair is in progress".

    Pessimi non comprerò mai piu prodotti asus.. assistenza lentissima, superiore ad 1 mese e mezzo ed ancora non si sà nulla..
    Ultima modifica di enaud; 27-10-15 alle 10:54

  11. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enaud Visualizza il messaggio
    Se ti puo consolare io ho il mio asus zenfone 2 dal 25 Settembre 2015 che è in assistenza. Dicono che dovendo sostituire la scheda madre devono aspettare il pezzo di ricambio dall'estero (Corea del Sud?). Anche a me dice "repair is in progress".

    Pessimi non comprerò mai piu prodotti asus.. assistenza lentissima, superiore ad 1 mese e mezzo ed ancora non si sà nulla..
    Aggiornamento dopo 42 giorni dalla spedizione !:
    Il cellulare non puo essere riparato, mi hanno proposto:
    1) Rimborso totale del cell;
    2) Cambio con qualsiasi oggetto asus dal costo fino a 250 €;
    3)Sostituzione col modello ZEML551;

    Ho scelto l'ultima opzione!

  12. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Spedito il mio ZEML551, con fotocamera anteriore (quella dei selfie) non funzionante e audio delle chiamate poco limpido, Venerdì 30, arrivato Lunedì 2 Novembre. Status: Product repair is in progress.

    Spero che non se lo tengano troppo a lungo perchè mi è toccato tornare ad utilizzare uno di quei nokia di 10 anni fa pagato al tempo 20€. Immaginate lo sconforto che ho provato quando, appena preso in mano il vecchio nokia, non ero più capace a scrivere sms col t9 :/
    Ultima modifica di hein; 03-11-15 alle 15:15

  13. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    se lo terranno minimo un mese.. Auguri

  14. Il seguente Utente ha ringraziato enaud per il post:

    hein (03-11-15)

Pagina 4 di 16 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy