CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Errore riproduzione video, come fare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Lorenzostevie


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Palermo
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Errore riproduzione video, come fare?

    Ciao ragazzi, ieri sera verso le sette ho fatto una serie di video che mi servivano per lavoro. In tutto sono cinque video. Ieri sera stesso li ho rivisti e uno di questi l'ho anche inviato via whatsapp ad un amico. Stamattina invece riesco ad aprire solo il primo, per tutti gli altri spunta l'errore "impossibile riprodurre il file a causa di un errore imprevisto". Come fare? Sono leggermente disperato, questi video sono fondamentali per me. Al momento non ho con me un PC su cui passarli per provare a vedere se funzionano. Vi dico che i file sono salvati su scheda sd e che ho provato a riavviare il telefono ed aprirli con vlc, ma nulla sembra funzionare. Aiutatemi, per favore, sono nella cacca!
    Il mio canale musicale su YouTube: https://www.youtube.com/user/LorenzoStevie
    Il mio canale musicale su Soundcloud: https://soundcloud.com/lorenzo-passalacqua

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    902
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Ciao, mi spiace per l'accaduto. Volevo proprio consigliarti di passarli sul pc. Credo che sia la prova migliore da fare

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy