CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 26 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 252
Discussione:

[INFO][Fotocamera] Condivisione scatti, opinioni e consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao,
    ho letto opinioni tremende sulla fotocamera di questo smartphone, qualcuno ha pure detto che la fotocamera non è migliore del galaxy S2, io ho un S2 e ieri sono stato da euronics e ho avuto modo di provare una mezzoretta questo device, devo dire che facendo alcune foto con il mio S2 e con lo zenfone2 551 riprendendo la stessa scena il paragone era nettamente a favore dello zenfone, foto molto più nitide e molti più dettagli, ho notato invece per quanto riguarda lo schermo che la luminosità dello zenfone era messa al massimo e la mia a metà e davano pressocchè lo stesso risultato, mettendo la luminosità dello zenfone a metà mi sembrava invece troppo poco luminoso.

  2.  
  3. #182
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Como
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2, Honor 6

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, siccome sarei interessato all'acquisto dello zenfone 2 da 4gb vorrei sapere ad oggi se ci sono stati dei miglioramenti della fotocamera. L'ho provato in negozio ma, onestamente, non riesco a dare un giudizio. Diciamo che vorrei un telefono che scatti foto buone, senza ogni volta fare i tentativi con impostazioni manuali.

  4. #183
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fireshark90 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, siccome sarei interessato all'acquisto dello zenfone 2 da 4gb vorrei sapere ad oggi se ci sono stati dei miglioramenti della fotocamera. L'ho provato in negozio ma, onestamente, non riesco a dare un giudizio. Diciamo che vorrei un telefono che scatti foto buone, senza ogni volta fare i tentativi con impostazioni manuali.
    Ciao! Per quel poco che ti posso aiutare ho comprato lo zenfone 2 da una settimana, fatto tutti gli aggiornamenti e la mia ragazza con un iphone4 fa foto strepitose in confronte alle mie.... spero si risolva questo problema!

  5. #184
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mssxxd Visualizza il messaggio
    ciao,
    ho letto opinioni tremende sulla fotocamera di questo smartphone, qualcuno ha pure detto che la fotocamera non è migliore del galaxy S2, io ho un S2 e ieri sono stato da euronics e ho avuto modo di provare una mezzoretta questo device, devo dire che facendo alcune foto con il mio S2 e con lo zenfone2 551 riprendendo la stessa scena il paragone era nettamente a favore dello zenfone, foto molto più nitide e molti più dettagli, ho notato invece per quanto riguarda lo schermo che la luminosità dello zenfone era messa al massimo e la mia a metà e davano pressocchè lo stesso risultato, mettendo la luminosità dello zenfone a metà mi sembrava invece troppo poco luminoso.
    Sotto il sole non ho avuto problemi io...la luminosità è buona. Piuttosto la minima è troppo alta, di notte è accecante...

  6. #185
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    428
    Smartphone
    Galaxy Samsung S2\ LG G4 H815

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mssxxd Visualizza il messaggio
    ciao,
    ho letto opinioni tremende sulla fotocamera di questo smartphone, qualcuno ha pure detto che la fotocamera non è migliore del galaxy S2, io ho un S2 e ieri sono stato da euronics e ho avuto modo di provare una mezzoretta questo device, devo dire che facendo alcune foto con il mio S2 e con lo zenfone2 551 riprendendo la stessa scena il paragone era nettamente a favore dello zenfone, foto molto più nitide e molti più dettagli, ho notato invece per quanto riguarda lo schermo che la luminosità dello zenfone era messa al massimo e la mia a metà e davano pressocchè lo stesso risultato, mettendo la luminosità dello zenfone a metà mi sembrava invece troppo poco luminoso.
    Bella molto interessante il tuo commento! perchè anch'io possiedo un S2!
    quindi se tu mi confermi che fa foto meglio del mio S2! non capisco perchè dicono tutti che fa cosi pena!

  7. #186
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PussyShot Visualizza il messaggio
    Bella molto interessante il tuo commento! perchè anch'io possiedo un S2!
    quindi se tu mi confermi che fa foto meglio del mio S2! non capisco perchè dicono tutti che fa cosi pena!
    considera però una cosa,
    io ho avuto modo di provarlo solo in negozio dove ci sono tremila faretti e quindi non si può dire vi sia carenza di luce..
    non ho avuto invece modo di provarla ne di fare confronto a luce bassa, o in notturna..

    il ragazzo poco sopra che dice che l'iphone 4 fa foto strepitose a confronto mi lascia perplesso, visto che l'S2 a sua volta fa foto strepitose se confrontate con iphone4 (foto a mio parere molto scadenti).

  8. #187
    Senior Droid L'avatar di Androiode


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    591

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Sapete come impostare la fotocamera per evitare che gli elementi in primo piano siano troppo luminosi? A volte il flash li illumina tipo lampadina

  9. #188
    Moderatore L'avatar di MatteXperiaU


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Nexus 5X

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 229 volte in 186 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Androiode Visualizza il messaggio
    Sapete come impostare la fotocamera per evitare che gli elementi in primo piano siano troppo luminosi? A volte il flash li illumina tipo lampadina
    unisco al thread della fotocamera https://www.androidiani.com/forum/as...nsigli-19.html
    Current Device: Iphone 11 Pro

  10. #189
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,
    vorrei comprare anche io lo zenfone2 da 4GB di RAM, ma mi stavo documentando in quanto ho sentito anche io che la fotocamera non è delle migliori....
    ho letto molto in gire e tutto questo 3d e mi sembra così strano che ci siano pareri molto discordanti.
    Cercando di estrapolare un po.... forse chi dice che fa veramente schifo sono persone che hanno una certa esperienza di foto per cui riescono a cogliere i difetti e rimarcarli di più... ma forse per un utente medio va anche bene... magari con qualche piccola accortezza.... e poi un telefono con tutte queste caratteristiche a questo prezzo non si trova... ma nemmeno a 100€ in più c'è sempre qualcosa che non hanno... tipo support sd esterna, radio nfc, questoinvece ha tutto.
    Poi ho letto sul blog di androidiani che asus sta rilasciano molti aggiornamenti in questi giorni.... qualcuno li ha ricevuti? migliorato qualcosa?

  11. #190
    Baby Droid L'avatar di fugazzi


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Vi propongo 2 foto fatte questa estate, forse non al top, i colori sono a volte troppo saturati e carichi, però per le foto in esterno non sono per niente deluso
    Spoiler:

  12. Il seguente Utente ha ringraziato fugazzi per il post:

    tonimanero72 (02-09-15)

Pagina 19 di 26 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy