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Discussione:

[INFO][ASSISTENZA] Opinioni e feedback su Assistenza Asus

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  1. #111
    Baby Droid L'avatar di Vontrail


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    Quote Originariamente inviato da ACErrima Visualizza il messaggio
    io devo mandarlo per la seconda volta in assistenza...la prima volta mi hanno sostituito la sk madre e non ho pagato nulla....nei fogli che devo compilare e accettare dicono che SE il difetto non rientra in garanzia devo cmq pagare 35+iva per l'analisi, ma solo se il difetto non rientra in garanzia
    Sì, questo l'ho detto anch'io. Il mio timore è che si possa trattare di un problema di batteria e quelle non sempre te le sostituiscono in garanzia.

  2.  
  3. #112
    Androidiano VIP L'avatar di Sdentato


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    Quote Originariamente inviato da Vontrail Visualizza il messaggio
    Sia loro che Asus accettano di dare assistenza, ma chiedono di accettare di pagare 48 Euro (per la semplice analisi) nel caso in cui il difetto non sia riscontrato o non coperto dalla garanzia.
    A me non sembra un comportamento corretto. Io penso che la sola analisi debba essere interamente a carico loro nei due anni coperti dalla garanzia.
    Anche altri fanno così?
    Ni, ovvero anche altri produttori fanno così ma personalmente (ho mandato in assistenza tre Samsung e un Lumia) mi hanno chiesto da zero euro fino ad un massimo di 10€.

    A quanto ne so la batteria è coperta solo per qualche mese (mi pare 6 o addirittura meno) e il tuo mi sembra proprio un problema di batteria...
    Ti consiglio comunque di sentire un altro centro assistenza, magari non ti chiede i 48€...


    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Sdentato per il post:

    Vontrail (01-09-16)

  5. #113
    Baby Droid L'avatar di Vontrail


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    Quote Originariamente inviato da sato632 Visualizza il messaggio
    Quattro giorni che mi da solo product has been received...chi ci è già passato è normale ?

    Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
    Alla fine ho deciso di mandarlo in assistenza, ma adesso mi trovo in questa situazione. Anche il mio è fermo a received. Tu come sei andato a finire?
    È perché non perdono tempo ad aggiornare tutte le varie fasi oppure i tempi sono questi?

  6. #114
    Androidiano


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    Quote Originariamente inviato da Vontrail Visualizza il messaggio
    Alla fine ho deciso di mandarlo in assistenza, ma adesso mi trovo in questa situazione. Anche il mio è fermo a received. Tu come sei andato a finire?
    È perché non perdono tempo ad aggiornare tutte le varie fasi oppure i tempi sono questi?
    mi fate preoccupare. dhl lo ha ritirato mercoledì.
    lo stesso lo avevo già madnato a maggio: ritirato il venerdì restituito il martedì con la sk madre sostituita ( dicono loro) non ho fatto neppure in tempo ad adnare sul sito a vederne lo stato...
    ora vedo anche io a recived....speriamo bene....
    la mia storia: Motorola startac (cozza di nome e di fatto)-Ericsson t18 ( un mito per 4 anni) - Samsung a800 (purtroppo perso) - Sagem my qualcosa - Sony Ericsson K601i ( un amore lungo5 anni) Nokia n70 - Galaxy Ace (la scoperta del futuro) - Galaxy S3 (il Futuro) - Zenfone ze551ml
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  7. #115
    Baby Droid L'avatar di Vontrail


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    Quote Originariamente inviato da ACErrima Visualizza il messaggio
    mi fate preoccupare. dhl lo ha ritirato mercoledì.
    lo stesso lo avevo già madnato a maggio: ritirato il venerdì restituito il martedì con la sk madre sostituita ( dicono loro) non ho fatto neppure in tempo ad adnare sul sito a vederne lo stato...
    ora vedo anche io a recived....speriamo bene....
    Il mio è stato ritirato lunedì. Forse c'è stata una moria generale e sono ingolfati. Di certo i 5 cinque giorni lavorativi nel mio caso non li rispetteranno.

  8. #116
    Baby Droid L'avatar di Vontrail


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    Aggiorno la situazione. Premesso come sempre che ogni riparazione può avere una tempistica a sé, la situazione è questa. Nonostante abbiano ricevuto il telefono 6/9, hanno iniziato a lavorarci solo dal 12/9.

    A voi come sta procedendo?

  9. #117
    Androidiano


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    Quote Originariamente inviato da Vontrail Visualizza il messaggio
    Aggiorno la situazione. Premesso come sempre che ogni riparazione può avere una tempistica a sé, la situazione è questa. Nonostante abbiano ricevuto il telefono 6/9, hanno iniziato a lavorarci solo dal 12/9.

    A voi come sta procedendo?
    il mi lo hanno ricevuto l'8/9 e ad oggi era ancora in attesa....
    la mia storia: Motorola startac (cozza di nome e di fatto)-Ericsson t18 ( un mito per 4 anni) - Samsung a800 (purtroppo perso) - Sagem my qualcosa - Sony Ericsson K601i ( un amore lungo5 anni) Nokia n70 - Galaxy Ace (la scoperta del futuro) - Galaxy S3 (il Futuro) - Zenfone ze551ml
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  10. #118
    Baby Droid L'avatar di Vontrail


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    Ho ricevuto il mio ZenFone giusto oggi dal centro di riparazione. Scheda madre cambiata, ma il problema si è immediatamente manifestato. Quando il livello della batteria scende sotto al 20%, va a zero nel giro di pochi secondi e si spegne.

    Ormai sono oltre la rabbia. Ho comprato un altro telefono e questo finirà al riciclo. Ho scritto di nuovo all'assistenza Asus, ma tanto già immagino la risposta.

  11. #119
    Androidiano


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    trovo oggi in posta questa mail: mi devo preoccupare? il telefono era perfetto....non aveva nessun difetto e la pellicola in vetro temperato sopra, vorrei sapere dove sia questo difetto
    Egr. Cliente,

    le notifichiamo la configurazione del prodotto ricevuto in data odierna:

    RMA:

    Prodotto: ASUS ZENFONE ZE551ML-6J162WW

    SN:

    Corredato di:
    CARICA BATTERIA
    CAVO USB
    GUSCIO BATTERIA
    SCATOLA ORIGINALE

    Le comunichiamo che in fase di ammissibilità è stato riscontrato un difetto estetico dovuto al normale utilizzo del prodotto che non pregiudica il suo funzionamento. In particolare, si notano ad una prima esamina anomalie a:

    CORNICE LCD DIFETTO ESTETICO
    E' possibile che siano presenti altre lievi anomalie estetiche, non riscontrabili in fase di ammissione.

    Ci riserviamo il diritto, così come indicato nelle "Condizioni Generali di Garanzia ASUS", di accertare in fase di diagnosi tecnica la validità della Garanzia inviandoLe tempestiva comunicazione in caso contrario.

    Non rispondere a questa e-mail perchè generata in automatico.

    Per informazioni sullo stato di riparazione del prodotto sono a disposizione i seguenti contatti:
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  12. #120
    Baby Droid L'avatar di Vontrail


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    Guarda, dico solo che il mio ZF l'avevo tenuto benissimo. Al rientro dal centro la cornice era tutta rigata, specialmente nella zona della porta usb. Adesso è giusto arrivato di nuovo al centro per la seconda riparazione, dato che la prima non aveva cambiato nulla.

    Comunque, quella postilla sullo stato del telefono serve per evitare potenziali recriminazioni da parte tua.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Vontrail per il post:

    ACErrima (21-09-16)

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