CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34
Discussione:

Problema volume basso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema volume basso

    Salve a tutti,premetto che sono nuovo. Spero che questa sia la sezione giusta...Ho un Asus Zenfone 2 ZE500CL da circa 3 settimane, dopo l'aggiornamento ho riscontrato che il volume della chiamata è decisamente calato diventando quasi impossibile avere una conversazione(in poche parole sento poco e niente), volevo sapere se a qualcuno di voi è successa la stessa cosa e se magari avete qualche consiglio da darmi.
    PS il cellulare non è mai caduto e non ha preso botte consistenti.

    Vi ringrazio in anticipo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi non so se rientra nella discussione ma avrei un dubbio su questo terminale...venendo da un wiko rainbow trovo il volume suoneria dello zenfone 2 molto basso è una mia impressione o avro qualche problema con l'altoparlante? qualcuno che lo possiede come trova il livello massimo di volume?




    dimenticavo il modello è il ze550ml da 2gb
    Ultima modifica di NiloGlock; 08-06-15 alle 07:04 - Motivo: Unione post consecutivi

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da all1994 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,premetto che sono nuovo. Spero che questa sia la sezione giusta...Ho un Asus Zenfone 2 ZE500CL da circa 3 settimane, dopo l'aggiornamento ho riscontrato che il volume della chiamata è decisamente calato diventando quasi impossibile avere una conversazione(in poche parole sento poco e niente), volevo sapere se a qualcuno di voi è successa la stessa cosa e se magari avete qualche consiglio da darmi.
    PS il cellulare non è mai caduto e non ha preso botte consistenti.

    Vi ringrazio in anticipo
    Io ho il problema da quando ho preso il telefono, ritieniti fortunato!
    Un po' ha aiutato a risolvere il problema abilitare l'opzione Hearing Aids (Opzioni -> Opzioni Chiamate -> Ultima voce, sotto Phone Account Settings)
    Hearing Aids è presente solo su lollipop 5.0, quindi se hai la versione firmware più nuova l'opzione è stata tolta.
    Comunque io mi sono presa un auricolare bluetooth e mi trovo molto bene, il volume è perfetto ed almeno non devo tenere il cellulare all'orecchio (passando da un 3.5" a un 5" mi sembra di tenere una padella all'orecchio!)

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Leise per il post:

    all1994 (08-06-15)

  6. #4
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fox147 Visualizza il messaggio
    ragazzi non so se rientra nella discussione ma avrei un dubbio su questo terminale...venendo da un wiko rainbow trovo il volume suoneria dello zenfone 2 molto basso è una mia impressione o avro qualche problema con l'altoparlante? qualcuno che lo possiede come trova il livello massimo di volume?




    dimenticavo il modello è il ze550ml da 2gb
    Spostato nella discussione dedicata
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    66
    Smartphone
    LG Optimus L7 (p700)

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Novità sul problema audio nelle chiamate?

    Inviato dal mio ASUS_Z008D usando Androidiani App

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    RAGAZZI sembra un problema di assemblaggio! In preda al panico ho smanacciato l'auricolare ed ora è perfetto! Praticamente schiacciate con l'indice e il pollice il bordo e l'auricare stesso e pian piano cercate 'di ruotare ' la parte.... Io ho risolto così.... mi sono registrato apposta per condividere sta cosa... magari è proprio questa la soluzione ... Asus zenfone 2 schermo 5,5 pollici, da 16 giga nero. Ciao a tutti

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    sono intenzionato ad acquistare lo zenfone 2 ( ze500cl ) ... il problema del volume basso è stato risolto ?

    Grazie

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da all1994 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,premetto che sono nuovo. Spero che questa sia la sezione giusta...Ho un Asus Zenfone 2 ZE500CL da circa 3 settimane, dopo l'aggiornamento ho riscontrato che il volume della chiamata è decisamente calato diventando quasi impossibile avere una conversazione(in poche parole sento poco e niente), volevo sapere se a qualcuno di voi è successa la stessa cosa e se magari avete qualche consiglio da darmi.
    PS il cellulare non è mai caduto e non ha preso botte consistenti.

    Vi ringrazio in anticipo


    Sei riuscito a risolvere il problema? Io ora sono nella stessa situazione con lo ZE550ML e non riesco a trovare soluzione.

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Anch'io ho il problema del volume basso, ma non solo in ascolto (da parte mia) bensì anche per chi mi ascolta. La cosa strana è che non con tutti questo problema si verifica. Io solitamente uso auricolare Bluetooth jabra, ma anche con questo il volume è scarso. Un mio collega mi dice che mi sente piano e disturbato. Insomma un vero incubo. Sarebbe veramente un peccato se non si risolvesse il problema perché come tel è veramente eccellente. Zenfone 2 ze551ml 32 Gb.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saunme Visualizza il messaggio
    Anch'io ho il problema del volume basso, ma non solo in ascolto (da parte mia) bensì anche per chi mi ascolta. La cosa strana è che non con tutti questo problema si verifica. Io solitamente uso auricolare Bluetooth jabra, ma anche con questo il volume è scarso. Un mio collega mi dice che mi sente piano e disturbato. Insomma un vero incubo. Sarebbe veramente un peccato se non si risolvesse il problema perché come tel è veramente eccellente. Zenfone 2 ze551ml 32 Gb.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    stessa COSA anche a me, l'interlocutore mi sente basso e disturbato, me lo hanno gia' detto in molti.......qualche soluzione?

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy