CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 232 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 2317
Discussione:

[551ML] Thread ufficiale Zenfone 2 551ML

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    777

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho aggiornato all ultima versione firmware ed ora il terminale rimane sulla scritta Asus e nn va avanti. Avevo il root ed ho eliminato qualche app Asus. Soluzioni?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  2.  
  3. #332
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti. Ho ricevuto ieri lo zenfone, acquistato velocemente causa cedimento improvviso della batteria del mio smartphone precedente, ovviamente non sostituibile.
    A parte gli aggiornamenti che si sono installati, non ho avuto modo di provarlo a fondo, ma mi sembra un buon terminale. Solo una cosa non sono riuscito a capire; come si fa ad avere l'indicazione della rete (E/3g/4g) che normalmente compare in alto vicino al segnale della sim? Su tutti i telefoni che ho avuto è sempre stata indicata, mentre sull'asus non trovo il modo di farla apparire. Suggerimenti?

  4. #333
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da didal Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Ho ricevuto ieri lo zenfone, acquistato velocemente causa cedimento improvviso della batteria del mio smartphone precedente, ovviamente non sostituibile.
    A parte gli aggiornamenti che si sono installati, non ho avuto modo di provarlo a fondo, ma mi sembra un buon terminale. Solo una cosa non sono riuscito a capire; come si fa ad avere l'indicazione della rete (E/3g/4g) che normalmente compare in alto vicino al segnale della sim? Su tutti i telefoni che ho avuto è sempre stata indicata, mentre sull'asus non trovo il modo di farla apparire. Suggerimenti?
    Se la connessione dati è attiva, il segnale presente e non è collegato a una rete wifi compare la scritta (E 3G,H,H+,4G) vicino alle "tacche" del segnale.
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  5. #334
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da didal Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Ho ricevuto ieri lo zenfone, acquistato velocemente causa cedimento improvviso della batteria del mio smartphone precedente, ovviamente non sostituibile.
    A parte gli aggiornamenti che si sono installati, non ho avuto modo di provarlo a fondo, ma mi sembra un buon terminale. Solo una cosa non sono riuscito a capire; come si fa ad avere l'indicazione della rete (E/3g/4g) che normalmente compare in alto vicino al segnale della sim? Su tutti i telefoni che ho avuto è sempre stata indicata, mentre sull'asus non trovo il modo di farla apparire. Suggerimenti?
    Se la connessione dati è attiva, il segnale presente e non è collegato a una rete wifi compare la scritta (E 3G,H,H+,4G) vicino alle "tacche" del segnale.
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  6. #335
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vero! Non avevo ancora utilizzato la connessione dati, ero sempre stato sotto wi-fi. Ora ho fatto la prova spegnendo il wifi e in effetti è comparsa l'indicazione. Grazie per la dritta.

  7. #336
    Androidiano L'avatar di glamhell


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    qualcuno sa se skygo funziona su questo smartphone?

  8. #337
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    516
    Smartphone
    huawei mate 10 pro

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    provato skygo di un mio amico e funziona

  9. #338
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho acquistato lo Zenfone 2 da una settimana sugli stok e sono abbastanza soddisfatto dell'acquisto. La mia esperienza sugli smartphone si limita all'uso del mio precedente cellulare che era un note 2 del 2012 che mi è stato rubato dieci giorni fa. Chiedo aiuto per un problema che non riesco a risolvere: vorrei collegare in modalità wifi direct l'asus con il mio tablet, un note pro 12.2, per scambiare file di grosse dimensioni. Con il note 2 tutto avveniva, ovviamente, senza problemi, ma con l'asus non ci riesco. Quando provo a collegarli in modalità wifi direct, il collegamento sembra riuscire, anche se sull'asus, dove c'è il dispositivo accoppiato, appare il simbolo del tablet con un lucchetto. Se provo a inviare un qualsiasi file dall'asus al tablet appare un messaggio di problemi con la wlan. Ho provato diverse app che gestiscono il wifi ma anche queste non ci riescono. Il bello è che se cerco di inviare i file dal tablet all'asus non ci sono problemi di trasferimento!? Avviene tutto senza problemi.

  10. #339
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 123 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sammy854 Visualizza il messaggio

    Lo so, il problema è che spesso il pallino non diventa grigio e si aprono le impostazioni del launcher, anziché Google now :/
    Succede perché fai lo swipe prima di tenere premuto il tasto home.
    La giusta sequenza è... tieni premuto il tasto home finché non appare il cerchio google, poi muovi il dito dal tasto home a quello google

    Così funziona sempre.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato paolodoc per il post:

    Sammy854 (30-08-15)

  12. #340
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolodoc Visualizza il messaggio
    Succede perché fai lo swipe prima di tenere premuto il tasto home.
    La giusta sequenza è... tieni premuto il tasto home finché non appare il cerchio google, poi muovi il dito dal tasto home a quello google

    Così funziona sempre.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    A proposito di Google now... Per caso tu hai installato commandr, che sarebbe l'estensione per mandare anche i whatsapp? Perché io l'ho installato ma resta sempre al lavoro, mentre non lo voglio. Google now se è chiuso non consuma batteria, commandr posso killarlo da ovunque che se dopo controllo sui consumi è sempre presente....

Pagina 34 di 232 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy