CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

problemi di accensione del telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di antoniosabatino


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    problemi di accensione del telefono

    buona sera stamane ho avuto un problema col cellulare nn si accende o meglio vibra come se si volesse accendere ma nn compare la scritta asus e la vibrazione continua da sola a intervalli regolari .. ho provato ad azionare la modalità recovery prendendo spunto dal forum ma ogni tentativo è stato vano ho contatto asus italia ma nn mi hanno ancora inoltrato l email x compilare l RMA .Mi chiedo se qualcuno di voi è capitata una situazione simile e sa darmi qualche consiglio su come risolvere e a chi rivolgermi, il cell è in garanzia ha 2 mesi di vita

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me e successo più o meno la stessa cosa quando lo accendeva faceva il boot

    Scusate mi e partito il messaggio prima ancor di finirlo.
    Comunque volevo dire che il mio zenfone 2 ze551ml di neanche 12 giorni aveva più o meno lo stesso problema, quando lo accendeva faceva. 3 o 4 volte il boot e usciva il robottino verde con scritto errore. Ora e stato rispedito indietro dove lo avevo presso, vedremo come andrà a finire..è pure sulla carta doveva essere una bomba questo smartphone.
    Ultima modifica di MatteXperiaU; 01-10-15 alle 00:32 - Motivo: doppio post unito

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti!
    anche io ho un problema simile al vostro.
    come avete risolto?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy