CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34
Discussione:

Problema volume basso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi... provate almeno.. io appena tirato fuori dalla scatola ha fatto il difetto... disperato ho schiacciato come per volere riassemblare la capsula auricolare ed è andato a buon fine ora dopo 6 mesi non si è ripresentato il difetto.. ergo era un difetto di assemblaggio... soluzione casareccia ovvia... voi provate non si sa mai, il terminale è validissimo...

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Telefono arrivato ieri, ho già questo problema del volume basso. Cosa intendete per capsula e come la dovrei "manipolare"?
    Come avete risolto voi che avevate tutti questo problema?

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Madmaxdp Visualizza il messaggio
    ragazzi... provate almeno.. io appena tirato fuori dalla scatola ha fatto il difetto... disperato ho schiacciato come per volere riassemblare la capsula auricolare ed è andato a buon fine ora dopo 6 mesi non si è ripresentato il difetto.. ergo era un difetto di assemblaggio... soluzione casareccia ovvia... voi provate non si sa mai, il terminale è validissimo...
    Ciao
    Dato che è un problema di tutti.
    Cosa intendi per disperato ho schiacciato come
    Per volere riassemblare??
    Cioè cosa occorre fare?

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hai risolto?

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno è riuscito a risolvere questo problema? Il nostro già è andato in assistenza per questo problema due mesi fa. Sembrava risolto ed ora ci risiamo. é il peggior telefono che abbia mai acquistato. Gracchia e non si capisce niente. 200 euro buttati.

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve è la prima volta che scrivo su questo forum anche se sono iscritto da un Po .... a me sta sera e iniziato a gracchiare ma scollando la parte nera (la retina protettiva) dopo averla riscaldata con il phon ho capito il problema .... la cassa ufficialmente e attaccata alla retina nera e piano piano si Scolla.... io ora ho risolto con 2 tentativi il primo con la massima attenzione il secondo con un Po più di faccia di ca**o....
    Allora:
    Mini guida:
    Punto uno .... rimuovere la retina nera sulla cassa dopo averla riscaldata con il phon se è possibile con delle pinzette...
    Punto due ... con della colla io ho usato della super attack flex mettere una goccia di circa una 2mm al centro della retina l nera senza toccare i contorni che incollano ....
    Punto tre .... mantenere con in dito premuto verso la parte ovale della cassa che dopo resterà rialzata dopo che la super attack si è asciugata e i contorni della retina siano stati riposizionati.... io ora ho completato e il secondo tentativo mi ha dato un audio perfetto .... nessun gracchio e volume più che buono.
    Spero di essere stato di aiuto ....
    Ps questo telefono per me è una manna ottime prestazioni e batteria oltre una giornata saluto dal mio ze551ml

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    66
    Smartphone
    LG Optimus L7 (p700)

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho lo stesso problema della cassa che gracchia. È diventato quasi inutilizzabile: la suoneria si sente a malapena e con il vivavoce si sente malissimo. Ho contattato amazon e parlano di reso, essebdo ancora in garanzia. Credo che farò così

    Inviato dal mio ASUS_Z008D usando Androidiani App

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buona sera e saluti a tutti i lettori.
    Pensavo di essere il solo ad avere questi problemi. Ho un ZE551ML da 10 mesi e l'ho spedito in garanzia già due volte: la prima per una caduta davvero irrisoria dalla tasca, mentre ero al pc, parliamo forse di nemmeno 50 cm, e avevo una custodia cinese che sembrava un Transformers di gomma, eppure, con tutto ciò si ruppe all'istante il modulo sim. La seconda volta mi scivola da mano da altezza uomo, caduta media a faccia in giù, sono consapevole che potrei rischiare qualcosa, ma addirittura vibrazione non più funzionante, casse morte, touch e display impazziti, modulo sim nuovamente distrutto; stranamente il display rimane integro, come tutto l'esterno.
    E adesso, lo spedisco per la terza volta dato che la cassa interna gracchia, a volte si sente bassissima, a volte nn si sente affatto. Per risolvere temporaneamente devo sbattere con le dita sulla cassa. Specifico che questa volta, da quando mi è tornato dall'assistenza nn ha mai preso un urto.
    Lo spedisco adesso per la terza volta in assistenza, al ritorno lo vendo e mai più Asus lato smartphone.
    2 volte su 3 un telefono che si danneggia per poco e niente, pessimo.

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Due cadute e un 'inconveniente tecnico....sei un pò distratto/a.Il terminale in questione e Asus in generale sono degli ottimi prodotti....

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imperoceleste61 Visualizza il messaggio
    Due cadute e un 'inconveniente tecnico....sei un pò distratto/a.Il terminale in questione e Asus in generale sono degli ottimi prodotti....
    Due cadute e tre inconvenienti tecnici. Distratto? Sicuramente. Ciò non toglie che sia una schifezza per come è assemblato; se fai un giro su qualche gruppo Asus Zenfone di Facebook vedrai che molti altri hanno problemi del genere, con o senza cadute accidentali.
    Che poi in passato ho avuto un Galaxy Young e un S4 che hanno preso le peggiori cadute eppure erano roccia. Questo zenfone, già alla prima mezza caduta con tanto di cover di gomma gli muore tutto il lettore sim/sd... Pff, tra prezzo e hardware sarebbe forse il miglior telefono della fascia, ma comunque parliamo di ricotta, quindi...
    Ultima modifica di Kira900; 10-06-16 alle 11:55

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy