CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Problemi notifiche whatsapp

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anch'io stesso problema di excaliburciccio.. Con ASUS Zenfone Selfie non ricevo le notifiche di whatsapp sulla schermata del blocco schermo, dove tra l'altro sono presenti solo le tre icone di fotocamera, chiamate e messaggi. Anche con l'aggiornamento del launcher stessa storia.

    Non ho nessun risparmio energetico e le app sono su 'consentite' per l'avvio dall'auto-start manager.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Bologna
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 Laser

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Zoraidis, prova questo percorso che ho scoperto ieri sera e ora pare funzionare..nelle impostazioni vai in Risparmio Energia > Auto-start Manager>dovrebbe comparirti la schermata con scritto in alto SCARICATE e sotto NON consentire a all avvio automatico di ampliare la durata della batteria..in parole povere non consentire alle app di restare connesse.. lasci consenti in blu su Tutte le app po sotto vai a scegliere quali tenere attive e quali no, in maniera che le notifiche ti arrivano solo su quelle che consenti.. adesso funziona benissimo.

  4. #13
    Moderatore L'avatar di MatteXperiaU


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Nexus 5X

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 229 volte in 186 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da excaliburciccio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, io sono possessore di un zenfone 2 laser ze550kl e ho questo problema pure io su whats app, se e' attivo il cellulare quindi schermo acceso o addirittura su whats allora mi arrivano tutte le notifiche, se il cell e' in stand by con lo schermo, non mi arrivano piu' notifiche fino a quando non entro in whats app, eppure la connessione e' attiva tanto piu' che facebook segnala con il numero tutte le notifiche arrivate..sono disperato, come posso fare per far si che sia sempre attivo a ricevere anche se ha lo schermo spento? l'ho comprato a natale, quindi dovrebbe essere aggiornatissimo--ed e' in modalita' normale, non risparmio energetico..
    Quote Originariamente inviato da Zoraidis Visualizza il messaggio
    Anch'io stesso problema di excaliburciccio.. Con ASUS Zenfone Selfie non ricevo le notifiche di whatsapp sulla schermata del blocco schermo, dove tra l'altro sono presenti solo le tre icone di fotocamera, chiamate e messaggi. Anche con l'aggiornamento del launcher stessa storia.

    Non ho nessun risparmio energetico e le app sono su 'consentite' per l'avvio dall'auto-start manager.
    ragazzi però selfie e laser sono due terminali differenti..se avete bisogno chiedete nelle apposite sezioni:

    Selfie : https://www.androidiani.com/forum/al...zd551kl-3.html

    Laser: Asus Zenfone 2 LASER - Asus - Androidiani
    Current Device: Iphone 11 Pro

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Bologna
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 Laser

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io con il mio laser ho risolto spero anche zoraidis ahahaha

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, come attivi o disattivi il counter rosso delle notifiche? da un po' di giorni è sparito. grazie

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Avevo lo stesso problema il mese scorso. Ma ho accuratamente controllato tutte le impostazioni, sia di Auto-start Manager che del Risparmio Energetico... Alla fine ricordo di aver pulito la cache e reinstallato Whatsapp senza risultato, ho aspettato che si risolvesse "da solo".

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Catania
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 Deluxe ZE551ML

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho lo stesso problema di notifiche, ma con Facebook. Non mi arrivano. Solo se apro l'app le trovo. Nelle impostazioni è tutto ok, idee?

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy