Che mi risulti nessuno ripara telefoni Asus, comunque la mia esperienza con l'assistenza ufficiale è stata ottima, tra aprire la segnalazione e riaverlo a casa, meno di una settimana!
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Che mi risulti nessuno ripara telefoni Asus, comunque la mia esperienza con l'assistenza ufficiale è stata ottima, tra aprire la segnalazione e riaverlo a casa, meno di una settimana!
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Smartphone:
GRazie per aver spostato la discussione...
credo che a questo punto farò tutto direttamente con asus, 5-10 giorni mi sembrano ottimi, avevo letto che gli stockisti si prendono anche più di un mese...
una domanda, per l'assistenza è necessario chiamare il numero a pagamento o si può tranquillamente fare anche on line? ho visto che c'è una procedura guidata per la richiesta di assistenza a questo link:
https://notebook.asus.it/rma2012/index.aspx
qualcuno l'ha usata? il corriere lo mandano loro?
grazie mille
Io ne ho usufruito...corriere prenotato e pagato da loro.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Corriere arrivato in 2 giorni hanno persino cambiato l'altoparlante(problema non segnalato ) e riconsegnato in 1 settimana ottimo
Inviato dal mio ASUS_Z008D usando Androidiani App
passato corriere a prenderlo giovedì, ieri (martedì) già rispedito da loro, dovrebbe arrivare oggi.
assistenza velocissima, speriamo abbiano risolto.
Cellulare rientrato ieri, problema risolto.
Ottima assistenza, in 2 giorni lavorativi hanno riparato e rispedito. Conviene fare direttamente con loro piuttosto che passare dal venditore...
Salve ragazzi. Possiedo uno Zenfone 2 deluxe da circa 4 mesi, ho la Zencare+ attiva. Il mio terminale soffre di uno sfarfallio alla retro illuminazione del display, che si verifica in momenti casuali. Inoltre, quando mi trovo nell'app drawer dove vi é la trasparenza si forma un rettangolino leggermente più retroilluminato, con dei quadratini all'interno di esso, che scompaiono e appaiono. Il mio problema é il seguente: dato che lo sfarfallio si verifica in momenti casuali e, mi vedo costretto ad inviare il terminale in assistenza, mica i tecnici non se ne accorgono? Posso inviare ad esempio un video in allegato alla richiesta RMA?
La mia esperienza è stata molto positiva, ho fatto tutto via e-mail (non chiamate il numero a pagamento che è inutile).
Il telefono aveva problemi allo speaker che gracchiava a volume medio-alto, segnalata la cosa mi hanno aperto un ticket RMA, ho inserito tutti i dati che mi hanno chiesto e il corriere è passato a prendere il telefono il giorno seguente.
La riparazione ha richiesto in totale (viaggi compresi) 4 giorni.
Ovviamente il problema è stato risolto dato che hanno sostituito lo speaker.
io sono stra soddisfatto dell'assistenza ASUS, un po' meno dei suoi dispositivi....infatti sia lo zenfone2 sia il memopad7 sono andati in assistenza per cambio scheda madre nel primo anno di vita.... il primo non vedeva più le fotocamere, il secondo non vedeva la sim.
L'assistenza ha in entrambi i casi accettato la riparazione senza storie e dopo 10/12 giorni riavevo il dispositivo con intera scheda madre cambiata.
difficile rispondere per qualcun altro.... solo il tecnico ti può dire se smanetterà abbastanza da verificare il problema o se andrà subito in pausa caffè.
Ultima modifica di NiloGlock; 17-06-16 alle 13:56 - Motivo: Unione post consecutivi
-:[ ALEX ]:-
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