CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 24 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 232
Discussione:

[INFO][ASSISTENZA] Asus Zencare+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ho dimenticato di aggiornarvi sulla situazione della garanzia con ZenCare+ con il guasto tecnico (non leggeva più le SIM). In 5 giorni me lo aggiustarono e dopo 30 giorni dalla riparazione mi hanno anche rimborsato 359€ pari al prezzo di acquisto, che in realtà è 349€ ma vabbè, dettagli

  2.  
  3. #72
    Ioa
    Ioa non è in linea
    Androidiano L'avatar di Ioa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    267
    Smartphone
    Ze551ml 32gb Red

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    I 10€ in più sono per il rimborso della spedizione☺
    Comunque nel tuo caso ASUS promossa a pieni voti

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    Remember, remember,the fifth of November,Gunpowder, treason and plot.
    I see no reason why Gunpowder treason should ever be forgot!

  4. #73
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io invece sto ancora aspettando lo smartphone....

    Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk

  5. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilbonva Visualizza il messaggio
    Buone nuove!

    Oggi mi è arrivata una mail da Asus:
    'Con la presente per informarla che la sua richiesta di sostituzione, offerta dal programma Asus ZenCare+, è stata convalidata. Nei prossimi giorni le invieremo un nuovo dispositivo in sostituzione di quello danneggiatosi.'

    Scusa ma quanto hai aspettato per ricevere questo messaggio ?

  6. #75
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ioa Visualizza il messaggio
    I 10€ in più sono per il rimborso della spedizione☺
    Comunque nel tuo caso ASUS promossa a pieni voti

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    Nope, mi hanno mandato loro il corriere a casa senza farmi pagare nulla.
    Non si poteva avere di più, veramente perfetta l'assistenza

  7. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pagio27 Visualizza il messaggio
    Scusa ma quanto hai aspettato per ricevere questo messaggio ?
    Mi è arrivato circa una ventina di gg dopo l'invio al loro centro logistico, poi dopo 6 gg lavorativi mi è arrivato il device nuovo a casa.

  8. #77
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Al momento per me la Zencare è da bocciare, sono passati 48 gg lavorativi da quando il mio telefonino è arrivato a buccinasco,e 22 gg da quando mi è arrivata la convalida e che avrebbero spedito lo smartphone nuovo. Ieri ad un mio sollecito mi è stato scritto:" Gentile Cliente,

    *

    Siamo spiacenti ma al momento l'ordine sta subendo dei grossi ritardi a causa di problematiche fuori dal nostro controllo."
    Senza parole....a conti fatti, visto che mi sono dovuto comprare uno smartphone muletto, avrei fatto meglio a farlo riparare privatamente....

    Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk

  9. #78
    Senior Droid L'avatar di ManuxTheKing


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Terme Vigliatore (ME)
    Messaggi
    564
    Smartphone
    HUAWEI Honor 7

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 76 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Sono passati praticamente 30 giorni dall'arrivo del pacco al centro smistamento e ancora niente...
    Attendo con discreta attesa
    CLICCA SU **THANKS** SE TI SONO STATO DI AIUTO!

    HUAWEI Honor 7

    MOTOROLA MOTO 360 2015 42mm

  10. #79
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio pacco è arrivato il 22 aprile a destinazione, e ancora nessuna comunicazione. Ho chiesto informazioni via mail e mi hanno praticamente risposto di aspettare e sperare....

  11. #80
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da werewolfz Visualizza il messaggio
    Al momento per me la Zencare è da bocciare, sono passati 48 gg lavorativi da quando il mio telefonino è arrivato a buccinasco,e 22 gg da quando mi è arrivata la convalida e che avrebbero spedito lo smartphone nuovo. Ieri ad un mio sollecito mi è stato scritto:" Gentile Cliente,

    *

    Siamo spiacenti ma al momento l'ordine sta subendo dei grossi ritardi a causa di problematiche fuori dal nostro controllo."
    Senza parole....a conti fatti, visto che mi sono dovuto comprare uno smartphone muletto, avrei fatto meglio a farlo riparare privatamente....

    Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk
    Allora zencare parzialmente riabilitata. Dopo l'ultima email in cui mi comunicavano che c'era un ritardo sulla spedizione, li ho ricontattati una settimana dopo, questa volta via telefono, mi hanno comunicato che erano sorti ulteriori problemi e che stavano decidendo come procedere e che mi avrebbero contattato loro.Questo contatto non è mai avvenuto e dopo due giorni li ho richiamati io, sta volta dicendomi che stavano rimborsando del costo d'acquisto tutti quelli nelle mie stesse condizioni. Dopo una settima ho ricevuto il bonifico ed ora sto scrivendo dal mio nuovo Zenfone.
    Promossi sul risultato finale, ma bocciati per tempi e comunicazione con il cliente.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Pagina 8 di 24 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy