CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 48
Discussione:

[INFO] Asus ZenFone 2 - Problemi con bluetooth

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Galaxy Ace;S3;Zenfone2;Honor9

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fcriseo Visualizza il messaggio
    anche io ho l'f3 e sinceramente non l'ho mai provato con i comandi vocali ( nemmeno quando lo usavo con l'S3), non appena riesco provo e ti faccio sapere
    Grazie,
    io vado nel menù chiamata, poi clicco il tasto in basso per chiamata vocale: l's3 attivava l'S-voice a cui davo il comando CHIAMA MARIO, lo zenfone, non ha l's-voice ma speravo nei comandi vocali di google. cmq cliccando il tasto in basso del f3 e pronunciando OK GOOGLE, o non accade nulla o sul cell appare una videata nera con la parola 'inizializzazione...' e resta bloccato così.
    in google now ho attivato anche 'da qualsiasi schermata' ( ma in effetti se lo schermo non è attivo non dovrebbe funzionare, anche se ho letto che da prove fatte, per alcuni device funziona anche con schermo bloccato)
    ti faccio un'altra domanda: quindi tu f3 l'hai utilizzato per ricevere, navigatore e musica? mai per effettuare una chiamata in uscita?
    ancora grazie
    la mia storia: Motorola startac (cozza di nome e di fatto)-Ericsson t18 ( un mito per 4 anni) - Samsung a800 (purtroppo perso) - Sagem my qualcosa - Sony Ericsson K601i ( un amore lungo5 anni) Nokia n70 - Galaxy Ace (la scoperta del futuro) - Galaxy S3 (il Futuro) - Zenfone ze551ml
    OGGI: Honor9

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di fcriseo


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Vanzaghello (MI)
    Messaggi
    638
    Smartphone
    Galaxi S & S3, Asus ZenFone 2

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 79 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ACErrima Visualizza il messaggio
    Grazie,
    io vado nel menù chiamata, poi clicco il tasto in basso per chiamata vocale: l's3 attivava l'S-voice a cui davo il comando CHIAMA MARIO, lo zenfone, non ha l's-voice ma speravo nei comandi vocali di google. cmq cliccando il tasto in basso del f3 e pronunciando OK GOOGLE, o non accade nulla o sul cell appare una videata nera con la parola 'inizializzazione...' e resta bloccato così.
    in google now ho attivato anche 'da qualsiasi schermata' ( ma in effetti se lo schermo non è attivo non dovrebbe funzionare, anche se ho letto che da prove fatte, per alcuni device funziona anche con schermo bloccato)
    ti faccio un'altra domanda: quindi tu f3 l'hai utilizzato per ricevere, navigatore e musica? mai per effettuare una chiamata in uscita?
    ancora grazie
    per le chiamate in uscita evito di farle mentre guido... al limite mi fermo chiamo dalla rubrica del telefono e via, la musica non sono mai riuscito ad ascoltarla, provato con samsung galaxi s , s2, s3 e 551ml, e poi la musica che amo ascoltare in moto è il motore

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Galaxy Ace;S3;Zenfone2;Honor9

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fcriseo Visualizza il messaggio
    per le chiamate in uscita evito di farle mentre guido... al limite mi fermo chiamo dalla rubrica del telefono e via, la musica non sono mai riuscito ad ascoltarla, provato con samsung galaxi s , s2, s3 e 551ml, e poi la musica che amo ascoltare in moto è il motore
    per la musica hai ragione...sennò si va in auto però ho provato ad utilizzare tutte le funzionalità del f3 sia sul galaxy che su 551. la telefonata in uscita a volte si è rivelata comoda se ero mooolto in ritardo ed era problematico fermarmi....diciamo in casi estremi....però essendo una funzione dell'apparecchio mi farebbe piacere funzionasse....anche se non la uso ( son pistina, lo so)
    la mia storia: Motorola startac (cozza di nome e di fatto)-Ericsson t18 ( un mito per 4 anni) - Samsung a800 (purtroppo perso) - Sagem my qualcosa - Sony Ericsson K601i ( un amore lungo5 anni) Nokia n70 - Galaxy Ace (la scoperta del futuro) - Galaxy S3 (il Futuro) - Zenfone ze551ml
    OGGI: Honor9

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve, io ho riscontrato un problema con il bluetooth del mio ze551ml, in pratica non riesco a disattivare il bluetooth. Dice dissattivazione ma poi si riaccende! Non c'è collegato nulla. Sapete quale può essere il problema?

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa come si fa a selezionare quali contatti inviare in blutooth alla rubrica della macchina? poichè alcuni ci sono ed altri no.

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Galaxy Ace;S3;Zenfone2;Honor9

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biagio555 Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa come si fa a selezionare quali contatti inviare in blutooth alla rubrica della macchina? poichè alcuni ci sono ed altri no.
    ciao, io ho notato che se sincronizzo i contatti, mi passa i primi della rubrica...e poichè il mio navigatore ne contiene meno del cell....mi ritrovo solo i primi contatti....sto cercando di capire anche io come fare quel che chiedi....
    la mia storia: Motorola startac (cozza di nome e di fatto)-Ericsson t18 ( un mito per 4 anni) - Samsung a800 (purtroppo perso) - Sagem my qualcosa - Sony Ericsson K601i ( un amore lungo5 anni) Nokia n70 - Galaxy Ace (la scoperta del futuro) - Galaxy S3 (il Futuro) - Zenfone ze551ml
    OGGI: Honor9

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho avuto vari apparecchi cellulari e non ho mai avuto problemi con il Bluetooth. Sono circa 6 mesi che ho lo zen e non sono mai riuscito ad abbinare il mio auricolare Bluetooth 2.0 allo smartphone nonostante l'accoppiamento sia stato effettuato correttamente. Ad esempio, l'ultimo, con l'S4 (tecnologia Bluetooth 4.0 come lo zen) grazie all's-voice, i comandi vocali di Google venivano regolarmente eseguiti. Con lo zen accade come all'amica Acerrima: pronunciando OK GOOGLE, o non accade nulla o sul cellulare appare una videata nera con la scritta 'inizializzazione...' restando così bloccato e scaricando conseguentemente la batteria. Se non vi dovesse essere alcun rimedio o alcun suggerimento per risolvere l'annosa problematica, sarò costretto a dire addio allo zen in quanto, da buon motociclista, la tecnologia in narrativa mi è praticamente indispensabile. Se qualcuno ha qualche dritta sarei lieto di seguire i suoi consigli.

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Galaxy Ace;S3;Zenfone2;Honor9

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve,
    dopo aver distrutto il primo Zenfone 2 ze551ml, ne ho comprato un'altro: peccato che con l'altro non ho mai avuto problemi ad agganciarlo all'autoradio, mentre questo non fa che scangiarsi...ho verificato la versione bt del cell è sempre la stessa...quindi non capisco.
    ho provato a fare anche un riprinstino del telefono, ma nulla. si aggancia poi dopo n po' mi dice "L'applicazione condisione bluetooth si è bloccata in modo anomalo" comincia ad attare e staccarsi.....il tel c'ha un mese, che faccio, contatto l'assitenza?
    l'agg è il 2.20.40.174
    ultimo tentativo è verificare con l'interfono del casco.....
    cmq sta cosa mi rode parecchio!!!
    la mia storia: Motorola startac (cozza di nome e di fatto)-Ericsson t18 ( un mito per 4 anni) - Samsung a800 (purtroppo perso) - Sagem my qualcosa - Sony Ericsson K601i ( un amore lungo5 anni) Nokia n70 - Galaxy Ace (la scoperta del futuro) - Galaxy S3 (il Futuro) - Zenfone ze551ml
    OGGI: Honor9

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Zopo ZP980 Turbo

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti,

    io ho una domanda forse più banale. Ho uno Zenfone 2 Laser mi sembra ZE500KL, ho da poco preso la macchina nuova con vivavoce integrato, ma vorrei avere la possibilità di rispondere sia col vivavoce che con l'auricolare BT, ma, da quel che ho visto, collega una sola periferica BT alla volta.
    Infatti se accendo l'auricolare quando è già connesso al vivavoce, l'auricolare non si connette.

    e' normale?

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Galaxy Ace;S3;Zenfone2;Honor9

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yield Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

    io ho una domanda forse più banale. Ho uno Zenfone 2 Laser mi sembra ZE500KL, ho da poco preso la macchina nuova con vivavoce integrato, ma vorrei avere la possibilità di rispondere sia col vivavoce che con l'auricolare BT, ma, da quel che ho visto, collega una sola periferica BT alla volta.
    Infatti se accendo l'auricolare quando è già connesso al vivavoce, l'auricolare non si connette.

    e' normale?
    secondo me dovrebbe connettere entrambe le periferiche, ma dare la precedenza ad uno solo.....
    la mia storia: Motorola startac (cozza di nome e di fatto)-Ericsson t18 ( un mito per 4 anni) - Samsung a800 (purtroppo perso) - Sagem my qualcosa - Sony Ericsson K601i ( un amore lungo5 anni) Nokia n70 - Galaxy Ace (la scoperta del futuro) - Galaxy S3 (il Futuro) - Zenfone ze551ml
    OGGI: Honor9

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy