CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Ritardo nella risposta alla chiamata in arrivo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    653

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 64 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Ritardo nella risposta alla chiamata in arrivo

    Salve a tutti. Sono un possessore della prima ora del modello top di gamma ZE551ML ma, non sono sicuro che il problema che sto segnalando sia presente da quando ho il telefono o sia comparso in seguito a qualche aggiornamento.
    In pratica mi capita che quando arriva una chiamata e rispondo, dall'altra parte ci mettono più di un secondo per sentirmi, a volte mi trovo a dire "pronto" parecchie volte prima che dall'altra parte mi sentano. E' un problema molto fastidioso e vorrei sapere quanto di voi hanno lo stesso problema. Come operatore ho Vodafone e al momento utilizzo una solo sim.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho questo stesso problema anch'io sin da quando l'ho acquistato,avevo risolto solo mettendo custom rom senza la ZenUI tipo cyanogen o altre. Ora sono con la SuperZen e all'inizio non avevo il problema, dopo aver aggiornato l'applicazione è ritornato il difetto....purtroppo mi trovo troppo bene con la ZenUI,non riesco a passare ad altro 🙋

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    653

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 64 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Secondo un utente su zentalk il problema non deriva da Asus ma da google now, ho tradotto la sua risposta:

    Ciao a tutti, questo problema non dipende da ASUS ma Google ora, mia moglie con Samsung ha lo stesso difetto.
    Per risolvere il problema, è necessario spegnere "Goggle Ora formare qualsiasi schermo" e il problema scompare.
    Sembra che Google prende in "ostaggio" il microfono (rimangono sempre ascolto) Spero che questa decisione. Scusa per il mio cattivo inglese
    Cosa ne pensi?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Anche se io non uso mai Google Now!?!? O sto dicendo una cavolata, forse sta sempre attivo?!??? Illuminatemi

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    653

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 64 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leofer69 Visualizza il messaggio
    Anche se io non uso mai Google Now!?!? O sto dicendo una cavolata, forse sta sempre attivo?!??? Illuminatemi

    Non lo so io per non sapere ne leggere ne scrivere l'ho disattivato (anch'io comunque non lo usavo). Ora vedo se il problema si risolve.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ok, guardo bene nelle impostazioni se riesco a disattivarlo o disinstallarlo...e vediamo come va.

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    653

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 64 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Per me non é google now che causa il problema. L'ho disattivato e non é cambiato niente.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Anche io non ho notato nessuna differenza ,secondo me sarà qualcosa legato all'applicazione telefono

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy