CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Anomalia led notifica messaggi Whatsapp con immagini.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anomalia led notifica messaggi Whatsapp con immagini.

    Buonasera,
    poco più di un mese fa ho acquistato lo Zenfone 2 ZE551ML.
    Casualmente, mi sono accorta che il led di notifica non lampeggia quando ricevo messaggi Whatsapp contenenti immagini: più precisamente, lampeggia una sola volta al momento della ricezione del messaggio contenente l'immagine; poi si spegne, nonostante il messaggio con l'immagine non sia stato visualizzato. Premetto che il led funziona regolarmente, invece, con tutti gli altri tipi di notifiche (messaggi Whatsapp testuali, video via Whatsapp, email, messaggi Facebook, chiamate perse, sms).
    Inoltre, si verifica quanto segue: il led smette di lampeggiare anche in presenza di un messaggio Whatsapp testuale non visualizzato se, successivamente a questo, ricevo un'immagine via Whatsapp. In sintesi, la ricezione di immagini via Whatsapp spegne il led di notifica, pur essendoci notifiche di altra natura da segnalare.
    Premetto che ho aggiornato il sistema all'ultima versione disponibile.
    Secondo voi, è un limite di questo telefono, oppure il problema può essere risolto in qualche modo?
    Ringrazio anticipatamente chiunque vorrà darmi un suggerimento sulla questione.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy