Raga gentilmente, potreste indicarmi la procedura e il link per registrare il mio zen e usufruire dell'assicurazione kasko?? Non ho ben capito cosa fare e non riesco a trovare la pagina giusta.
Raga gentilmente, potreste indicarmi la procedura e il link per registrare il mio zen e usufruire dell'assicurazione kasko?? Non ho ben capito cosa fare e non riesco a trovare la pagina giusta.
Quartz85 (06-11-15)
oohhh finalmente grz
Che vergogna!
Io è dal 2 novembre che aspetto quindi ancora accettabile.
Cosa ti hanno detto? Sempre "Product repair is in progress"?
Io li ho contattati per sapere se potevano darmi quale aspettativa sui tempi di attesa e mi hanno risposto che attendono parti di ricambio e che quindi mi tocca pazientare.
Ultima modifica di hein; 11-11-15 alle 10:18
Si, però poi ho chiesto con insistenza la sostituzione e mi hanno accontentato poichè l'ho minacciati di azioni legali.
Mi hanno contattato due settimane fa per avere la conferma da parte mia, ma ancora non so nulla, se è partito o no!!!!!
Fai anche tu cosi!!! Pretendi la sostituzione..
Le "Parti di ricambio" loro li devono attendere dalla Corea quindi passerà almeno un meso e mezzo..
Domani dovrebbe tornarmi lo smartphone. Riepilogo la mia esperienza:
Fotocamera dei selfie (frontale?) non funzionante e audio delle chiamate poco limpido (551ml).
L'assistenza risponde immediatamente alle mail: non ho mai atteso più di una giornata, il ritiro da parte del corriere è avvenuto il giorno dopo l'apertura dell'RMA.
Lo zenfone 2 è stato ricevuto il 2 Novembre e l'hanno affidato oggi al corriere che dovrebbe consegnarmelo domani 18 novembre.
Se lo sono tenuto poco più di due settimane come tempistiche ci posso stare: senza infamia e senza lode; la comunicazione d'altra parte è stata ottima.
glielho detto via email poichè rispondono subito, hanno anche una chat efficiente..
mi è arrivato ieri il cell 551ml dopo 2 mesi quasi..
Saluti