CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Asus ZenFone 2 ze551ml - COVER E TASTIERA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Exclamation

    Asus ZenFone 2 ze551ml - COVER E TASTIERA

    Buongiorno,
    sono nuovo nel forum vorrei chiedervi due informazioni per quanto riguarda il mio nuovo terminale.
    Ho appena messo da parte il mio galaxy s4 per passare allo zenfone ze551ml.
    Sembra un ottimo affare, ma ho 2 pecche che vorrei risolvere:

    1 - come installare la tastiera del galaxy s4 su questo smartphone
    2 - quando gioco o scrivo con lo ze551ml appoggiato sul tavolo essendo bombato sul retro traballa e mi da davvero fastidio problema che non ho con il gs4.

    (1) se si può fare senza fare il root nel telefono ve ne sarei grato per riavere il copia ed incolla e quella fantastica tastiera.
    (2) sto pensando di risolvere con un bumper o se esiste cambiando proprio la flip cover posteriore del telefono con una non bombata


    sapete aiutarmi?

    Grazie mille anticipatamente.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    La cover non puoi cambiarla con una non bombata (non credo esista e immagino che avresti dovuto saperlo prima dell'acquisto). Credo che neanche col bumper risolvi in quanto non colma lo spazio che fa ballare il telefono.
    Per la tastiera è proprietaria di samsung, non puoi installarla a meno che non ci siano app che la simulano.
    Per l'app della tastiera chiedi in sezione applicazioni, per la cover c'è il thread degli accessori.

    Usiamo il tasto cerca prima di aprire nuove discussioni...non morde
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy