CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 126 di 127 primaprima ... 2676116124125126127 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,251 a 1,260 su 1265
Discussione:

[INFO][ZE551ML] Aggiornamenti Ufficiali ZE551ML

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1251
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Marche
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Nokia N95 8gb - Samsung GS2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Professionist! Al momento resto cosi perché voglio farlo essere stabile il piu possibile. Visto che sono passati due anni la batteria é mezza esaurita e non vorrei che Mm causasse drain battery anche. Devo chiedere aiuto anche per la batteria , ora mi documento qua sul forum !

    Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1252
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    beh anche io ho lollipop....il telefono ha 2 anni e va benissimo, perche' andare in cerca di problemi?
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  4. #1253
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Marche
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Nokia N95 8gb - Samsung GS2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi eccomi di nuovo !

    Alla fine per curiosità ho aggiornato alla sua ultima versione di MM tre giorni fa ed è andato tutto ok fino ad un ora fa. Ho notato che la batteria ( che oramai non durava più di 8 ore da 100% a zero ) era bloccata su 100% anche dopo aver staccato il caricatore .

    Ho quindi riavviato il telefono immaginando che qualcosa si era incantato e da quel momento il tel non si riaccende più : rimane spento lo schermo ed effettua solo la vibrazione iniziale senza più accendersi ne lo schermo ne il led di carica quando è attaccato alla rete.

    In soldoni è partito il secondo Rma di questo telefono a soli 5 giorni dallo scadere della garanzia ufficiale.

    Poteva andarmi peggio. Poteva piantarsi appena scaduta la garanzia !

  5. #1254
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, scusate se riapro questa vecchia discussione ma volevo sapere se è vero che il gps non funziona più passando a mm come dicono qua https://forum.xda-developers.com/zen...w-gps-t3575167

  6. #1255
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thecatman Visualizza il messaggio
    ciao, scusate se riapro questa vecchia discussione ma volevo sapere se è vero che il gps non funziona più passando a mm come dicono qua https://forum.xda-developers.com/zen...w-gps-t3575167
    Si, sembra proprio che ci sia un problema importante sulla gestione del GPS.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #1256
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok, grazie, allora resto con il 5. al massimo passero al 7 sviluppato da quelli di xda quando le app di navigazione me lo chiederanno.

  8. #1257
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ragazzi io ho la versione 2.20.40.198_20160930 ma ho visto sul sito che l'ultima dovrebbe essere WW-2.20.40.206.
    Ma se dalle impostazioni voglio aggiornare non mi rileva nuovi aggiornamenti da installare.
    Cosa mi consigliate di fare? la 206 è migliore della 198 che ho attualmente?
    Grazie

  9. #1258
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da glottys Visualizza il messaggio
    ragazzi io ho la versione 2.20.40.198_20160930 ma ho visto sul sito che l'ultima dovrebbe essere WW-2.20.40.206.
    Ma se dalle impostazioni voglio aggiornare non mi rileva nuovi aggiornamenti da installare.
    Cosa mi consigliate di fare? la 206 è migliore della 198 che ho attualmente?
    Grazie
    Ciao! Generalmente conviene sempre aggiornare. Potrebbero essere però solo le patch di sicurezza. Bisognerebbe vedere se in rete si "rimedia" il changelog.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #1259
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Generalmente conviene sempre aggiornare. Potrebbero essere però solo le patch di sicurezza. Bisognerebbe vedere se in rete si "rimedia" il changelog.
    si sono d'accordo, ma perchè non mi rileva l'ultima versione? Devo scaricare direttamente dal sito? Dato che sono poco pratico mi dici come procedere?

    Approfitto per chiederti una cosa, la barra delle notifiche non si abbassa più, hai qualche risoluzione?

    Grazie mille

  11. #1260
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da glottys Visualizza il messaggio
    si sono d'accordo, ma perchè non mi rileva l'ultima versione? Devo scaricare direttamente dal sito? Dato che sono poco pratico mi dici come procedere?

    Approfitto per chiederti una cosa, la barra delle notifiche non si abbassa più, hai qualche risoluzione?

    Grazie mille
    Se la barra delle notifiche non si abbassa non è un buon segno. Per provare a risolvere il problema bisogna fare prima una prova e poi un ripristino. Verifica in primis se la parte alta del touchscreen funziona. In qualsiasi modo ti viene in mente. Apri un applicazione (ad esempio) ruota in orizzontale e poi prova a tirare giù la barra.

    Se non va, proviamo altro.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 126 di 127 primaprima ... 2676116124125126127 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy