CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Memoria zenfone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Memoria zenfone

    Avrei molte domande avendo acquistato il zenfone 2 da pochissimi giorni... Ma quello che non riesco a trovare è da dove vedo quanta memoria rom ho disponibile?
    Questo perché c'ho messo una micro sd con la stessa capacità della ROM e ho la netta impressione che mi mostra sempre i gb liberi su micro sd e non sulla memoria del cellulare... Purtroppo ancora non ho fatto il root e mi sembra che ho mille limiti senza di questo.
    Eppure una directory deve esserci... Forse in impostazioni/ batteria?
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io in impostazioni~memo ria vedo in alto la memoria interna (occupata e libera), sotto la sdcard...occupata e libera.
    Cmq gran telefono (ho zenfon2 551... quello con 4 gb di ram, 32 tv di rom e sd da.64)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato derai per il post:

    the professionist (17-01-16)

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Non sono in grado di dire se è un gran telefono... Usato solo 1 giorno.... Ma mi piace sia come è fatto.... Bellissimo e sia la navigazione veloce in rete...... Questa la provo per prima perché è la cosa cui tengo di più.... Avevo messo nova prime. Perché ci sono troppo abituato ma per la prima volta ho trovato un launcher più bello..... Solo che odio quelle cartelle nere e non sò se si possono personalizzare...cmq ho visto che ci sono molti temi... Magari ne proverò qualcuno.
    Grazie
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Studialo bene, io l'ho preso il 30 dicembre e sto scoprendo bene tutto ora...puoi personalizzare tutto quanto. E Asus rilascia aggiornamenti frequentissimi. I.temi gratuiti sono molto belli

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Appena acceso ho fatto un aggiornamento di 220mb...e di tutte le apps preinstallate... Adesso ne ho scaricata qualcuna e mi sono fermato per cercare di capire il telefono e molte apps di asus... Qualcuna vorrei disinstallarla ma senza root non si può... Però si può disattivare.... Apps come Clean Manager sono più dannose che utili
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Uhm.....mai disinstallato sono Asus...solo quelle di terzi. Vuoi dire.che le preinstallate non si possono disinstallare?

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Non ti da la possibilità di farlo.. Provaci, vedrai che non si può.... Col root invece si.

    Ps però ora ho visto che clean manager si può disinstallare.... Credo che hai ragione..... Quelle di terzi si possono eliminare quelle di asus no.. Perché integrate nel sistema
    Ultima modifica di the professionist; 17-01-16 alle 15:03
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quelle di terzi sicuramente si.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato derai per il post:

    the professionist (17-01-16)

  12. #9
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Ho appena visto l'impostazione per decidere quando si installa un'apps se si vuole installarla su memoria esterna o su memoria interna.... La micro sd che memoria è? Abituato con cellulari senza espansione microsd faccio confusione
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  13. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    La securdigital micro e' la.schedina di memoria, per intenderci, che ormai va per la.maggiore anche per le fotocamere digitali. Sono capienti e costano abbastanza poco. Una buona da 64 gb costa 30 euro circa ed e' piuttosto veloce. Nelle impostazioni vedrai che ti fa scegliere le.foto,.la.musica e le.app, se salvarli direttamente li. Io.con 8 euro ho.preso un cavetto micro usb~ usb femmina regolare. Attacchi direttamente chiavi usb o hd esterni alla.presa di ricarica dellasus e lo uso per guardarci film e quant'altro . Android vede schede sd e chiavi usb proprio come.un pc....drive esterno

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy