Originariamente inviato da
luciodeg
ciao a tutti, intanto vi ringrazio per i consigli
poi volevo riportare un aggiornamento che magari può tornar utile a chiunque abbia lo stesso problema.
Ho contattato l'assistenza Asus tramite chat del loro sito, ho descritto il problema e mi è stato dato un codice priorità per aprire la richiesta di RMA.
Ho mandato la richiesta rma il 30 maggio, il 31 maggio mi hanno risposto dandomi tutte le indicazioni e i documenti da stampare per la successiva presa in carico dal corriere dell'apparecchio, che è venuto il giorno dopo. Vi consiglio di mettere nella scatola tutti gli accessori originali, specialmente il caricabatterie poichè Asus pretende che l'intervento sia in garanzia a patto che non siano stati usati accessori diversi da quelli in dotazione.
Il telefono è stato aggiustato e mi è stato recapitato in data 15 giugno, un po lunghi come tempi se paragonati a quanto detto sopra da harlandraka2 ; in tutti i modi mi è andata bene anche perchè avevo un graffio molto evidente sullo schermo che ora non c'è più ( non so se hanno cambiato solo il vetro o tutto l'apperecchio...).
Comunque ora funziona tutto alla grande.
grazie ancora a tutti per l'aiuto