CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 127 di 127 primaprima ... 2777117125126127
Visualizzazione dei risultati da 1,261 a 1,265 su 1265
Discussione:

[INFO][ZE551ML] Aggiornamenti Ufficiali ZE551ML

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1261
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Se la barra delle notifiche non si abbassa non è un buon segno. Per provare a risolvere il problema bisogna fare prima una prova e poi un ripristino. Verifica in primis se la parte alta del touchscreen funziona. In qualsiasi modo ti viene in mente. Apri un applicazione (ad esempio) ruota in orizzontale e poi prova a tirare giù la barra.

    Se non va, proviamo altro.
    ho aperto fb e messo orizzontale, la barra si abbassa correttamente!
    Può essere che tutta la striscia dove è segnata la batteria si sia rotto il touch? appena sotto la barra invece il touch funziona!

    Nella parte alta dello schermo vedo anche dei puntini, non sono pixel bruciati (non so se posso allegare qualche foto), mentre nella parte bassa dello schermo ci sono dei pixel bruciati!
    Ultima modifica di glottys; 07-10-19 alle 14:12

  2.  
  3. #1262
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Già visto, sta per partire il touch, anche ad un amico è successo così... Sì estenderà sempre di più la zona anomala, e poi smette di colpo. Consiglio backup e corsa all'acquisto di un altro telefono. Se vuoi puoi tentare la carta del cibo schermo, ma potrebbe anche peggiorare, vista l'età del telefono... Quello del mio amico è morto pochi giorni dopo il cambio

    Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk

  4. #1263
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Già visto, sta per partire il touch, anche ad un amico è successo così... Sì estenderà sempre di più la zona anomala, e poi smette di colpo. Consiglio backup e corsa all'acquisto di un altro telefono. Se vuoi puoi tentare la carta del cibo schermo, ma potrebbe anche peggiorare, vista l'età del telefono... Quello del mio amico è morto pochi giorni dopo il cambio

    Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk
    A me però succede una cosa strana, ho notato proprio ora! Quando è in stand-by con monitor acceso prima di sbloccarlo (cioè quando si vede l'orologio) se provo la tendina si abbassa tranquillamente partendo da ogni punto.
    Invece quando lo sblocco e sono in home non si abbassa! Com'è possibile? se è il touch non dovrebbe mai funzionare o sbaglio?

    Mi sapete dare una spiegazione o una risoluzione del problema? (reset dati fabbrica già fatto).

    Grazie

  5. #1264
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Zenfone2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da glottys Visualizza il messaggio
    A me però succede una cosa strana, ho notato proprio ora! Quando è in stand-by con monitor acceso prima di sbloccarlo (cioè quando si vede l'orologio) se provo la tendina si abbassa tranquillamente partendo da ogni punto.
    Invece quando lo sblocco e sono in home non si abbassa! Com'è possibile? se è il touch non dovrebbe mai funzionare o sbaglio?

    Mi sapete dare una spiegazione o una risoluzione del problema? (reset dati fabbrica già fatto).

    Grazie
    A me funziona normalmente, per toglierti qualche dubbio puoi provare a digitare con la calcolatrice .12345+= ( punto 12345+=). Si aprirà la pagina SMMI TEST, cliccando su " single test" puoi verificare il corretto funzionamento di tutte le funzioni come bluetooth speaker display touch ecc. ecc.

  6. #1265
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Zenfone2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera tutti. Potendo avrei necessità di un aiutino! ho il telefono da quasi 4 anni e sono tuttora soddisfatto, non ho mai aggiornato a MM perché non ne avvertivo la necessità. Adesso sono obbligato a farlo per poter operare con la banca che ha deciso di rendere la app fruibile solo da MM in poi. Al momento il telefono monta il firmware WW 2.20.40.198. Ho visto sul sito ufficiale che sono disponibili varie versioni di MM ( 4.21.40.184/223/237 e 352 ) più, in cima alla lista, un aggiornamento per L 2.20.40.206 del 2017. Per aggiornare a MM devo prima aggiornare L con la 206? In caso sia possibile posso andare direttamente a MM 352 o vanno fatti tutti i passaggi intermedi dalla 184 in su?
    Se può aiutare ho già provveduto a salvare i dati importanti e ho intenzione di fare hard reset e wipe cache pre e post aggiornamento.

    Grazie mille.

Pagina 127 di 127 primaprima ... 2777117125126127

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy