CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 67 su 67
Discussione:

App preinstallate da disattivare/disinstallare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    un utente ha detto che ha disattivato/disinstallato 50 giochi... ma dove sono, io non li ho... poi ci sono apps che dal nome sembrano temi però non ne sono sicuro... qualcosa già ho disattivato... altro ho disinstallato, ma ci sono ancora troppe cose che non uso e per il vero non sò neanche a cosa servono.... beato quando comprai il nexus.... non c'era niente di extra.

    ps io ho disattivato e soprattutto disinstallato tramite titanium backup che permette di disinstallare anche le app di sistema... ci si deve andare coi piedi di piombo per fare ciò... MS prima le disattivo se non danno problemi disinstallo..... ci vuole il root


    lu89...è vero anche a me oltre a riconoscere il telefono mi voleva a tutti i costi far installate una suite di asus... non so ne come e ne perché ma adesso non me lo chiede più...... questo da quando ho partizionato la micro sd del telefono..... so che non c'entra niente ma ê così.... e meno male perché era piuttosto "rompi".
    Ultima modifica di the professionist; 28-01-16 alle 09:36
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    lu89...è vero anche a me oltre a riconoscere il telefono mi voleva a tutti i costi far installate una suite di asus... non so ne come e ne perché ma adesso non me lo chiede più...... questo da quando ho partizionato la micro sd del telefono..... so che non c'entra niente ma ê così.... e meno male perché era piuttosto "rompi".[/QUOTE]

    quindi non sai se faccio un danno eliminando i due file?
    in teoria non dovrebbe più leggerlo come untà cd e disco rimovibile aprendomi sempre due finestre ma solo quella dell'unità rimovibile

  4. #63
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    come non detto... oggi ho collegato Zenfone al PC per sbloccare il bootloader e installate la twrp(almeno ho fatto un nandroid backup, non si sa mai).... e cmq è riuscita l'icona per farmi installate questa suite... oggi più insistente che mai.... cmq faccio come se non ci fosse... magari fossero tutti così i problemi che si hanno con questi giocattoli.
    Ultima modifica di the professionist; 30-01-16 alle 16:35
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  5. #64
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    ciao a parte molte apps che possono essere utili o meno...... quelle voci proprie di asus.. tipo il manager mobile che libera memoria ram chiudendo apps in background.. e altre apps simili( ora non ricordo i nomi) che servono(a detta di asus) per migliorare le perfomance del terminale........ voi le usate oppure lasciate che à gestire il sistema ci pensa android?

    anche se non si possono disinstallare, ho visto che con il root qualcuna si può congelare....e avere un cellulare più pulito....privo di app che tanto non si usano....... app??? avrei fatto meglio a dire "inutilitá "

    datemi un vs parere
    grazie
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  6. #65
    Moderatore L'avatar di MatteXperiaU


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Nexus 5X

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 229 volte in 186 Posts
    Predefinito

    evitiamo di aprire nuovi topic...post unito a discussione esistente
    Current Device: Iphone 11 Pro

  7. #66
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2016
    Località
    Pisa
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Novità su questa lista ??

  8. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    4
    Smartphone
    asus phon pad 7 LTE

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, io ho disattivato , quasi, tutte le app che erano presenti sul mio tablet quando l'ho comprato: perché erano inutili e mi rallentavano molto la cpu. Le vorrei eliminare completamente: mi puoi dire se è possibile e come fare? io ho un asus z phon 7 lte grazie

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy