CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 110
Discussione:

problemi di ghost touch asus zenfone 2 551ml

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, ho ordinato su Gli stockisti verso la metà di aprile lo zenfone 2. Mi è arrivato circa una settimana fa (con la batteria completamente scarica tra l'altro). Una volta acceso mi chiedeva di far l'aggiornamento e lo feci subito ma successivamente dopo aver riscontrato lo stesso problema vostro di ghost touch ho fatto un ripristino alle impostazioni di fabbrica ma il problema persiste in quanto il telefono spesso impazzisce completamente. A quanto ho capito, non c'è altra soluzione se non quella di mandarlo in assistenza ma i tempi son sempre così lunghi? Perché tra una settimana circa dovrei partire e non posso rischiare di rimanere senza telefono purtroppo.
    Un'ultima cosa, anche a voi la parte dello schermo in basso a sinistra (col tasto touch per tornare indietro) è leggermente più sollevata rispetto a quello a destra?

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedebas93 Visualizza il messaggio
    Salve, ho ordinato su Gli stockisti verso la metà di aprile lo zenfone 2. Mi è arrivato circa una settimana fa (con la batteria completamente scarica tra l'altro). Una volta acceso mi chiedeva di far l'aggiornamento e lo feci subito ma successivamente dopo aver riscontrato lo stesso problema vostro di ghost touch ho fatto un ripristino alle impostazioni di fabbrica ma il problema persiste in quanto il telefono spesso impazzisce completamente. A quanto ho capito, non c'è altra soluzione se non quella di mandarlo in assistenza ma i tempi son sempre così lunghi? Perché tra una settimana circa dovrei partire e non posso rischiare di rimanere senza telefono purtroppo.
    Un'ultima cosa, anche a voi la parte dello schermo in basso a sinistra (col tasto touch per tornare indietro) è leggermente più sollevata rispetto a quello a destra?

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    Pare che l'unica soluzione sia l'assistenza, i tempi della riparazione vanno da 7 a 10 giorni lavorativi (nel mio caso il 14 è passato il corriere e oggi mi è stato riconsegnato).

    Quote Originariamente inviato da DrGonzo Visualizza il messaggio
    In che modo?
    scarica CPU-Z e ci dovrebbe essere scritto sotto il menù "DEVICE"..facci sapere, io fossi al posto tuo lo rimanderei in assistenza anche se è davvero fastidioso!!

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedebas93 Visualizza il messaggio
    Salve, ho ordinato su Gli stockisti verso la metà di aprile lo zenfone 2. Mi è arrivato circa una settimana fa (con la batteria completamente scarica tra l'altro). Una volta acceso mi chiedeva di far l'aggiornamento e lo feci subito ma successivamente dopo aver riscontrato lo stesso problema vostro di ghost touch ho fatto un ripristino alle impostazioni di fabbrica ma il problema persiste in quanto il telefono spesso impazzisce completamente. A quanto ho capito, non c'è altra soluzione se non quella di mandarlo in assistenza ma i tempi son sempre così lunghi? Perché tra una settimana circa dovrei partire e non posso rischiare di rimanere senza telefono purtroppo.
    Un'ultima cosa, anche a voi la parte dello schermo in basso a sinistra (col tasto touch per tornare indietro) è leggermente più sollevata rispetto a quello a destra?

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    Allora ragazzi, io ho acquistato il mio Zenfone2 dagli Stockisti come fedebas93, il 22/03: vi informo che per ora non ho nessun segno di ghost touch...non voglio tirarmela, ma visto che praticamente tutti i possessori di Zenfone2 hanno questo problema sono sicuro che prima o poi succederà pure a me: a quel punto dovrò ricorrere all'assistenza Asus, specificandogli di sostituire lo schermo lcd e sperando di non ricorrere nei disguidi cui DrGonzo è andato incontro. Ci tengo a precisare che io non ho fatto NESSUN aggiornamento software [in quanto ho notato che la maggior parte dei ghost touch che ho letto sul web di altri utenti sono apparsi dopo che si hanno fatto i vari aggiornamenti; anche se io sostengo che sia un problema HARDWARE e non software (sul forum XDA si diceva fosse un connettore dell'lcd in procinto di staccarsi)]. Per quanto riguarda invece la parte inferiore vicino al "tasto indietro", il mio mi sembra perfettamente livellato.

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera, grazie per le vostre risposte. Il telefono è stato completamente inutilizzabile oggi; ho fatto anche un paio di video nel caso me li chiedessero. Detto questo, siccome è la prima volta che mi affidavo ad Asus (e vista l'esperienza non penso lo farò mai più) mi sapete dire gentilmente come dovrei procedere per mandarlo in assistenza? Spero non ci siano spese a mio carico almeno.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

  6. #35
    Androidiano L'avatar di DrGonzo


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Villaricca (Na)
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Per mandarlo in assistenza devo aprire una RMA. Scrivi al supporto Asus tramite il canale che preferisci, loro ti invieranno le istruzioni. Poi attendi il corriere e, soprattutto, prega che non ti capiti un display fake come è successo a me

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

  7. #36
    Androidiano L'avatar di DrGonzo


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Villaricca (Na)
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danny123d Visualizza il messaggio
    scarica CPU-Z e ci dovrebbe essere scritto sotto il menù "DEVICE"..facci sapere, io fossi al posto tuo lo rimanderei in assistenza anche se è davvero fastidioso!!
    Fatto, qualcuno sarebbe così gentile da confrontare il mio risultato con il suo? Grazie.


    Spoiler:


    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    Ultima modifica di MatteXperiaU; 30-04-16 alle 19:01

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A me risulta questo



    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    Spoiler:
    Ultima modifica di MatteXperiaU; 30-04-16 alle 19:02

  9. Il seguente Utente ha ringraziato fedebas93 per il post:

    DrGonzo (30-04-16)

  10. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il risultato di CPU-Z sembra uguale: a questo punto sembra proprio che abbiano montato un lcd difettoso e non lo abbiano testato prima :/

  11. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Italia
    Messaggi
    219
    Smartphone
    Xiaomi MI Max, Vernee MIX 2

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ho appena consegnato all'assistenza asus anche il mio ZE550ML per il problema del ghost touch.. speriamo risolvano, era diventato inutilizzabile.

  12. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 27ylliw Visualizza il messaggio
    Ho appena consegnato all'assistenza asus anche il mio ZE550ML per il problema del ghost touch.. speriamo risolvano, era diventato inutilizzabile.
    Facci sapere appena te lo riconsegnano!

Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy