CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 26 primaprima ... 1523242526 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 252
Discussione:

[INFO][Fotocamera] Condivisione scatti, opinioni e consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Autofocus bloccato

    Buonasera, è da un po' che quando metto a fuoco col telefono in qualsiasi app che usa la fotocamera che ti sentono dei "tic" provenienti dall'obbiettivo e l'autofocus si blocca completamente. Se nell'applicazione fotocamera tengo premuto per mettere a fuoco mi esce scritto: "af, AWB, ae è bloccato"? Cosa posso fare?? Se poi riavvio il telefono la messa a fuoco riparte ma poi si riblocca.

  2.  
  3. #242
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Erbi97 Visualizza il messaggio
    Buonasera, è da un po' che quando metto a fuoco col telefono in qualsiasi app che usa la fotocamera che ti sentono dei "tic" provenienti dall'obbiettivo e l'autofocus si blocca completamente. Se nell'applicazione fotocamera tengo premuto per mettere a fuoco mi esce scritto: "af, AWB, ae è bloccato"? Cosa posso fare?? Se poi riavvio il telefono la messa a fuoco riparte ma poi si riblocca.
    Unito al thread della fotocamera...usiamo il tasto cerca
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  4. #243
    Senior Droid L'avatar di holyhope


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    522

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da holyhope Visualizza il messaggio
    Quando scatti con l'app della fotocamera e poi riguardi la foto con la medesima app vedi l'animazione (in bassa definizione) dell'istante prima che la foto venga scattata e subito dopo la foto vera e propria.
    Metti che fai una foto ad una macchina che avanza in autostrada, tu scatti quando essa arriva al centro della tua foto... Ecco se apri la foto con la galleria vedi solamente la foto di per se, mentre se la apri con l'app della fotocamera vedi un primo istante (bassa risoluzione) in cui la macchina era magari all'inizio dell'inquadratura ed il secondo istante quando è al centro (in alta definizione) ossia la foto vera e propria.
    Un po' come una GIF.

    Spero di essere stato più chiaro!
    Ciao
    Quote Originariamente inviato da manusp Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi spiega meglio questa cosa dell'istante prima dello scatto?
    Penso che se leggi la mia spiegazione di 2 post sopra il tuo si capisca bene....
    Se comunque non ti è chiaro dimmi cosa non hai capito che vedo di spiegartelo meglio! Ciao ciao

  5. #244
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Salve il mio problema é l'avvio istantaneo della fotocamera .Imposto ''on ''nella schermata di blocco.La fotocamera dopo il doppio click sul tasto volume parte.La seconda volta e le altre ancora no!!!Anche a voi fà cosi?

  6. #245
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    905

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 90 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Ciao, qualcuno è in grado di spiegarmi il perché l'app fotocamera quando inquandro ha una certa luminosità, se scatto una foto rimane la medesima se invece faccio partire la registrazione video, diventa immediatamente più scuro

    Inviato dal mio ASUS_Z008D usando Androidiani App

  7. #246
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi,sapete se c'è la possibilità di disattivate la visualizzazione della foto subito dopo ogni scatto? E molto fastidioso nel caso in cui si devono fare molte foto consecutive,sono costretto a a dover cliccare il tasto indietro per poter scattare ancora

  8. #247
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao,
    possiedo un 551ML e mi sono accorto che dopo che il telefono fu mandato in assistenza asus per un problema al monitor (probabilmente hanno cambiato l'intero apparecchio) la fotocamera posteriore funziona malissimo facendo delle foto pessime. Addirittura funziona meglio la fotocamera frontale, nell'immagini allegate infatti la prima foto è stata fatta con quella frontale mentre la seconda con la posteriore.

    Ho fatto varie prove sia sulle varie impostazioni, sia installato altre app tipo better camera, open camera, fx ecc, ma il risultato è stato il medesimo.
    Ho provato anche a disintallare gli aggiornamenti della fotocamera ma nulla
    Qualcuno può aiutarmi?

    Spoiler:

  9. #248
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho uno Zenfone 2 e fino a due giorni fa tutto ok, poi ad un tratto non si visualizza più il pulsantino del cambio fotocamera tra anteriore e posteriore. Ho fatto anche l'hard reset ma niente! Qualcuno ha avuto lo stesso problema o comunque sa come si risolve? Non vorrei mandarlo in assistenza, anche perchè non ho un cell di riserva e i tempi potrebbero essere lunghi come accade di solito. Grazie

  10. #249
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raiden1988 Visualizza il messaggio
    Salve, ho uno Zenfone 2 e fino a due giorni fa tutto ok, poi ad un tratto non si visualizza più il pulsantino del cambio fotocamera tra anteriore e posteriore. Ho fatto anche l'hard reset ma niente! Qualcuno ha avuto lo stesso problema o comunque sa come si risolve? Non vorrei mandarlo in assistenza, anche perchè non ho un cell di riserva e i tempi potrebbero essere lunghi come accade di solito. Grazie
    Unisco alla discussione dedicata.

    Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  11. #250
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 33 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raiden1988 Visualizza il messaggio
    Salve, ho uno Zenfone 2 e fino a due giorni fa tutto ok, poi ad un tratto non si visualizza più il pulsantino del cambio fotocamera tra anteriore e posteriore. Ho fatto anche l'hard reset ma niente! Qualcuno ha avuto lo stesso problema o comunque sa come si risolve? Non vorrei mandarlo in assistenza, anche perchè non ho un cell di riserva e i tempi potrebbero essere lunghi come accade di solito. Grazie
    Ho avuto il tuo stesso identico problema, e dopo averle provate tutte l'ho inviato in assistenza e tutto si è risolto.
    Hai già provato il test da calcolatrice e ad utilizzare altre applicazioni che utilizzano la fotocamera anteriore (ad esempio lo specchio)?

Pagina 25 di 26 primaprima ... 1523242526 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy