CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29
Discussione:

Problemi di ricezione zen fone 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vicarolous Visualizza il messaggio
    Ciao,
    sto pensando di acquistare lo ZenFone 2 dualsim, ma mi confermate che si riesce tranquillamente a navigare in 4g sotto Wind con la banda a 800 Mhz????

    Grazie, Ciao
    A me in 4G di Wind va divinamente e dico divinamente nella città di Roma e molto dipende dall'operatore ma il cel va benissimo

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tapiocajazz Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da vicarolous Visualizza il messaggio
    Ciao,
    sto pensando di acquistare lo ZenFone 2 dualsim, ma mi confermate che si riesce tranquillamente a navigare in 4g sotto Wind con la banda a 800 Mhz????

    Grazie, Ciao
    A me in 4G di Wind va divinamente e dico divinamente nella città di Roma e molto dipende dall'operatore ma il cel va benissimo
    Grazie!
    Ma sai se usi la banda a 800 o 2600 Mhz? Qui da me c'è solo la 800 che la maggior parte dei dual sim cinesi non supporta


    Inviato dal mio HUAWEI P7-L00 usando Androidiani App

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a me non và nemmeno vodafone 4g non c'è verso.......avevo un meizu cinese 100x100 ed andava il 4g ed andava anche bene.....

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vicarolous Visualizza il messaggio
    Grazie!
    Ma sai se usi la banda a 800 o 2600 Mhz? Qui da me c'è solo la 800 che la maggior parte dei dual sim cinesi non supporta


    Inviato dal mio HUAWEI P7-L00 usando Androidiani App
    La banda 800 Mhz la supporta.

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Boh so solo che mi é stato venduto per lte ma con Vodafone non va chi mi assicura se con Wind funziona. La tre aggancia provato stamattina

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cavolo ecco perche alcuni amici mi dicevano che spesso ero irraggiungibile.. pure a me zenphone 2 riceve male con scheda sim è quella dello slot dati... ho provato a mettere 2g-3g nelle stesso punto della casa dove 2 min prima non ricevevo le telefonate e funziona.. vi confermo che mettendo in 2g-3g riceve moolto meglio.. in 4 g riceve meno...è un difetto..
    Io ricevo aggiornamenti spesso l'ultimo 2 gg fa ma il problema rimane.. qlc novita in merito? ciao e grazie per la dritta..

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da archfranck Visualizza il messaggio
    Cavolo ecco perche alcuni amici mi dicevano che spesso ero irraggiungibile.. pure a me zenphone 2 riceve male con scheda sim è quella dello slot dati... ho provato a mettere 2g-3g nelle stesso punto della casa dove 2 min prima non ricevevo le telefonate e funziona.. vi confermo che mettendo in 2g-3g riceve moolto meglio.. in 4 g riceve meno...è un difetto..
    Io ricevo aggiornamenti spesso l'ultimo 2 gg fa ma il problema rimane.. qlc novita in merito? ciao e grazie per la dritta..
    Guarda effettivamente non so se dipende dallo zenfone o dall'operatore, quello che è che il 4g non funziona in fonia ma solo in dati e perciò stando in automatico si perde. Non so di più ma è evidente che i 2g/3g/4g la ricezione è più scarsa. Io ho tim.

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Confermo che con TIM in 2g/3g/4g non sempre si ricevono le chiamate. Ho contattato il supporto Asus e mi hanno consigliato di mandarlo in assistenza ma ho seri dubbi che si risolva il problema in questo modo.

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pelusoa5 Visualizza il messaggio
    Confermo che con TIM in 2g/3g/4g non sempre si ricevono le chiamate. Ho contattato il supporto Asus e mi hanno consigliato di mandarlo in assistenza ma ho seri dubbi che si risolva il problema in questo modo.
    Guarda a me me lo faceva con Wind e l'ho mandato in assistenza solo per riprendermi l'intero importo di quanto lo avevo pagato (Assicurazione Asus Zencare+) poi mi hanno sostituito la scheda madre e coincidenza anche io sono passato a Tim e sembra che non me lo ha più fatto. Io counque lo lascio in 2G/3G e quando ho bisogno di rete maggiore per navigare lo metto in 2G/3G/4G.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato tapiocajazz per il post:

    pelusoa5 (05-05-16)

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy