CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 16 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 151
Discussione:

[INFO][ASSISTENZA] Opinioni e feedback su Assistenza Asus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano VIP L'avatar di adelemarta


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    tantissimi, ho perso il conto

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, io riscontro problemi alla batteria (cioè dura poco) e al display quando gioco a rival kingdom (cioè mi mostra schermate di interferenza in alcuni momenti del gioco), l'ho acquistato questo sabato e ho contattato il negozio per un rimborso o una sostituzione (come fanno averificare i problemi??).

    e un'altra domanda, voglio registrare il mio zenfone alla zencareplus ma mi chiede il numero della prova d'acquisto e il numero di serie, dove li trovo?

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hein Visualizza il messaggio
    Domani dovrebbe tornarmi lo smartphone. Riepilogo la mia esperienza:

    Fotocamera dei selfie (frontale?) non funzionante e audio delle chiamate poco limpido (551ml).

    L'assistenza risponde immediatamente alle mail: non ho mai atteso più di una giornata, il ritiro da parte del corriere è avvenuto il giorno dopo l'apertura dell'RMA.
    Lo zenfone 2 è stato ricevuto il 2 Novembre e l'hanno affidato oggi al corriere che dovrebbe consegnarmelo domani 18 novembre.

    Se lo sono tenuto poco più di due settimane come tempistiche ci posso stare: senza infamia e senza lode; la comunicazione d'altra parte è stata ottima.
    Arrivato oggi dopo che gli hanno sostituito la scheda madre, funziona tutto alla perfezione.

    Quote Originariamente inviato da adelemarta Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, io riscontro problemi alla batteria (cioè dura poco) e al display quando gioco a rival kingdom (cioè mi mostra schermate di interferenza in alcuni momenti del gioco), l'ho acquistato questo sabato e ho contattato il negozio per un rimborso o una sostituzione (come fanno averificare i problemi??).

    e un'altra domanda, voglio registrare il mio zenfone alla zencareplus ma mi chiede il numero della prova d'acquisto e il numero di serie, dove li trovo?
    Il numero della prova d'acquisto non so che sia, forse un numero sullo scontrino/fattura?
    Il numero di serie lo trovi sul libretto dello zenfone2, mi pare sia quello della garanzia.
    Cosa significa che ti dura poco la batteria? Posta gli screen qui e ti sapranno rispondere. Per quanto riguarda l'interferenza non capisco cosa intendi, prova a spiegarti meglio.

  4. #53
    Androidiano VIP L'avatar di adelemarta


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    tantissimi, ho perso il conto

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hein Visualizza il messaggio
    Arrivato oggi dopo che gli hanno sostituito la scheda madre, funziona tutto alla perfezione.



    Il numero della prova d'acquisto non so che sia, forse un numero sullo scontrino/fattura?
    Il numero di serie lo trovi sul libretto dello zenfone2, mi pare sia quello della garanzia.
    Cosa significa che ti dura poco la batteria? Posta gli screen qui e ti sapranno rispondere. Per quanto riguarda l'interferenza non capisco cosa intendi, prova a spiegarti meglio.
    uploadfromtaptalk1447935361492.jpg ecco il difetto dello schermo

  5. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Se noti il difetto solo col gioco può darsi che sia un problema della app e non delo smartphone. Puoi provare a cancellare la cache del gioco

  6. #55
    Androidiano VIP L'avatar di adelemarta


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    tantissimi, ho perso il conto

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hein Visualizza il messaggio
    Se noti il difetto solo col gioco può darsi che sia un problema della app e non delo smartphone. Puoi provare a cancellare la cache del gioco
    Provato ma nulla, nessuno ha attivato la zencareplus?

    Spoiler:


    Ora sono due i giochi che fanno così
    Ultima modifica di MatteXperiaU; 20-11-15 alle 21:10

  7. #56
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Che strano, prova a fare un reset di fabbrica se non risolvi chiama l'assistenza. Purtroppo non l'ho attivata, non so aiutarti

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

  8. #57
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

    Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 357 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Prova il reset ma quella è la scheda video che non va. Penso che non risolverai niente se non lo mandi via.
    Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!

  9. #58
    Moderatore L'avatar di MatteXperiaU


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Nexus 5X

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 229 volte in 186 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adelemarta Visualizza il messaggio
    Provato ma nulla, nessuno ha attivato la zencareplus?

    Spoiler:


    Ora sono due i giochi che fanno così
    Mi raccomando le immagini in spoiler
    Current Device: Iphone 11 Pro

  10. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Zenfone 2 5.5" ZE551ml 32gb

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti non so se e la sezione giusta chi di voi ha attivato la zencare+ ? dopo quanto tempo vi e arrivata la mail dalla asus per confermare l' attivazione ?
    grazie

    come non detto e arrivata dopo 3 giorni incominciavo a preoccuparmi
    Ultima modifica di claus71; 18-12-15 alle 09:38

  11. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Angry

    Esperienza finora negativa per quanto riguarda la riparazione; ZENFONE 2 con il noto problema dello speaker che si guasta (ha iniziato a gracchiare e poi non si sentiva più nulla, neanche le suonerie).
    Apro il ticket con Asus e viene il corriere a ritirarlo e va a finire in un centro riparazioni a Milano, fin qui tutto ok, siamo nella norma.
    Ieri sera mi torna il telefono e provo subito lo speaker che funziona a meraviglia, ma alla prima chiamata lo sconforto totale.
    La capsula audio del telefono gracchiava rendendo incomprensibili le conversazioni.
    Mi domando, ma è mai possibile che riparino un componente e in fase di riassemblaggio ne guastino un'altro?
    Ma non li testano i telefoni? Evidentemente no.....
    Ora non mi resta che aprire un nuovo ticket e restare senza telefono fin dopo Natale....
    Pensare che elogiavo Asus ma a quanto pare si affida a laboratori di riparazione poco affidabili, quindi la mia fiducia nel brand crolla inesorabilmente....
    Vi aggiorno sull'evolversi della situazione

Pagina 6 di 16 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy