CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 27 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 261
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli e Assistenza per Danni al Telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema touch: Vetro o lcd?

    Ciao a tutti, l'altro giorno mi è caduto il cellulare e, tanto per cambiare, si è crepato.
    Il display si vede ancora tutto alla perfezione: non ci sono pixel neri, né altri problemi visibili.
    Il problema sta nel touch: infatti, c'è una fascia di schermo (circa 2cm) che non è sensibile al tatto (è in concomitanza con una delle tante crepature).
    Quindi: il problema è solo il vetro che, a causa della crepa, non permette il passaggio del segnale all'LCD, OPPURE è proprio l'LCD ad essere danneggiato?

  2.  
  3. #232
    Moderatore L'avatar di MatteXperiaU


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Nexus 5X

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 229 volte in 186 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cerio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, l'altro giorno mi è caduto il cellulare e, tanto per cambiare, si è crepato.
    Il display si vede ancora tutto alla perfezione: non ci sono pixel neri, né altri problemi visibili.
    Il problema sta nel touch: infatti, c'è una fascia di schermo (circa 2cm) che non è sensibile al tatto (è in concomitanza con una delle tante crepature).
    Quindi: il problema è solo il vetro che, a causa della crepa, non permette il passaggio del segnale all'LCD, OPPURE è proprio l'LCD ad essere danneggiato?
    unito a thread sos hardware
    Current Device: Iphone 11 Pro

  4. #233
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    ciao ragazzi poco tempo fa ho rotto lo schermo del mio asus zenfone 2 ze500cl e ho comprato il display nuovo per farlo aggiustare da un mio amico.Quando abbiamo montato il display nuovo si vedeva a righe e il touch non funzionava allora abbiamo rimesso il display rotto per fare una prova ed effettivamente il display arrivato da amazon era difettoso abbiamo poi tolto il vetro rotto e riprovato ancora a mettere quello nuovo ma niente,quando abbiamo messo di nuovo quello rotto però non funzionava più o meglio non si vedeva perchè il telefono suonava il touch funzionava(lo sentivo dal blocco schermo) e funzionava pure la fotocamera.Cosa può essere stato? fatemi sapere al più presto perchè sono nel panico.PS ho ordinato un display nuovo da ebay e lo farò montare da un tecnico anche se sarò costretto a sborsare qualche euro in più

  5. #234
    Moderatore L'avatar di MatteXperiaU


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Nexus 5X

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 229 volte in 186 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattzgamer Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi poco tempo fa ho rotto lo schermo del mio asus zenfone 2 ze500cl e ho comprato il display nuovo per farlo aggiustare da un mio amico.Quando abbiamo montato il display nuovo si vedeva a righe e il touch non funzionava allora abbiamo rimesso il display rotto per fare una prova ed effettivamente il display arrivato da amazon era difettoso abbiamo poi tolto il vetro rotto e riprovato ancora a mettere quello nuovo ma niente,quando abbiamo messo di nuovo quello rotto però non funzionava più o meglio non si vedeva perchè il telefono suonava il touch funzionava(lo sentivo dal blocco schermo) e funzionava pure la fotocamera.Cosa può essere stato? fatemi sapere al più presto perchè sono nel panico.PS ho ordinato un display nuovo da ebay e lo farò montare da un tecnico anche se sarò costretto a sborsare qualche euro in più
    messaggio unito a discussione "sos hardware"
    Current Device: Iphone 11 Pro

  6. #235
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti (spero di non essere OT),
    mi sapreste indicare un negozio fisico di Roma dove far riparare uno Zenfone 2 (display rotto causa caduta accidentale) ?

    Grazie in anticipo.

    P.S.
    Trovato negozio fisico già indicato qua nel forum. Vediamo come va... Ciao.
    Ultima modifica di underskilled; 22-04-17 alle 16:00

  7. #236
    Senior Droid L'avatar di ktuluworld


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    998
    Smartphone
    Motorola Moto G5 Plus

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 233 volte in 201 Posts
    Predefinito

    Salve, ho uno Zenfone 2 comprato poco più di un anno fa sul sito degli Stockisti ormai chiuso, purtroppo la batteria è gonfia ed andata quindi dovrei mandarlo in assistenza, visto che è ancora in garanzia ci dovrebbe essere la garanzia del produttore, mi sapete dire che procedura avviare ed a chi rivolgermi per l'assistenza in garanzia? grazie.
    500 MB in più per te se ti registri su qui: Registrati

  8. #237
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ktuluworld Visualizza il messaggio
    Salve, ho uno Zenfone 2 comprato poco più di un anno fa sul sito degli Stockisti ormai chiuso, purtroppo la batteria è gonfia ed andata quindi dovrei mandarlo in assistenza, visto che è ancora in garanzia ci dovrebbe essere la garanzia del produttore, mi sapete dire che procedura avviare ed a chi rivolgermi per l'assistenza in garanzia? grazie.
    Non vorrei sbagliare ma essendo rimovibile, la batteria mi sa che gode di soli 6 mesi di garanzia, però puoi chiedere direttamente all Asus eventualmente la cambiano loro

    https://www.asus.com/it/support/
    Ultima modifica di CostaGian; 25-08-17 alle 17:27

  9. #238
    Senior Droid L'avatar di ktuluworld


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    998
    Smartphone
    Motorola Moto G5 Plus

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 233 volte in 201 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CostaGian Visualizza il messaggio
    Non vorrei sbagliare ma essendo rimovibile, la batteria mi sa che gode di soli 6 mesi di garanzia, però puoi chiedere direttamente all Asus eventualmente la cambiano loro

    https://www.asus.com/it/support/
    La batteria non è rimovibile, se fosse stata rimovibile l'avrei comprata nuova e cambiata.
    500 MB in più per te se ti registri su qui: Registrati

  10. #239
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, da 2 mesetti circa ho un problema con le reti wifi e bluetooth ma anche con le reti mobili in quanto si sono indebolite molto nella ricezione del segnale (wifi debole, bluetooth molto soggetto a interferenze e si sgancia spesso dall'altoparlante bluetooth).
    Essendo il telefono fuori garanzia ho pensato di dare un'occhiata io stesso e sia su ifixit che su altri siti ho trovato guide per smontare il device. Tuttavia non riesco a capire dove siano situate le antenne, sono sulla mobo insieme ai chip di controllo rispettivi o magari sull'altro pcb in basso vicino all'altoparlante o magari dentro la parte in plastica interna alla cover?
    Grazie in anticipo per le risposte.

    P.S. Immagino sia la stessa architettura per più o meno tutti gli smartphone, quindi la locazione dovrebbe essere pressochè la stessa.

  11. #240
    Moderatore L'avatar di MatteXperiaU


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Nexus 5X

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 229 volte in 186 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarkFighterLuke Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, da 2 mesetti circa ho un problema con le reti wifi e bluetooth ma anche con le reti mobili in quanto si sono indebolite molto nella ricezione del segnale (wifi debole, bluetooth molto soggetto a interferenze e si sgancia spesso dall'altoparlante bluetooth).
    Essendo il telefono fuori garanzia ho pensato di dare un'occhiata io stesso e sia su ifixit che su altri siti ho trovato guide per smontare il device. Tuttavia non riesco a capire dove siano situate le antenne, sono sulla mobo insieme ai chip di controllo rispettivi o magari sull'altro pcb in basso vicino all'altoparlante o magari dentro la parte in plastica interna alla cover?
    Grazie in anticipo per le risposte.

    P.S. Immagino sia la stessa architettura per più o meno tutti gli smartphone, quindi la locazione dovrebbe essere pressochè la stessa.
    unito a thread hardware
    Current Device: Iphone 11 Pro

Pagina 24 di 27 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy