CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 48 su 48
Discussione:

[INFO] Asus ZenFone 2 - Problemi con WiFi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Asus ZenFone 2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie a chi ha risposto, dopo aver smanettato un po' con i parametri del router sono sono giunta a capo: c'era un conflitto tra gli indirizzi IP. Questo Asus Zenfone 2 è una scheggia

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MatteXperiaU Visualizza il messaggio
    ho un problema con il wifi...nonostante sia attivo, quando sblocco lo schermo me lo ritrovo disconnesso..appena sbloccato lo schermo però si riconnette e arrivano le notifiche..questo vuol dire che con il cell in standby il wifi è disconnesso. molto male.
    premetto che ho fatto tutti gli aggiornamenti ma mai un wipe. forse potrebbe essere giunto il momento di farlo.

    (ZE550ML)
    Quote Originariamente inviato da Fred60 Visualizza il messaggio
    .....anche a me lo fa con 551, però le notifiche le ricevo.Mai fatto uno swipe, ma ho resettato tutto,dopo gli ultimissimi aggiormamenti, tramite il Reset integrato nello smartfone.
    Controprova da fare sarebbe quella di disattivare la Sim(con wifi attivo), farlo andare in standby, ed autoinviarsi qualcosa per vedere come si comporta!!!
    Stesso problema anche io dopo aver installato l'ultimo aggiornamento Asus.

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi avevo lo stesso ed identico problema, dopo svariati reset del cellulare ed avere provato tutte le app immaginabili e possibili ho scoperto (almeno per me) il problema. Ho cambiato la crittazione della password del router da WEP a WPA-PSK ed adesso non si sconnette più dal wifi. Spero di essere stato di aiuto a qualcuno.

  5. #44
    Androidiano L'avatar di massidell


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 500cl 16giga

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io ho lo stesso problema col nuovo router fibra della telecom,col "vecchio" router N300 netgear funziona benissimo stessa crittografia wep-wpa2-psk 256.
    Devo sempre disattivare il wifi senò addio notifiche in casa.

  6. #45
    Androidiano L'avatar di burg650


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massidell Visualizza il messaggio
    Io ho lo stesso problema col nuovo router fibra della telecom,col "vecchio" router N300 netgear funziona benissimo stessa crittografia wep-wpa2-psk 256.
    Devo sempre disattivare il wifi senò addio notifiche in casa.
    Prova a disabilitare sul router telecom fibra la rete 5 ghz e vedrai che non avrai più problemi di caduta connessione wifi

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Io ho un problema con il wifi di asus zenfone 2 ze551ml. Quando il cellulare va in standby, il wifi si scollega solo se sono collegato al mio ripetitore di wifi di casa, mentre se sono collegato a qualiasi altra rete direttamente da un router la connessione rimane anche in standby. Qualcuno sa come risolvere?

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a me non si accende nemmeno l'icona del wifi

  9. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, da ieri ho problemi con il mio asus ze500kl, il Wi-Fi non si connette più automaticamente, solo manualmente, sono andata a vedere in Wi-Fi avanzate ma è tutto apposto. Ogni volta che esco ed entro da una parte devo mettere conetti manualmente.

    Inviato dal mio asus ze500kl

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy