CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 101
Discussione:

[500CL] Problema roaming reti H3G e Fastweb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano L'avatar di suenky91


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    229
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 5"

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Io da ieri con Fastweb ho un problema ovvero va via la copertura e devo riavviarlo.. la copertura però poi va via di nuovo.. sono costretto a passare a Voda?
    EDIT: Come suggerito da un amico sto provando a tenerlo su solo 3G, voglio vedere come si comporta poi pian piano voglio provare anche solo 2G 3G perché non vorrei che il problema fosse semplicemente il 4G attivo che nella mia zona 3 e fastweb non hanno
    UPDATE: Confermo, con solo 3G il telefono non da alcun problema. Fra un Po inizio i test con 2G/3G
    Ultima modifica di suenky91; 29-07-15 alle 13:38

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Raga, pure io ho il problema, con tre. Se entro in negozio, dove non c'e' segnale e poi esco, non riaggancia..oggi ha fatto un aggiornamento di sistema....Che abbiano risolto????

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    156
    Smartphone
    Huawei P20 e Samsung S23 Ultra

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Che versione hai adesso? La .78?

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mmmm dice testuale : ww_12.16.5.70_20150626

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    156
    Smartphone
    Huawei P20 e Samsung S23 Ultra

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Beh, c'è un aggiornamento più recente (come ti dicevo sopra), ma non hanno risolto proprio niente da questo punto di vista. Speriamo in futuro.

  7. #46
    Androidiano L'avatar di suenky91


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    229
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 5"

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ragazzi anche all'estero stesso problema, fa fatica a passare da 3 UK a O2 UK quando sono in zone non coperte da 3G, ogni tanto si riprende ma spesso devo riavviare io

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma scusate, io ci vado fuori di testa. Ho scrivono chiaro sulla scatola che l'asus nonfunziona bene con 3 e con fastweb, ed uno lo sà, oppure mi cambiano il telefono. Ieri ho chiamato e un operatore ha detto che ci stanno lavorando. econdo ci prendono in giro, tra un pò il telefono è passato e nessuno si preoccuperà più di questi terminali che funzionano male.
    Adesso li chiamo e voglio che mi sostituiscono il telefono con uno più recente che funziona. Ma stiamo scherzanodo? Io li minaccio di vie legali e tribunale, di sputtanamenti su tutti i forum d'Italia, di recensione disastrosa su youtube, e il bello è che ho anche ragione. Ma roba da matti...

  9. #48
    Androidiano L'avatar di suenky91


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    229
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 5"

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex2912 Visualizza il messaggio
    Ma scusate, io ci vado fuori di testa. Ho scrivono chiaro sulla scatola che l'asus nonfunziona bene con 3 e con fastweb, ed uno lo sà, oppure mi cambiano il telefono. Ieri ho chiamato e un operatore ha detto che ci stanno lavorando. econdo ci prendono in giro, tra un pò il telefono è passato e nessuno si preoccuperà più di questi terminali che funzionano male.
    Adesso li chiamo e voglio che mi sostituiscono il telefono con uno più recente che funziona. Ma stiamo scherzanodo? Io li minaccio di vie legali e tribunale, di sputtanamenti su tutti i forum d'Italia, di recensione disastrosa su youtube, e il bello è che ho anche ragione. Ma roba da matti...
    A me hanno detto che risolveranno con 5.1 , comunque io sto cambiando operatore perché la fastweb ha iniziato a togliere soldi e creare disservizi

  10. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    156
    Smartphone
    Huawei P20 e Samsung S23 Ultra

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    E il bello di tutto ciò è che sono fanboy/fangirls che ne decantano le qualità e l'assenza di problemi tanto per evitare quello che dice @alex2912

    (ovviamente questi fenomeni succedono anche con altri telefoni, come quello che avevo precedentemente e che si trova nel profilo…)

  11. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho chiamato l'assistenza di nuovo. Mi hanno detto di rivolgermi a unieuro per la sostituzione. Con un altro modello. Adesso vediamo cosa dice unieuro, se mi cambiano il cell e mi chiedono la differenza smatto in negozio...

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy