CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 195 di 232 primaprima ... 95145185193194195196197205 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,941 a 1,950 su 2317
Discussione:

[551ML] Thread ufficiale Zenfone 2 551ML

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1941
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Nessuno con l'ultimo aggiornamento ha avuto problemi con il bt?

  2.  
  3. #1942
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    137
    Smartphone
    ONEPLUS 3T

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ACErrima Visualizza il messaggio
    Salve,
    ho lo ze551ml dalla primavera...è il secondo, il primo l'ho fatto cadere e si è distrutto il vetro.ne ho presi due, uno era per me...da subito il bt non va...ogni volta che lo collego all'auto il bt si sconnetteva in modo anomalo....provato con altrei supporti bt OK, il precedente non mi dava problemi e neppure l'altro 551 acquistato insieme al mio. lo mando in asus, ritirato il venerdì il martedì ce l'ho nuovamente , soluzione: sostituzione scheda madre. ora pare andare bene....fino a a inizio estate: prima comincia a perdere il contatto con la seconda sim ( leggo in rete che molti hanno risolto con lo scotch, io aumento lo spessore della sim, così che resti meglio incastrata nello slot), sembra risolto, ma per poco; a questo si aggiunge da luglio che il cell si riavvia da solo: mentre sto lanciando una telefonata, mentre sto aprendo la macchina foto..insomma mentre gli chiedo di effettuare un'operazione o anche quando lo riattivo dallo stand by; l'ultima di ieri il bt che continua nuovamente a sconnettersi.....
    posso dirlo? questo telefono che pare bellissimo sulla carta ( e lo è quando becchi quello che funziona bene, perché il primo non mi ha dato problemi di sorta, ed anche quello acquistato col mio secondo) però mi ha "sfranticato" attributi di cui non sono in possesso.....ho provato a crederci, però ha sempre qualcosa che non va....ora, quando i centri assistenza torneranno operativi al 100% ricontatto l'assistenza e vedo, ma secondo me di questa serie ne sono usciti troppi fallati.....
    e mi ricordo ( vado OT) di una simile esperienza con un notebook asus: avevo preso un loro nb con masterizzatore dual layer, i primi.....non ha mai funzionato....all'epoca lessi di moti che lo avevano mandato in assistenza per ricevere il notebook dopo 2 mesi con lo stesso masterizzatore che non funzionava ( e si sapeva che il difetto era di quel modello di masterizzatore, ammesso anche dalla toshiba stessa) insomma, la asus, forse è meglio che si limiti a fare SOLO quello che sa davvero fare bene, le schede madri
    Ho da poco tempo asus zenfone 551 acquistato usato con android Marshmallow 6.1 e devo dire che concordo pienamente con te per i difetti rilevati, allo sfranticamento e sul fatto che ASUS si limiti alle ottime schede madri.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato peppeverdi per il post:

    ACErrima (29-08-16)

  5. #1943
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    scusate io ho un ze551ml con processore Intel, ma ad oggi non ho ancora ricevuto l'aggiornamneto a Marshmallow.... ma è normale?
    Chi lo ha ricevuto.... come va? E' meglio rimanere con la 5?
    Grazie

  6. #1944
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

    Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 357 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonimanero72 Visualizza il messaggio
    scusate io ho un ze551ml con processore Intel, ma ad oggi non ho ancora ricevuto l'aggiornamneto a Marshmallow.... ma è normale?
    Chi lo ha ricevuto.... come va? E' meglio rimanere con la 5?
    Grazie
    È in beta l'aggiornamento e va uguale a Lollipop.
    Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!

  7. #1945
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    137
    Smartphone
    ONEPLUS 3T

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolinhos Visualizza il messaggio
    È in beta l'aggiornamento e va uguale a Lollipop.
    Io l'ho acquistato usato con la versione 6.1 già installata e non vedo grandi differenze con la precedente 5.1 che utilizzavo con il precedente cellulare.

  8. #1946
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

    Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 357 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppeverdi Visualizza il messaggio
    Io l'ho acquistato usato con la versione 6.1 già installata e non vedo grandi differenze con la precedente 5.1 che utilizzavo con il precedente cellulare.
    Perché probabilmente lo hai preso da un utente che era in beta.
    Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!

  9. #1947
    Senior Droid L'avatar di Androiode


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    591

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Sto aggiornando con il firmware preso dal sito asus ad android m solo che da recovery non partiva l'installazione e l'ho fatta partire da telefono acceso visto che li trovava il file e mi chiedeva di aggiornare...solo che la barra di avanzamento sembra ferma a un quarto...se riavvio il telefono vado in brick?

  10. #1948
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

    Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 357 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Androiode Visualizza il messaggio
    Sto aggiornando con il firmware preso dal sito asus ad android m solo che da recovery non partiva l'installazione e l'ho fatta partire da telefono acceso visto che li trovava il file e mi chiedeva di aggiornare...solo che la barra di avanzamento sembra ferma a un quarto...se riavvio il telefono vado in brick?
    Aspetta, ci vuole tempo.
    Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!

  11. #1949
    Senior Droid L'avatar di Androiode


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    591

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolinhos Visualizza il messaggio
    Aspetta, ci vuole tempo.
    Ah quindi è proprio lentissimo...ok ti ringrazio

  12. #1950
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

    Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 357 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Se lo riavvii lo bricchi cmq, aspetta.
    Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!

Pagina 195 di 232 primaprima ... 95145185193194195196197205 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy