CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Zenfone 2 deluxe, problema con dual sim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Zenfone 2 deluxe, problema con dual sim

    Buongiorno a tutti,

    spero di riuscire a spiegarmi in modo corretto e ringrazio anticipatamente chi avrà la bontà di rispondermi.

    Ho acquistato da poco uno zenfone 2 deluxe consapevole che la seconda sim non funzionava con il collegamento dati internet. dato che la cosa non mi interessava avendo la disponibilità internet soltanto sulla prima sim non mi sono fatto problemi.

    La seconda sim mi serve principalmente per gestire il mio conto postemobile con le funzioni inserite nella sim stessa che funzionano tranquillamente con un nokia da 20 euro senza connessione internet...

    ...Ma, sorpresa! Nel menù delle app non compare l'icona per l'accesso alla seconda sim.

    Ora non so se questo dipenda dal fatto che mi hanno cambiato la sim postemobile per darmene una micro compatibile con il telefono e siano cambiate le caratteristiche della sim (ma da quanto so è sempre possibile usare le funzioni conto senza internet), oppure se si tratta proprio di una caratteristica dello zenfone che oltre a non gestire il traffico dati non mi da accesso alla seconda sim.

    Qualcuno sa se esiste un modo per ovviare a tale problema senza smontare il telefono ogni volta e cambiare gli slot?

    Grazie ancora a tutti

    P.S. Se ho detto qualche castroneria, non essendo un tecnico o un esperto chiedo scusa.
    Ultima modifica di RolloTommasi; 27-07-16 alle 16:12

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy