CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 16 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 151
Discussione:

[INFO][ASSISTENZA] Opinioni e feedback su Assistenza Asus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Che mi risulti nessuno ripara telefoni Asus, comunque la mia esperienza con l'assistenza ufficiale è stata ottima, tra aprire la segnalazione e riaverlo a casa, meno di una settimana!

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

  2.  
  3. #82
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nestle Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!

    ho da pochi giorni preso uno zenfone 2 dagli stockisti. ha funzionato per 2 giorni poi è morta la scheda wifi e bluetooth.

    praticamente non me la fa neanche abilitare nelle impostazioni. ho provato anche a ripristinare il telefono ma niente, non funizona il wifi neanche in fase di configurazione del telefono.

    ho fatto anceh un check dal menu di servizio (calcolatrice .12345+ = ) ma mi dice che ci sono problemi con l'hardware wifi.
    credo che dovrò rimandarlo indietro in garanzia...

    la fregatura è che l'ho preso con la partita iva, quindi non credo di avere diritto al recesso.

    ora vorrei sapere da voi se avete avuto esperienze di garanzia con asus e quale è il miglior modo di muoversi.

    potrei rimandarlo agli stockisti che immagino lo manderanno ad asus, o potrei mandarlo direttamente ad asus.
    inoltre potrei cercare un centro a roma che fa assistenza asus e darlo a loro.

    secondo voi quale è la soluzione più veloce? non vorrei mandare indietro agli stockisti e dover aspettare 2 mesi per la riparazione/sostituzione...

    idee?

    grazie mille
    Quote Originariamente inviato da pensoultimo Visualizza il messaggio
    Che mi risulti nessuno ripara telefoni Asus, comunque la mia esperienza con l'assistenza ufficiale è stata ottima, tra aprire la segnalazione e riaverlo a casa, meno di una settimana!

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    Unisco alla discussione dedicata... Essendo in rilievo non necessitava nemmeno di ricerca per poter essere trovata.

    Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. #83
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    GRazie per aver spostato la discussione...

    credo che a questo punto farò tutto direttamente con asus, 5-10 giorni mi sembrano ottimi, avevo letto che gli stockisti si prendono anche più di un mese...

    una domanda, per l'assistenza è necessario chiamare il numero a pagamento o si può tranquillamente fare anche on line? ho visto che c'è una procedura guidata per la richiesta di assistenza a questo link:
    https://notebook.asus.it/rma2012/index.aspx
    qualcuno l'ha usata? il corriere lo mandano loro?

    grazie mille

  5. #84
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Io ne ho usufruito...corriere prenotato e pagato da loro.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

  6. #85
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Corriere arrivato in 2 giorni hanno persino cambiato l'altoparlante(problema non segnalato ) e riconsegnato in 1 settimana ottimo

    Inviato dal mio ASUS_Z008D usando Androidiani App

  7. #86
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    passato corriere a prenderlo giovedì, ieri (martedì) già rispedito da loro, dovrebbe arrivare oggi.

    assistenza velocissima, speriamo abbiano risolto.

  8. #87
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cellulare rientrato ieri, problema risolto.

    Ottima assistenza, in 2 giorni lavorativi hanno riparato e rispedito. Conviene fare direttamente con loro piuttosto che passare dal venditore...

  9. #88
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi. Possiedo uno Zenfone 2 deluxe da circa 4 mesi, ho la Zencare+ attiva. Il mio terminale soffre di uno sfarfallio alla retro illuminazione del display, che si verifica in momenti casuali. Inoltre, quando mi trovo nell'app drawer dove vi é la trasparenza si forma un rettangolino leggermente più retroilluminato, con dei quadratini all'interno di esso, che scompaiono e appaiono. Il mio problema é il seguente: dato che lo sfarfallio si verifica in momenti casuali e, mi vedo costretto ad inviare il terminale in assistenza, mica i tecnici non se ne accorgono? Posso inviare ad esempio un video in allegato alla richiesta RMA?

  10. #89
    Androidiano L'avatar di Zaier


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    La mia esperienza è stata molto positiva, ho fatto tutto via e-mail (non chiamate il numero a pagamento che è inutile).
    Il telefono aveva problemi allo speaker che gracchiava a volume medio-alto, segnalata la cosa mi hanno aperto un ticket RMA, ho inserito tutti i dati che mi hanno chiesto e il corriere è passato a prendere il telefono il giorno seguente.
    La riparazione ha richiesto in totale (viaggi compresi) 4 giorni.
    Ovviamente il problema è stato risolto dato che hanno sostituito lo speaker.

  11. #90
    Androidiano L'avatar di patatoso


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Treviso
    Messaggi
    282
    Smartphone
    LG G6 H870DS

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    io sono stra soddisfatto dell'assistenza ASUS, un po' meno dei suoi dispositivi....infatti sia lo zenfone2 sia il memopad7 sono andati in assistenza per cambio scheda madre nel primo anno di vita.... il primo non vedeva più le fotocamere, il secondo non vedeva la sim.
    L'assistenza ha in entrambi i casi accettato la riparazione senza storie e dopo 10/12 giorni riavevo il dispositivo con intera scheda madre cambiata.

    Quote Originariamente inviato da CrazyCrazy99 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi. Possiedo uno Zenfone 2 deluxe da circa 4 mesi, ho la Zencare+ attiva. Il mio terminale soffre di uno sfarfallio alla retro illuminazione del display, che si verifica in momenti casuali. Inoltre, quando mi trovo nell'app drawer dove vi é la trasparenza si forma un rettangolino leggermente più retroilluminato, con dei quadratini all'interno di esso, che scompaiono e appaiono. Il mio problema é il seguente: dato che lo sfarfallio si verifica in momenti casuali e, mi vedo costretto ad inviare il terminale in assistenza, mica i tecnici non se ne accorgono? Posso inviare ad esempio un video in allegato alla richiesta RMA?
    difficile rispondere per qualcun altro.... solo il tecnico ti può dire se smanetterà abbastanza da verificare il problema o se andrà subito in pausa caffè.
    Ultima modifica di NiloGlock; 17-06-16 alle 13:56 - Motivo: Unione post consecutivi
    -:[ ALEX ]:-

    -> OP NORD 2 12/256 - Android 13

Pagina 9 di 16 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy