CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Asus Zenfone2 DeLuxe e Windows 10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Asus Zenfone2 DeLuxe e Windows 10

    Salve,

    dopo 6 anni di onorato servizio, ieri il mio Galaxy S2 è improvvisamente mancato.
    Consigliato da due colleghi ho acquistato uno Zenfone2 DeLuxe (64GB, ZE551ML) e, fortunatamente in precedenza, avevo effettuato un backup di tutte le foto ed i video del S2 che, quindi, ho voluto trasferire sul nuovo telefono.
    Ho collegato lo Zenfone al pc (Windows 10 Enterprise) e con mio disappunto ho visto che Windows non riconosceva il telefono (settato come MTP).
    L'unica cosa che riconosce è una piccola partizione da circa 120 MB per l'installazione di Share Link, PC Link ecc. ma di vedere tutta la memoria del telefono nisba.
    Ho scaricato i driver USB aggiornati dal sito ASUS ma nulla.
    Per cui, a parte Share Link che funziona con una connessione wireless, come va configurato il telefono affinchè Windows lo riconosca (almeno) come memoria di massa?
    Grazie, saluti.

    Roberto

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di temeeee


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da washburn Visualizza il messaggio
    Salve,

    dopo 6 anni di onorato servizio, ieri il mio Galaxy S2 è improvvisamente mancato.
    Consigliato da due colleghi ho acquistato uno Zenfone2 DeLuxe (64GB, ZE551ML) e, fortunatamente in precedenza, avevo effettuato un backup di tutte le foto ed i video del S2 che, quindi, ho voluto trasferire sul nuovo telefono.
    Ho collegato lo Zenfone al pc (Windows 10 Enterprise) e con mio disappunto ho visto che Windows non riconosceva il telefono (settato come MTP).
    L'unica cosa che riconosce è una piccola partizione da circa 120 MB per l'installazione di Share Link, PC Link ecc. ma di vedere tutta la memoria del telefono nisba.
    Ho scaricato i driver USB aggiornati dal sito ASUS ma nulla.
    Per cui, a parte Share Link che funziona con una connessione wireless, come va configurato il telefono affinchè Windows lo riconosca (almeno) come memoria di massa?
    Grazie, saluti.

    Roberto
    Ciao.
    Hai attivato il debug usb? (andando in impostazioni -> "informazioni sul dispositivo" e tappando 5 volte su "Versione build" attiverai le opzioni sviluppatore, accedendo alle quali potrai attivare la modalità di "Debug USB" e collegare il telefono al computer come archivio di massa o ADB)

    mal che vada usa Airdroid https://play.google.com/store/apps/d...airdroid&hl=it
    Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy