CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: drago122 con ben 21 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 74 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

NEWS DAL BLOG:
Pagina 5 di 16 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 151
Discussione:

[INFO][ASSISTENZA] Opinioni e feedback su Assistenza Asus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid L'avatar di Quartz85


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Nola (NA)
    Messaggi
    505

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 73 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Raga gentilmente, potreste indicarmi la procedura e il link per registrare il mio zen e usufruire dell'assicurazione kasko?? Non ho ben capito cosa fare e non riesco a trovare la pagina giusta.

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Quartz85 Visualizza il messaggio
    Raga gentilmente, potreste indicarmi la procedura e il link per registrare il mio zen e usufruire dell'assicurazione kasko?? Non ho ben capito cosa fare e non riesco a trovare la pagina giusta.
    ZenCare+ | ASUS Plus

  4. Il seguente Utente ha ringraziato dndssc per il post:

    Quartz85 (06-11-15)

  5. #43
    Senior Droid L'avatar di Quartz85


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Nola (NA)
    Messaggi
    505

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 73 volte in 55 Posts
    Predefinito

    oohhh finalmente grz

  6. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hein Visualizza il messaggio
    Spedito il mio ZEML551, con fotocamera anteriore (quella dei selfie) non funzionante e audio delle chiamate poco limpido, Venerdì 30, arrivato Lunedì 2 Novembre. Status: Product repair is in progress.

    Spero che non se lo tengano troppo a lungo perchè mi è toccato tornare ad utilizzare uno di quei nokia di 10 anni fa pagato al tempo 20€. Immaginate lo sconforto che ho provato quando, appena preso in mano il vecchio nokia, non ero più capace a scrivere sms col t9 :/

    Dopo altre 2 settimane:siamo a 60 giorni circa dalla spedizione, il cellulare ancora non è arrivato! Attendiamo ancora

  7. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enaud Visualizza il messaggio
    Dopo altre 2 settimane:siamo a 60 giorni circa dalla spedizione, il cellulare ancora non è arrivato! Attendiamo ancora
    Che vergogna!
    Io è dal 2 novembre che aspetto quindi ancora accettabile.
    Cosa ti hanno detto? Sempre "Product repair is in progress"?
    Io li ho contattati per sapere se potevano darmi quale aspettativa sui tempi di attesa e mi hanno risposto che attendono parti di ricambio e che quindi mi tocca pazientare.
    Ultima modifica di hein; 11-11-15 alle 11:18

  8. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si, però poi ho chiesto con insistenza la sostituzione e mi hanno accontentato poichè l'ho minacciati di azioni legali.
    Mi hanno contattato due settimane fa per avere la conferma da parte mia, ma ancora non so nulla, se è partito o no!!!!!
    Fai anche tu cosi!!! Pretendi la sostituzione..
    Le "Parti di ricambio" loro li devono attendere dalla Corea quindi passerà almeno un meso e mezzo..

  9. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enaud Visualizza il messaggio
    Si, però poi ho chiesto con insistenza la sostituzione e mi hanno accontentato poichè l'ho minacciati di azioni legali.
    Mi hanno contattato due settimane fa per avere la conferma da parte mia, ma ancora non so nulla, se è partito o no!!!!!
    Fai anche tu cosi!!! Pretendi la sostituzione..
    Le "Parti di ricambio" loro li devono attendere dalla Corea quindi passerà almeno un meso e mezzo..
    Ok aspetto lunedì e poi comincio a tartassarli, perdona l'ignoranza per essere credibile come li hai minacciati di intraprendere azioni legali?

  10. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Domani dovrebbe tornarmi lo smartphone. Riepilogo la mia esperienza:

    Fotocamera dei selfie (frontale?) non funzionante e audio delle chiamate poco limpido (551ml).

    L'assistenza risponde immediatamente alle mail: non ho mai atteso più di una giornata, il ritiro da parte del corriere è avvenuto il giorno dopo l'apertura dell'RMA.
    Lo zenfone 2 è stato ricevuto il 2 Novembre e l'hanno affidato oggi al corriere che dovrebbe consegnarmelo domani 18 novembre.

    Se lo sono tenuto poco più di due settimane come tempistiche ci posso stare: senza infamia e senza lode; la comunicazione d'altra parte è stata ottima.

  11. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    glielho detto via email poichè rispondono subito, hanno anche una chat efficiente..
    mi è arrivato ieri il cell 551ml dopo 2 mesi quasi..
    Saluti

  12. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enaud Visualizza il messaggio
    glielho detto via email poichè rispondono subito, hanno anche una chat efficiente..
    mi è arrivato ieri il cell 551ml dopo 2 mesi quasi..
    Saluti
    Il tuo caso è stato fuori dal comune, spero.

Pagina 5 di 16 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy