CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Zenfone 2 non riconosciuto dal pc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Zenfone 2 non riconosciuto dal pc

    salve a tutti, ho appena acquiastato zenfone 2 e sono molto soddisfatto!!!
    però non riesco a istallarlo nel mio pc (win 7 64 bit), ho già istallato il software PC LINK ma ancora non mi riconosce il dispositivo. Come posso fare???


    avrei un altro quesito:
    in qualche modo sarebbe possibile collegare la schermata del mio zenfone sullo schermo del mio pc??????
    Ultima modifica di gattomania; 25-01-16 alle 11:12

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    installare i driver adb sul pc....poi dicono che servono anche i driver di asus zenfone ma io non li ho installati e me lo riconosce lo stesso.
    poi dal telefono vai in impostazioni/informazioni sul telefono( o una cosa simile, cmq è l'ultima voce di quando apri impostazioni)
    entri su quest'ultima voce e tappi 7 volte sulla buildig( la versione del firmware)......dopo aver tappato 7 volte, nelle impostazioni uscirà una nuova voce " opzione sviluppatori"....è la penultima voce delle impostazioni.... ci entri e metti una spunta vicino a "Debug Usb".... fatto.

    ora puoi collegare il telefono al PC e te lo riconoscerà, almeno dovrebbe riconoscerlo.....
    quindi installa i driver adb di android e metti la spunta come ti ho detto.

    per quanto riguarda la seconda domanda non saprei.... anche io ho il zenfone 2 da poco.... neanche 2 settimane.

    quale modello hai? io ho lo ze551ml....bel telefono ma lo vedo fragile...spero che mi arrivi quanto prima la custodia che ho ordinato.
    Ultima modifica di the professionist; 25-01-16 alle 19:02
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sono veramente soddisfatto bel telefono a buon prezzo.. ora ke ti arriva la cover vedrai lo schemino rotondo! Una figataaaaa

    Senti mi linkeresti i driver.?????

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    lo ho scaricati tramite un programma da molto tempo... lo usavo e li Uso per nexus 7 e sono andati bene anche per zenfone....... ma c'è google... basta cercarli.... scrivi driver adb android download..... ne usciranno decine.

    si alla fine ho preso la custodia col buco... non mi piaceva... ma adesso mi si sta facendo l'occhio ed è soprattutto comoda visto che si possono fare molte cose senza aprirla.

    ps... hai messo tappato 7 volte sulla building? è uscita l'altra voce nelle impostazioni?
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ci sono riuscito!!!!
    una volta che ho attivato l usb nel cel, i driver nella cartella in C li ha riconosciuti automaticamente!!!!
    inoltre col software pc link ho ottenuto quello che stavo cercando cioè ho collegato il cel allo schermo del pc ed è spettacolare!!!!

    grazie mille!!!!
    ps: forza ASUS!!!!!

    ps: a proposito di cover, la tua si chiude bene se non la trattieni tu??? la mia non si chiede del tutto e di conseguenza non si attiva lo schermino. forse non è originale...

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    no non si chiude bene... dicono che dopo qualche giorno prende forma ma non ci credo perché quando si USA prende la forma contraria..
    cmq ho risolto tirando in po la copertina(il coprischermo) indietro e farla capitare un po sotto l'affare dove è incastrato il telefono... in alternativa si può tagliare il coprischermo e viene fuori una cover bellissima...


    ps l'originale è uguale... non si chiude lo stesso... vedi la recensione di Batista... lui adesso le vende anche.
    Ultima modifica di the professionist; 29-01-16 alle 16:38
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy