A me è successo per la prima volta ieri sera. Oggi sembra andare tutto bene. A me la garanzia scade tra un paio di settimane, quindi lo manderò al più presto.
Ciao.
A me è successo per la prima volta ieri sera. Oggi sembra andare tutto bene. A me la garanzia scade tra un paio di settimane, quindi lo manderò al più presto.
Ciao.
Il problema è che se durante la permanenza in assistenza, il difetto non si presenta, cosa succede? Non lo sistemano?
Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App
Ciao, un anno fa ho avuto il tuo problema. Io ho fatto in questo modo: appena si è presentato, ho filmato con un altro telefonino il "fenomeno" e prima di avviare la richiesta di assistenza, ho caricato il video su youtube, allegando il link nella richiesta. Nel frattempo ho chattato con un operatore asus facendogli vedere il video. Il risultato è stato che mi hanno tranquillamente cambiato il display eliminando il problema...
Il mio però lo fa molto raramente. Come posso "forzare" l'apparire del Ghost Touch?
@framonte1977. Dal momento che il problema è conosciuto, io credo che dovresti mandarlo in garanzia. Il mio ho dovuto mandarlo due volte indietro ad appena due mesi dall'acquisto perché il monitor si sdoppiava a due terzi della sua altezza, e la parte superiore (il terzo rimanente) continuava ad accettare i comandi, mentre la parte inferiore no, rendendo di fatto il telefono inusabile. Solo dopo la seconda volta mi hanno risolto il problema, che si manifestava stressando di click il monitor. Rimandalo indietro e chiedi che venga stressato, ovviamente se puoi fare a meno del telefono.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Riconfermo ancora a distanza di giorni il corretto funzionamento del mio cell dopo il downgrade a lollipop 5.0. Dal momento che mi stanno arrivando vari messaggi di aggiornamento, qualcuno sa dirmi se asus ha finalmente rilasciato un upgrade a MM via ota stabile? Quando aggiornai 5 mesi fa, ho dovuto scaricare il file dal sito e fare la procedura manuale (con il risultato che ben sappiamo...).
Ultima modifica di NiloGlock; 05-04-17 alle 07:21 - Motivo: Unione post consecutivi
Zenfone 2 Spedito venerdì pomeriggio. Arrivato Lunedì mattina, ora è "2017/04/04 15:26 Product was repaired OK and is now packed ready for shipping or pick up.".
Complimenti per la rapidità. Spero che abbiano cambiato il display e che non mi ritrovi più col ghost touch. Aveva anche un problema all'alloggiamento delle sim che non rimanevano incastrate ma si muovevano causando la perdita del segnale.
Ciao.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
__________________________________________________
Smartphone:
Ieri pomeriggio riconsegnato !!!!!
Sostituiti dispaly, scheda madre, altoparlante e "cavetti vari"?!?!?!. Praticamente nuovo. Con già su MM 223.
Ricapitolando, consegnato venerdi pomeriggio e restituito mercoledì pomeriggio rimesso a nuovo. Servizio eccellente.
Ora, con MM, ogni volta che lo collego via USB al PC esce la maschera "Usare USB per il trasferimento file?". Esiste un modo per impedire che esca?
Grazie, ciao.