CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 223 di 232 primaprima ... 123173213221222223224225 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,221 a 2,230 su 2317
Discussione:

[551ML] Thread ufficiale Zenfone 2 551ML

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2221
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 43 volte in 33 Posts
    Predefinito

    A me è successo per la prima volta ieri sera. Oggi sembra andare tutto bene. A me la garanzia scade tra un paio di settimane, quindi lo manderò al più presto.

    Ciao.

  2.  
  3. #2222
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Il problema è che se durante la permanenza in assistenza, il difetto non si presenta, cosa succede? Non lo sistemano?

    Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App

  4. #2223
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, un anno fa ho avuto il tuo problema. Io ho fatto in questo modo: appena si è presentato, ho filmato con un altro telefonino il "fenomeno" e prima di avviare la richiesta di assistenza, ho caricato il video su youtube, allegando il link nella richiesta. Nel frattempo ho chattato con un operatore asus facendogli vedere il video. Il risultato è stato che mi hanno tranquillamente cambiato il display eliminando il problema...

  5. #2224
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 43 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Il mio però lo fa molto raramente. Come posso "forzare" l'apparire del Ghost Touch?

  6. #2225
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    @framonte1977. Dal momento che il problema è conosciuto, io credo che dovresti mandarlo in garanzia. Il mio ho dovuto mandarlo due volte indietro ad appena due mesi dall'acquisto perché il monitor si sdoppiava a due terzi della sua altezza, e la parte superiore (il terzo rimanente) continuava ad accettare i comandi, mentre la parte inferiore no, rendendo di fatto il telefono inusabile. Solo dopo la seconda volta mi hanno risolto il problema, che si manifestava stressando di click il monitor. Rimandalo indietro e chiedi che venga stressato, ovviamente se puoi fare a meno del telefono.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

    Riconfermo ancora a distanza di giorni il corretto funzionamento del mio cell dopo il downgrade a lollipop 5.0. Dal momento che mi stanno arrivando vari messaggi di aggiornamento, qualcuno sa dirmi se asus ha finalmente rilasciato un upgrade a MM via ota stabile? Quando aggiornai 5 mesi fa, ho dovuto scaricare il file dal sito e fare la procedura manuale (con il risultato che ben sappiamo...).
    Ultima modifica di NiloGlock; 05-04-17 alle 07:21 - Motivo: Unione post consecutivi

  7. #2226
    Androidiano L'avatar di power83


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da felserspa Visualizza il messaggio
    Riconfermo ancora a distanza di giorni il corretto funzionamento del mio cell dopo il downgrade a lollipop 5.0. Dal momento che mi stanno arrivando vari messaggi di aggiornamento, qualcuno sa dirmi se asus ha finalmente rilasciato un upgrade a MM via ota stabile? Quando aggiornai 5 mesi fa, ho dovuto scaricare il file dal sito e fare la procedura manuale (con il risultato che ben sappiamo...).
    io, dato che funziona bene, me lo tengo così
    Il saggio non sa niente, l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, EL MONA SA TUTTO!
    Non correre MAI più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare



  8. #2227
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxbomb Visualizza il messaggio
    allora mi sa' che procedo, ma e' vero che c'e' il rischio, magari minimo, che se le cose non vanno bene il telefono sia inutilizzabile dopo il downgrade?
    io ti consiglio di procedere, e comunque anche se dovesse andare male, basta rientrare in recovery e ricominciare la procedura. Attieniti strettamente al tutorial, e non ci dovrebbero essere problemi, per il resto, una piccola parte di incognita c'è sempre.....

  9. #2228
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 43 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Zenfone 2 Spedito venerdì pomeriggio. Arrivato Lunedì mattina, ora è "2017/04/04 15:26 Product was repaired OK and is now packed ready for shipping or pick up.".

    Complimenti per la rapidità. Spero che abbiano cambiato il display e che non mi ritrovi più col ghost touch. Aveva anche un problema all'alloggiamento delle sim che non rimanevano incastrate ma si muovevano causando la perdita del segnale.

    Ciao.

  10. #2229
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da felserspa Visualizza il messaggio
    @framonte1977. Dal momento che il problema è conosciuto, io credo che dovresti mandarlo in garanzia. Il mio ho dovuto mandarlo due volte indietro ad appena due mesi dall'acquisto perché il monitor si sdoppiava a due terzi della sua altezza, e la parte superiore (il terzo rimanente) continuava ad accettare i comandi, mentre la parte inferiore no, rendendo di fatto il telefono inusabile. Solo dopo la seconda volta mi hanno risolto il problema, che si manifestava stressando di click il monitor. Rimandalo indietro e chiedi che venga stressato, ovviamente se puoi fare a meno del telefono.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

    Riconfermo ancora a distanza di giorni il corretto funzionamento del mio cell dopo il downgrade a lollipop 5.0. Dal momento che mi stanno arrivando vari messaggi di aggiornamento, qualcuno sa dirmi se asus ha finalmente rilasciato un upgrade a MM via ota stabile? Quando aggiornai 5 mesi fa, ho dovuto scaricare il file dal sito e fare la procedura manuale (con il risultato che ben sappiamo...).
    Post uniti...

    Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  11. #2230
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 43 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bruceas Visualizza il messaggio
    Zenfone 2 Spedito venerdì pomeriggio. Arrivato Lunedì mattina, ora è "2017/04/04 15:26 Product was repaired OK and is now packed ready for shipping or pick up.".

    Complimenti per la rapidità. Spero che abbiano cambiato il display e che non mi ritrovi più col ghost touch. Aveva anche un problema all'alloggiamento delle sim che non rimanevano incastrate ma si muovevano causando la perdita del segnale.
    .
    Ieri pomeriggio riconsegnato !!!!!
    Sostituiti dispaly, scheda madre, altoparlante e "cavetti vari"?!?!?!. Praticamente nuovo. Con già su MM 223.

    Ricapitolando, consegnato venerdi pomeriggio e restituito mercoledì pomeriggio rimesso a nuovo. Servizio eccellente.

    Ora, con MM, ogni volta che lo collego via USB al PC esce la maschera "Usare USB per il trasferimento file?". Esiste un modo per impedire che esca?

    Grazie, ciao.

Pagina 223 di 232 primaprima ... 123173213221222223224225 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy