CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Per voi esperti: Bug asfissiante - ASUS Cover che non c'è!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di matt23


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Per voi esperti: Bug asfissiante - ASUS Cover che non c'è!

    Ciao a tutti,
    da qualche giorno in momenti imprecisati della giornata mi si apre per pochi istanti il cerchio della ASUS Cover, rimane per una frazione di secondo e scompare, lo fa in continuazione per diversi minuti e poi finisce per ricominciare dopo qualche ora o meno. Tutto ciò sta rendendo la mia esperienza con il device molto problematica, anche perchè mentre lo schermo è spento mi si accende, praticamente è come se lo smartphone rilevasse la flip cover che si apre in continuazione..
    E' tornato dall'assistenza da un mesetto e non vorrei doverlo rimandare, ho già disattivato l'applicazione ma il problema persiste, disattivandola cambia solo che non vedo più il menu a cerchio ma semplicemente ho lo schermo che si accende e rallentamenti nel normale uso (visto che il device pensa che sto chiudendo e aprendo la cover..). Non riesco a venirne a capo, se qualche esperto mi da una mano mi salva la vita

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di bastyano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 122 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matt23 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    da qualche giorno in momenti imprecisati della giornata mi si apre per pochi istanti il cerchio della ASUS Cover, rimane per una frazione di secondo e scompare, lo fa in continuazione per diversi minuti e poi finisce per ricominciare dopo qualche ora o meno. Tutto ciò sta rendendo la mia esperienza con il device molto problematica, anche perchè mentre lo schermo è spento mi si accende, praticamente è come se lo smartphone rilevasse la flip cover che si apre in continuazione..
    E' tornato dall'assistenza da un mesetto e non vorrei doverlo rimandare, ho già disattivato l'applicazione ma il problema persiste, disattivandola cambia solo che non vedo più il menu a cerchio ma semplicemente ho lo schermo che si accende e rallentamenti nel normale uso (visto che il device pensa che sto chiudendo e aprendo la cover..). Non riesco a venirne a capo, se qualche esperto mi da una mano mi salva la vita
    Ciao, non saprei proprio quale potrebbe essere il problema.
    Prova a verificare se c'è qualcosa di magnetico che interagisce col telefono nella parte bassa destra del display. l'applicazione asus cover si attiva proprio così. a volte capita che si attiva quando apro la cover a la giro nel retro come un quaderno
    _____________________________________________
    non avrò altro smartphone all'infuori di ANDROID!

    un Thanks se ti sono d'aiuto mi basta: è gratis ed il tasto non morde

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Latina
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace GT-S5830i

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho lo stesso problema da un po' di tempo! Il fatto è che ora per questa cavolata mi succhia la batteria in una maniera incredibile. Modi per raggirare l'app non li so, ci sto combattendo ancora. Ogni tanto disattivo il processo ma rispunta e disinstallare definitivamente l'app comporta a un ripristino di fabbrica(?)

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di bastyano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 122 volte in 83 Posts
    Predefinito

    con root potreste congelare l'applicazione senza disinstallarla. potete usare link2sd ma vi serve il root
    _____________________________________________
    non avrò altro smartphone all'infuori di ANDROID!

    un Thanks se ti sono d'aiuto mi basta: è gratis ed il tasto non morde

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Latina
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace GT-S5830i

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hey fratello!
    Se sei fuori dall'obló, e per togliere quel fastidioso avviso dell'app ti basta dare il consenso ai contatti e rubrica. Una volta fatto ciò vai in impostazioni/Asus cover è disabiliti l'app.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy